6 anni fa
Ciao siamo interessati anche noi a far parte del gruppo, potete aggiungerci?? 🙂
6 anni fa
Un mondo che non conosco.... Avete creato il gruppo?
Un dolce divertimento esser con voi 🙄
Un dolce divertimento esser con voi 🙄
6 anni fa
Non sarebbe male come idea, più che altro per evitare che i soliti sciacalli rovinino il gioco.Quotato da cplikegm,Ciao Buongiorno. 🙂Quotato da Giulyanto,Ciao ragazzi anche noi interessati al car sex ci farebbe molto piacere entrare in questo gruppo in privato
Ma esiste veramente ? È un po che seguiamo la cosa però.....Nulla. 🙂
5 anni fa
Ciao..Siamo interessati anche noi a far parte del gruppo,potete aggiungerci....😘😘
5 anni fa
Ciao. Interessati anche noi...fateci sapere 🙂
5 anni fa
BUONGIORNO, POTREI INDICARTI TANTI POSTI, MA OGNI GIORNO BISOGNA CAMBIARE ALTRIMNTI ARRIVA LA POLIZIAQuotato da coppialaziosud,Buongiorno, domani sera saremo a roma zona eur, c'è qualche luogo ancora riservato per car sex ?
magari rispondeteci in pvt
5 anni fa
io conosco un paio di posti molto tranquilli e frequentati anche da altre coppie, fatemi sapere.Quotato da coppialaziosud,Buongiorno, domani sera saremo a roma zona eur, c'è qualche luogo ancora riservato per car sex ?
magari rispondeteci in pvt
5 anni fa
ioelei50Quotato da leofreemind,Certo datemi il nik di kik che vi aggiungo 😉😉Quotato da cpamicizia,Possiamo partecipare anche noi?
5 anni fa
Conosco un parcheggio a pagamento(molto economico) con piazzole isolate e predisposto per il carsex...se interessati....Zona Roma est....x coppie curiose anche solo per info....
5 anni fa
Interessato a conoscere coppia esibizionista x carsex anche solo contemplativo. Massima educazione e rispetto delle regole. Se volete inseritemi in gruppi social....
5 anni fa
Io in zona Roma nord conosco molti posticini veramente tranquilli e trasgressivi dove poter praticare con sicurezza il Car Sex e Voyerismo....
Mi rivolgo solo alle Coppie alle quali piace farsi guardare........
Contattatemi in privato e ne parliamo..... 💋 💋 💋
Mi rivolgo solo alle Coppie alle quali piace farsi guardare........
Contattatemi in privato e ne parliamo..... 💋 💋 💋
5 anni fa
Ciao. Ci piacerebbe molto fare car sex all'aperto in luoghi isolati e tranquilli. Complice l'estate, la nostra voglia di esibizionismo e voyeurismo è al TOP. L'annuncio è rivolto esclusivamente alle COPPIE. I singoli non hanno speranza di considerazione da parte nostra.
5 anni fa
Ma zona anagnina niente carsex?sarebbe bello iniziare qualcosa di interessante per gli esibizionisti e anche per chi vuole giocare
5 anni fa
anche noi interessati 🙂Quotato da ioelei50,ioelei50Quotato da leofreemind,Certo datemi il nik di kik che vi aggiungo 😉😉Quotato da cpamicizia,Possiamo partecipare anche noi?
5 anni fa
Noi interessati a carsex senza scambio completo...
5 anni fa
Quotato da cpamicizia,Che ne dite di un gruppo wathsup per carsex esibizionismo a Roma?
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Interessati anche noi car sex senza essere assaliti nuovi posti?
5 anni fa
Propongo gruppo WhatsApp per car sex meglio organizzati
5 anni fa
Qualcuno alla Marcigliana in serata?
5 anni fa
Strano ma vero... Ho creato un gruppo su kik per camionisti e coppie esibizionista e non.
Morale della favola, quanti insulti dai camionisti mentre le coppie già presenti cercano per esibirsi. Per adesso accetto tutti, ma Coppie e camionisti hanno la precedenza su tutti!
Kik é un app come whatsapp, ma non servono n.ro di telefono.
Devo aggiungere altro?
P. S. Ho creato il gruppo camionisti bsx Roma così facciamo contenti tutti. Sperem!
Morale della favola, quanti insulti dai camionisti mentre le coppie già presenti cercano per esibirsi. Per adesso accetto tutti, ma Coppie e camionisti hanno la precedenza su tutti!
Kik é un app come whatsapp, ma non servono n.ro di telefono.
Devo aggiungere altro?
P. S. Ho creato il gruppo camionisti bsx Roma così facciamo contenti tutti. Sperem!
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)