10 anni fa
ciao anche a me piace esibirmi....cerco qualcuno che si esibisca con me.....magari in un bel prato all'aperto.....
10 anni fa
esattamente cosa volevamo scrivere noi . BRAVISSIMI E BELLISSIMI
Quotato da Misterandsex,Eccoci allora!!!!€
Sicuramente a noi,coppia altamente esibizionista,il carsex per noi e'....esibirsi fuori per il piacere di chi è' li per guardarci.
Scendere di macchina e osare....molto!!
Non starsene dentro nascosti,quello non è' ne' carsex ne'voglia di esibizionismo!!!!
Quotato da igor1972,RIPROVIAMO E CAMBIAMO QUALCHE PARAGRAFO .
A CHI PIACE PRATICARE SESSO ALL'APERTO E FARSI GUARDARE ?
10 anni fa
noi abbiamo giocato e fatto foto in montagna. in posti riservati dove la lei puo' camminare semi nuda e , magari , con abiti sexy. ci piacerebbe farlo con altra coppia ma se condivide le nostre passioni.
10 anni fa
[quote=soloqualita]noi abbiamo giocato e fatto foto in montagna. in posti riservati dove la lei puo' camminare semi nuda e , magari , con abiti sexy. ci piacerebbe farlo con altra coppia ma se condivide le nostre passioni. [...] [ la montagna la mus passione
10 anni fa
a noi piace tantissimo
10 anni fa
bellissimo, che zona, saremo molto intefessatiQuotato da soloqualita,noi abbiamo giocato e fatto foto in montagna. in posti riservati dove la lei puo' camminare semi nuda e , magari , con abiti sexy. ci piacerebbe farlo con altra coppia ma se condivide le nostre passioni. [...]
10 anni fa
anche noi siamo interessatiQuotato da paere,anche noi ci siamo, fateci sapere posti e oarari che veniamo, ci pace esibirci e farci guardare ecc..
9 anni fa
Noi siamo alla prima esperienza di car sex, di solito come ci si deve comportare per far partecipare un'altra coppia o singolo
9 anni fa
si molto intrigante all'aperto anche a me piace moltissimo. Di solito usando luci di posizione o le luci interne accese sono segnali chiari, e vedrete che qualcuno si avvicinarà alla vostra macchina 🙂Quotato da cpcaldamarche,Noi siamo alla prima esperienza di car sex, di solito come ci si deve comportare per far partecipare un'altra coppia o singolo
9 anni fa
anche io...
9 anni fa
anche io...
9 anni fa
...vero! 🐷 💋Quotato da Luileibi,Anche a noi piace molto con coppie ma non conosciamo posti dove incontrare, sempre e solo singoli.... Segaioli che romponoQuotato da cp-livorno,Anche a noi piace.....ma solo con coppie.
9 anni fa
X roma e d intorni ci siamo anche noi!! Contattateci x indicarci posti belli e riservati!!
9 anni fa
dove vi esibite?Quotato da 2virginz,a noi piace tantissimo
9 anni fa
dove vi esibite?Quotato da 2virginz,a noi piace tantissimo
9 anni fa
Quotato da Moglievogliosa,Ciaoo anche a noi piace farlo ,specialmente sulla spiaggia , le coppie scarseggiano ma di singoli dove andiamo noi e' pieno e cosi' una o due volte al mese ci facciamo una capatina per qualche oretta verso il tramonto ... [...]
9 anni fa
Io di Pisa singolo, ma mi spiegate una cosa: che vuol dire "singoli invadenti??" che guardano e si masturbarno o che vengono accanto e forzano i l contatto?? spero di no... ma credo di si!
9 anni fa
quando arriva la bella stagione, in qualche torrente biellese, per ora però è improponibile 😒Quotato da stinf,dove vi esibite?Quotato da 2virginz,a noi piace tantissimo
9 anni fa
anche a me piace...presente su roma e dintorni 🙂
9 anni fa
noi sempre all'aperto con fotoQuotato da eolo540,Cp napoli : noi ci siamo