Cuckold bendata

54 interventi
1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Pienamente d accordo sui diritti di lei a sapere con chi gioca , e stata una pratica un po border line. A mia discolpa aggiungo che ne oarlavamo da tempo che una volta lo avrei fatto e diverse volte con lei bendata l ho simulato lasciandole il dubbio , e a lei il gioco intrigava. Vero che quando l ho realizzato non si e accorta ma abbiamo fatto solo una cosina soft e al secondo tentativo lei , non nego dopo leggera arrabbiatura, lo ha accettato ed apprezzato. Aggiungo che non era la orima volta che abbiam giocato con un massaggiatore. Nin era consenziente in quell occasione ? Potrebbe sembrare , ma e parte dei nostri giochi , accettati e condivisi da entrambi allo stesso livello

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Ogni fantasia se condivisa, ben venga!

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da softmeeting,
Pienamente d accordo sui diritti di lei a sapere con chi gioca , e stata una pratica un po border line. A mia discolpa aggiungo che ne oarlavamo da tempo che una volta lo avrei fatto e diverse volte con lei bendata l ho simulato lasciandole il dubbio [...]
Sarà... nella mia concezione di rispetto c'è il fatto che la sig.ra deve essere consapevole del gioco, prima che lo stesso avvenga. Poi ci sta che il gioco preveda la partecipazione di uno sconosciuto se questo è stato concordato prima.

Nel tuo racconto, al netto di mia errata lettura, la sig.ra ha "giocato" senza saperlo (non importa se soft/hard/middle è abuso) e lo ha saputo solo molto dopo l'accaduto. Il fatto che si sia arrabbiata "poco" non diluisce la gravità del fatto.

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Cpcuriosait , noto che ti stai infervorando non poco. Ma che ci fai su questo forum , dove il titolo era gia esplicativo di una fantasia molto condivisa ? Sei qui in nome della santa inquisizione ? Ripeto , in linea di massima il tuo discorso morale non fa una piega ! E pero fuori luogo nella nostra situazione in quanto la diretta interessata ci fantasticava gia prima dell accaduto e lo ha accettato senza problemi, eppoi , in questo forum non c e certo la necessita di moralismi e giudizi sulle fantasie e liberta sessuali degli altri . Stiamo rispondendoti entrambi. Assoluto rispetto reciproco , e alla base del nostro rapporto .Giudichi poco rispettoso forse anche chi sculaccia il proprio partner ad esempio ?

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da softmeeting,
Cpcuriosait , noto che ti stai infervorando non poco. Ma che ci fai su questo forum , dove il titolo era gia esplicativo di una fantasia molto condivisa ? Sei qui in nome della santa inquisizione ? Ripeto , in linea di massima il tuo discorso morale [...]
Premesso che analizzare razionalmente dei fatti non è infervorarsi, ma provare a guardare con distacco la realtà e chiedersi "è proprio come la vedo io o forse mi sfugge qualcosa?".

In particolare trovo pericoloso un approccio
Quotato da softmeeting,
in questo forum non c e certo la necessita di moralismi e giudizi sulle fantasie e liberta sessuali degli altri
Il mio discorso non riguarda la "libertà sessuale degli altri" ma il rispetto degli altri e nel, caso specifico, delle sig.re. Penso che, proprio perché siamo in un luogo delicato dato che si parla di sesso e di trasgressione in modo anonimo, sia necessario puntualizzare "dettagli" fondamentali per ricordare ai fantasiosi con poco controllo (siamo in un forum non sappiamo chi ci sta leggendo) che occorre "pensare prima di agire".

In generale mi permetto di suggerire la regola SSC che significa Sicuro, Sano e Consensuale.

Preciso che il consenso, come quando vai dal medico, lo devi dare prima ed a seguito di esaustive informazioni, infatti viene definito consenso informato.

Precisato questo, divertitevi.

Dimenticavo...
Quotato da softmeeting,
Giudichi poco rispettoso forse anche chi sculaccia il proprio partner ad esempio ?
Risparmiaci questi giochini retorici.
Modificato dall'autore il 08-12-2024 08:48:35

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da LiciaeClaudio,
Ciao a tutti..ultimamente ho una fantasia molto perversa.. invitare a casa 2 o più bull a casa.. farla trovare bendata e farla giocare con loro senza che lei li veda mai e non veda nemmeno i loro arnesi.. farli svuotare ovunque anche in bocca e farli [...]
Esperienza provata con 5 singoli Situazione molto molto adrenalinica ed eccitante
Modificato dall'autore il 08-12-2024 08:59:05

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.11.2021 -
Io ho avuto l'occasione di ospitare una coppia. Prima abbiamo concordato con lui il da farsi, sarebbe entrato solo lui per primo per vedere come era l'alloggio. Poi io ho aspettato nell'altra camera, ha fatto entrare la lei, bendata, e accompagnata nella stanza dove abbiamo giocato tutti e 3 insieme.
Ovviamente prima c'è stato un ampio scambio via messaggi per verificare entrambi la serietà...
Molto divertente!

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da softmeeting,
Cpcuriosait , noto che ti stai infervorando non poco. Ma che ci fai su questo forum , dove il titolo era gia esplicativo di una fantasia molto condivisa ? Sei qui in nome della santa inquisizione ? Ripeto , in linea di massima il tuo discorso morale [...]
Premesso che analizzare razionalmente dei fatti non è infervorarsi, ma provare a guardare con distacco la realtà e chiedersi "è proprio come la vedo io o forse mi sfugge qualcosa?".

