Tutti i Post di Maxxim01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maxxim01
» Nell'argomento: GIOCHI DI ESIBIZIONISMO ALL'APERTO
1 mese fa
Ci sono posti bellissimi intorno Roma…
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 mese fa
Vado spesso a fare trekking in montagna o sentieri vicino Roma. A volte ho incontrato coppie anche mm ma sono si sempre rivestiti 😄 spero sempre di incontrare una coppia esibizionista…ma capisco anche che la diffidenza e tanta. Se organizzate vicino Roma …
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
2 mesi fa
Quotato da Coppiadolceamore,Interessante anche locali dove organizzare corteggiamenti
Se può interessare ho un negozio…
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
2 mesi fa
Io cerco posti vicino Roma con casali e ruderi abbandonati…
» Nell'argomento: GIOCHI DI ESIBIZIONISMO ALL'APERTO
2 mesi fa
Quotato da desiderandotutto,Se qualcuno ci indica posti adatti a roma e provincia.. A noi piace tantissimo
C’è un bellissimo bosco vicino Roma dalle parti di Monterotondo 😋
» Nell'argomento: Sexmachine e fantasie di coppia
2 mesi fa
Senza fare nuovo post ripropongo..
» Nell'argomento: Fuck Machine
2 mesi fa
Appena riesco a fare un video lo pubblico😄 il difficile è trovare persone per usarla. Sei fortunato. Comunque io presa on line dalla Spagna. Ti consiglio una con la presa a ventosa buona😆
6 mesi fa
Nel mio negozio a breve anche lettino massaggi quindi relax e gioco completo. Spero di ricevere visite 😁
» Nell'argomento: Cuckold bendata
8 mesi fa
Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Maxxim01,La mia fantasia sarebbe quella di poter ospitare una coppia e fare entrare lei bendata per poi farla accomodare sulle comode poltrone per poi giocare con loro. Fantasia solo parzialmente realizzata perché una volta ho ospitato ma non con lei bendata [...]
Sottovaluti quanto una testata contro uno spigolo da bendata possa abbassare la libido 😄
😂😂ma la guiderei mano nella mano anche se giocare a mosca cieca non serebbe male🤣
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
8 mesi fa
Io spesso metto dei last ma forse di lunedi nessuno va nei centri commerciali in coppia 😂
» Nell'argomento: Cuckold bendata
8 mesi fa
La mia fantasia sarebbe quella di poter ospitare una coppia e fare entrare lei bendata per poi farla accomodare sulle comode poltrone per poi giocare con loro. Fantasia solo parzialmente realizzata perché una volta ho ospitato ma non con lei bendata rovinando l effetto sorpresa del negozio😀
10 mesi fa
Aggiornamento: nel mio negozio siamo anche riusciti a girare un video con una singola che aveva questo desiderio. Ma purtroppo non posso pubblicarlo sul mio profilo per via del radar😃😩😂
» Nell'argomento: Sexmachine e fantasie di coppia
11 mesi fa
Se qualche singola o coppia volesse fare un video con la fuckmachine devo dire che funziona molto bene ;)
11 mesi fa
Quotato da outdoorcouplematuri,sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?
A roma nel mio negozio ho molti sextoys 😄
» Nell'argomento: guardone
11 mesi fa
Metto spesso dei last per trovare coppie anche solo per esibizionismo ma finora pochi contatti e sempre in orari che non coincidevano.
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
11 mesi fa
Sono stato per due anni di seguito a Vendicari in sicilia e ci tornerò anche anno prossimo.Devo dire che rispetto l'anno scorso sono aumentati i tessili, ma rimane una spiaggia stupenda e con gente riservata e discreta. La migliore dove sia mai stato.
» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
11 mesi fa
Trattamenti per capelli uomo\donna anche tinte o riflessanti. Qualche coppia su Roma interessata?
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
1 anno fa
La mia ex vicina di casa dopo la separazione ogni fine settimana dava spettacolo con sue corde vocali 😂
» Nell'argomento: guardone
1 anno fa
Si esistono. In fondo le regole le detta la coppia. Io vorrei ripetere questa esperienza avuta tempo fa ospitando nel mio negozio o anche in carsex. Spero di trovare esperienze simili mettendo qualche last.