7 anni fa
Buongiorno, domani sera saremo a roma zona eur, c'è qualche luogo ancora riservato per car sex ?
magari rispondeteci in pvt
magari rispondeteci in pvt
7 anni fa
Per coppia a cui piace fare carsex con singolo anche soft o solo esibizionismo eccomi...ci sono anch'io per chi vuole 😋 🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
Ciao potreste dirmi dove andate di solito ?
7 anni fa
Se ammettete singoli seri nel gruppo watsapp sono interessato anche io se vi và
7 anni fa
Ragazzi anche noi vorremmo sapere posti tranquilli di coppie magari di mattina..! 💋
7 anni fa
Se vi interessa un singolo serio non invadente ci sono anch'io per il gruppo whats e anche per indicare posti per carsex seri contatti in privato! A presto!
7 anni fa
Mandatemi messaggi vi aggiungo al gruppo solo coppie
7 anni fa
Salve a tutti. Avete voglia di un po’ di sesso senza problemi in macchina? Sono un uomo maturo....... serio.
7 anni fa
Ma noi singoli per WhatsApp?
7 anni fa
Secondo me si potrebbero inventare un paio di segnali visivi semplici ed efficaci per far capire ai presenti chi vuole giocare con un singolo e chi vuole giocare con più singoli o chi vuole giocare solo con altra coppia, questo perchè quasi sempre si dà per scontato che la coppia debba per forza fare qualcosa con tutti i presenti o voglia farsi guardare dalla folla. Ben vengano idee migliori della mia anche 🙂
7 anni fa
non trovo il gruppo.... cmq collant180Quotato da leofreemind,Si chiama: CARSEXA69Quotato da cplikegm,Ma poi è stato creato questo gruppo? Siamo molto interessati...
7 anni fa
Per SOLO COPPIE CAMPERISTE trasgressive ho creato un gruppo scambio info o last sulla chat di KIK....chi vuole aderire, ci contatti.
7 anni fa
Vi aggiungo per favore rispondetemiQuotato da coppiarm,interessati al gruppo il nostro kik coppiarm142Quotato da leofreemind,Certo datemi il nik di kik che vi aggiungo 😉😉Quotato da cpamicizia,Possiamo partecipare anche noi?
7 anni fa
Sono interessato anche io xche di solito sono in compagnia di amica x il carsex. ....se create un gruppo watp saremo lieti di unirvi a voi. ....
7 anni fa
Ti invitoQuotato da diavoloerotico73,Sono interessato anche io xche di solito sono in compagnia di amica x il carsex. ....se create un gruppo watp saremo lieti di unirvi a voi. ....
7 anni fa
Il mio KIK è Daiquiri.Eros.
Grazie !
Grazie !
7 anni fa
Sono su kik anche io stesso nik del sito..... grazie
7 anni fa
Se è stato creato un gruppo whatsapp per sole coppie saremmo interessati ad entrarci... solo se è un gruppo per sole coppie altrimenti no grazie
7 anni fa
Gruppo kik per coppie e singoli educati, non andate bene allora
7 anni fa
Purtroppo (per Voi) ip gruppo è frequentato anche da singolacci zozzoni!Quotato da coppiarm,Anche noi siamo interessati al gruppo se è per sole coppie altrimenti non siamo interessati ai singoli.Quotato da cplikegm][quote=cyborg63,Se è stato creato un gruppo whatsapp per sole coppie saremmo interessati ad entrarci... solo se è un gruppo per sole coppie altrimenti no grazie
🙂
Giustamente
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)