In particolare trovo pericoloso un approccio
Quotato da softmeeting,
in questo forum non c e certo la necessita di moralismi e giudizi sulle fantasie e liberta sessuali degli altri
Il mio discorso non riguarda la "libertà sessuale degli altri" ma il rispetto degli altri e nel, caso specifico, delle sig.re. Penso che, proprio perché siamo in un luogo delicato dato che si parla di sesso e di trasgressione in modo anonimo, sia necessario puntualizzare "dettagli" fondamentali per ricordare ai fantasiosi con poco controllo (siamo in un forum non sappiamo chi ci sta leggendo) che occorre "pensare prima di agire".

In generale mi permetto di suggerire la regola SSC che significa Sicuro, Sano e Consensuale.

Preciso che il consenso, come quando vai dal medico, lo devi dare prima ed a seguito di esaustive informazioni, infatti viene definito consenso informato.

Precisato questo, divertitevi.

Dimenticavo...
Quotato da softmeeting,
Giudichi poco rispettoso forse anche chi sculaccia il proprio partner ad esempio ?
Risparmiaci questi giochini retorici.
Modificato dall'autore il 08-12-2024 08:48:35
Che barba , che noia? siamo qui per cose leggere e trasgressioni.. sembra tu prepari un arringa per un tribunale. Certo in questo modo demoralizzi il forum invece di scrivere cose eccitanti e gioiose. Dai , prendila con filosofia , mio marito non mi ha mancato di rispetto, l ho sgridato si , ma e stato solo un po birichino e questo suo aspetto io lo trovo intrigante
Anche se , cari ragazzi , c e del vero in quello che scrive , seppure in modo pesantino ,cpcuriosait. Rispetto , prima di tutto !
Modificato dall'autore il 08-12-2024 09:31:18

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da softmeeting][quote=cpcuriosait,

Anche se , cari ragazzi , c e del vero in quello che scrive , seppure in modo pesantino ,cpcuriosait. Rispetto , prima di tutto !
💗

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Odobg,
Ciao a tutti..ultimamente ho una fantasia molto perversa.. invitare a casa 2 o più bull a casa.. farla trovare bendata e farla giocare con loro senza che lei li veda mai e non veda nemmeno i loro arnesi.. farli svuotare ovunque anche in bocca e farli [...]
Esperienza provata con 5 singoli Situazione molto molto adrenalinica ed eccitante Modificato dall'autore il 08-12-2024 08:59:05
con 5 singoli WOW!!🔥🔥🔥

1 mese fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Escluso il "farli venire in bocca" e il "più di uno" è la fantasia che ho sempre avuto: a mia insaputa mio marito organizzava un incontro con qualcuno di cui non avrei mai saputo niente e durante il quale sarei rimasta bendata. Il mio Lui non è il tipo da stare da quella parte del gioco, Lui è a suo agio se viene chiamato per soddisfare le fantasie delle coppie, essere Lui il singolo. Quindi ho avuto due incontri da bendata, ma senza l'emozione della sorpresa e senza il fattore "gioco di coppia". È stato comunque divertente.

4 settimane fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Odobg,
Esperienza provata con 5 singoli Situazione molto molto adrenalinica ed eccitante Modificato dall'autore il 08-12-2024 08:59:05
Sarebbe bello avere qualche particolare in più.... Meglio ancora essere uno dei partecipanti per il Bis del gioco 😇🤪

4 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Solo persone selezionate.
Ho ricevuto un invito da una coppia, sulle prime ero un po' titubante.
Una stanza con poca luce, lei bendata e cinque uomini che potevano possederla.
Ad aprire le danze sono stato io su scelta del Cuckold.
Al primo tocco la reazione di lei è stata un po' rigida, ma dopo averle toccato delicatamente il seno si è sciolta e tranquillizzata.
Bella esperienza, nell'aria un profumo intenso di sesso. 💦 💦 💦

3 settimane fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da softmeeting,
Provato ! Lei bendata , legata in motel, musica dalle cuffie. Quando era gia eccitata ho fatto entrare un complice che l ha masturbata senza che lei si sia accorta. Lui uscito prima di sbendarla. Tentato una seconda volta ma lei se n e accorta e lui [...]
Povere donne inconsapevoli... capisco il gioco e per certi versi concordo sulla eccitazione che è in grado di creare... ma la sig.ra DEVE sapere che gioco sta facendo. Il rispetto non è negoziabile.
Vero, anche se ci sono dinamiche di coppia nelle quali la fiducia e la conoscenza reciproca sono talmente solide da permettersi giochi di questo tipo.
Logicamente ci deve essere almeno una forma di preconsenso, cioè dare consenso a tale pratica anche mesi prima di metterla in pratica
Modificato dall'autore il 01-01-2025 22:32:26

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Bellissima fantasia che spesso si realizza un po' per privacy un po per pudore. Mi è capitata una coppia chuckold dove lui ha fatto bendare la sua signora mentre io giocavo con lei, in questo modo non mi ha mai visto o riconosciuto e creda si sia molto più eccitata per questo, mi è anche capitato invece che lei facesse legare e bendare il suo lui per fargli sentire i suoi gemiti immaginando cosa stava accadendo poi ogni tanto sia io che lei gli schiaffeggiavamo il pene eretto.