5 anni fa
Ci sono gruppi kik x singoli?
5 anni fa
ciao mi chiamo Riccardo e se sei d’accordo mi unisco al gruppo come singolo e se occorre aiuto scrivimiQuotato da Biscotto88,Allora ho creato un gruppo per coppie e singoli di a69 su kik. Chi fosse interessato è il benvenuto. Visto che vorrei fare un gruppo abbastanza restrittivo e che tuteli al massimo le coppie cerco anche moderatori tra coppie e singoli che mi aiutino n [...]
5 anni fa
Posso essere aggiunto al gruppo kik per coppie e singoli di A69? Il mio nick kik è SpingoBene. Grazie
5 anni fa
Quotato da leofreemind,Quotato da cplikegm,Si chiama: CARSEXA69Quotato da leofreemind][quote=cplikegm,Ma poi è stato creato questo gruppo? Siamo molto interessati...
Datemi il vostro nik e vi aggiungo io😉
Qui non si trova forse é un gruppo Whatsapp?
5 anni fa
kik kaster9 ciaoQuotato da Raffaele666,Quotato da leofreemind,Quotato da cplikegm,Si chiama: CARSEXA69Quotato da leofreemind][quote=cplikegm,Ma poi è stato creato questo gruppo? Siamo molto interessati...
Datemi il vostro nik e vi aggiungo io😉
Qui non si trova forse é un gruppo Whatsapp?
5 anni fa
Buongiorno anche a me piacerebbe far parte di questo gruppo... mio kik RickyBlacks99
5 anni fa
Mi aggiungete....grazie,mio kik tudor 1900
5 anni fa
Mi farebbe piacere esserci: daiquiri.eros
5 anni fa
ciao ma e piu stato fatto il gruppo kik ? se si mi farebbe piacere partecipare kik amicidiscreti69Quotato da SpingoBene,Posso essere aggiunto al gruppo kik per coppie e singoli di A69? Il mio nick kik è SpingoBene. Grazie
grazie
3 anni fa
Ciao
Sono trav e vorrei fare un weekend a Roma
E l'idea è farmi sbattere all'aperto.
Che posto mi consigliate?
Grazie
Sono trav e vorrei fare un weekend a Roma
E l'idea è farmi sbattere all'aperto.
Che posto mi consigliate?
Grazie
2 anni fa
Curiosità è nato il gruppo?
2 anni fa
Bufala, post creato solo per raccogliere contatti 😜
2 anni fa
Tutti i posti a Roma possono essere trovati nella nostra Directory:
- https://www.annunci69.it/parking-sex/Lazio/Roma/
- https://www.annunci69.it/parking-sex/Lazio/Roma/
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)