3 anni fa
Ciao a tutti..ultimamente ho una fantasia molto perversa.. invitare a casa 2 o più bull a casa.. farla trovare bendata e farla giocare con loro senza che lei li veda mai e non veda nemmeno i loro arnesi.. farli svuotare ovunque anche in bocca e farli andare via senza che lei li abbia mai visti ma solo sentiti.. mi sentirei ancora più cornuto vedendola godere ed essere scopata senza che sappia chi sia.. voi cosa ne pensate? Vi piace la mia fantasia? Fantasie simili?
3 anni fa
Certo che mi piace😋🥰🐷😈... peccato per la distanza che ci separa...😥😥😥
Ma il mondo è piccolo 😉❤
Ma il mondo è piccolo 😉❤
3 anni fa
Wow direi super fantasia.
3 anni fa
La ns stessa fantasia....speriamo che il covi passi...
3 anni fa
infattiQuotato da sarasexycp,La ns stessa fantasia....speriamo che il covi passi...
3 anni fa
Capitato qualche anno fa il contrario.... Invitato a casa da coppia... Accolto da lui... Brindisino di benvenuto, condivisione delle regole e poi bendato ingresso in stanza con luci soffuse con indosso solo le mutande... Mi ha fatto accomodare sul lettone e da lì a poco è iniziato un gioco avvolgente... Non ho fatti tempo a capire chi stesse giocando con il mio pene in bocca che una passerà mi ha tolto subito il fiato adagiandosi calda sulle mie labbra... Il resto è stato meravigliosamente inebriante.. Al termine sono stato accompagnato, sempre bendato, fuori dalla camera da letto...Quotato da LiciaeClaudio,Ciao a tutti..ultimamente ho una fantasia molto perversa.. invitare a casa 2 o più bull a casa.. farla trovare bendata e farla giocare con loro senza che lei li veda mai e non veda nemmeno i loro arnesi.. farli svuotare ovunque anche in bocca e farli [...]
3 anni fa
Ok. Ma la tua lei cosa ne pensa?
3 anni fa
Fantasia molto bella... eccita anche noi... qualcuno si propone?
https://it.xhamster.com/videos/offerte-les-yeux-bandes-a-un-inconnu-dans-un-hotel-1817649
https://it.xhamster.com/videos/offerte-les-yeux-bandes-a-un-inconnu-dans-un-hotel-1817649
3 anni fa
Fantastico Sogno eccitante...
Vedereche giocano con le Tette della mia compagna......
Vedereche giocano con le Tette della mia compagna......
3 anni fa
Bella l'idea, ma mi sembra molto comune a ciò che succede se una coppia entra in una dark room di un club
3 anni fa
È la nostra fantasia 😳
3 anni fa
Non fraintendetemi, è una gran bella fantasia😉
3 anni fa
Sarebbe interessante anche vedere una coppia che gioca con la tua lei, sempre bendata, e inondata da ogni tipo di umore... Tu, unico spettatore, casomai regista con comandi per gli attori del gioco.... A noi piacerebbe! 🙂 💋
3 anni fa
Di solito i la benda la metto al cuck 😋
Ciao Camy 💋
Ciao Camy 💋
3 anni fa
Possono innaffiare la lei anche con addosso una FFPPP2Quotato da sarasexycp,La ns stessa fantasia....speriamo che il covi passi...
3 anni fa
bellissima pratica! Anche se preferisco che il cuck guardi...Quotato da CamillaMarco,Di solito i la benda la metto al cuck 😋
Ciao Camy 💋
3 anni fa
interessanteQuotato da Tabata,Prima o poi la realizzero' ma al femminile . mio marito bendato e un uomo che si prende cura di me e di lui
3 anni fa
questa è una gran bella fantasia da realizzare! ;)Quotato da Tabata,Prima o poi la realizzero' ma al femminile . mio marito bendato e un uomo che si prende cura di me e di lui
3 anni fa
Da come la racconti sembra un'abitudinee non l'occasione di una sera. Sbaglio??Quotato da Duomarina,io ho una coppia che mi fa fare una cosa simile ,arrivo che è bendata ,la scopiamo entrambi e poi vado via senza che lei sappia nulla di me ,neanche la voceQuotato da LiciaeClaudio,Ciao a tutti..ultimamente ho una fantasia molto perversa.. invitare a casa 2 o più bull a casa.. farla trovare bendata e farla giocare con loro senza che lei li veda mai e non veda nemmeno i loro arnesi.. farli svuotare ovunque anche in bocca e farli [...]
3 anni fa
😋. BELLISSIMA FANTASIA .... PRIMA O POI LA METTEREMO IN PRATICA
SE RIAPRIRANNO I PRIVÈ .... 🙂 ANCORA PIÙ FACILE DA FARE ....
SE RIAPRIRANNO I PRIVÈ .... 🙂 ANCORA PIÙ FACILE DA FARE ....