Tutti i Post di A_Sweet_Guy

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
A_Sweet_Guy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: A_Sweet_Guy

» Nell'argomento: Sentire altri scopare
11 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2021
Io sto sentendo la vicina di casa, madre single, che quando non ha la bambina da tenere, alla sera evidentemente ha trovato un uomo che sa darci dentro molto bene, a giudicare da quanto urla...
È molto interessante immaginarla a letto, o pensare a cosa stesse facendo insieme a lui per urlare in quel modo quando la incontro in ascensore o in garage 🤩

» Nell'argomento: complice di massaggi
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Il massaggio è un ottimo metodo per rompere il ghiaccio e creare intimità con la persona sdraiata. Io personalmente lo uso spesso, anche per deformazione professionale, con lettini, candele, olii e luci soffuse, iniziando dai piedi e salendo lentamente, senza limiti di tempo. Devo dire che sono sempre andati a buon fine, anche in quei casi dove la Lei è un po' titubante, anche perché attraverso il modo in cui viene toccata, si riesce a fare capire molte cose di sé stessi!

» Nell'argomento: Threesome, in modi diversi
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Penso che una situazione così possa nascere dopo che Lei abbia incontrato in separati momenti, 2 singoli con i quali si è trovata particolarmente bene ed in sintonia. Ovviamente anche i singoli dovrebbero essere coordinati tra loro, anche se la proprietà transitiva nei rapporti umani non sempre è rispettata!

» Nell'argomento: Threesome, in modi diversi
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Secondo voi che differenze ci sono nel vivere un rapporto a 3 MMF se le persone sono tutte singole invece che una coppia+un singolo?

Io ovviamente mi metto nei panni del singolo che ha avuto esperienze "solo" con coppie, e se dovessi pensare ad avere un'esperienza a 3 con altre 2 persone che non siano in coppia, mi viene da pensare che il modo in cui avverrebbe, così come le sensazioni che dovessero scaturirne, possano essere del tutto diverse!

Qualcuno ha avuto queste esperienze per provare a spiegare se ci sono differenze? Anche singole/lei di coppia eventualmente...

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Questa è una fantasia che ultimamente mi sta stimolando molto, quella di essere così fortunato da partecipare ad una gang dove la fortunata è una trav/trans...
Effettivamente non so nemmeno io perché, ma non penso che bisogna sempre trovare una risposta a tutte le domande che ci facciamo, ogni tanto va bene anche seguire le proprie voglie 😜

» Nell'argomento: Votare un racconto
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
Occhio che certe singole prendono una marea di voti qualunque cosa scrivano: è il famoso voto per alzata di cazzo 😋 😋 😋

Ecco diciamo che il mio intervento voleva essere più in generale... Ma di fatto è proprio quello a cui mi riferivo. Certe cose, scritte da cani, con errori grammaticali e di sintassi, senza punteggiatura... Eppure nei commenti sono tutti estasiati 😑😑

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Certo un errore ogni tanto può capitare, nessun problema, anzi, ci mancherebbe!
Ma alcune cose reiterate e ripetute mi fanno proprio asciugare.
Poi mi chiedo se il voto è dato "per gentilezza" nei confronti dello scrittore; tante volte noto che racconti scritte da singole o coppie tendono ad avere più commenti e letture, magari con un approccio meno oggettivo. Senza nulla togliere a chi scrive ovviamente, ci sono tantissimi bravi scrittori in ogni categoria che mi piace moltissimo leggere perché riescono a creare quel quid in più che letteralmente mi fa impazzire!

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Buongiorno!
Chiedo scusa se sono off-topic, ma volevo chiedervi il seguente quesito:
-quando leggete un racconto, lo votate in base al contenuto, al modo in cui è scritto o altro?

Personalmente mi piace molto leggere i racconti, anche quelli che sono suggeriti in questa sezione, ma a volte ne leggo alcuni che sebbene nei contenuti possano anche essere molto stimolanti, sono scritti con talmente tanti errori che quando leggo un "a senza acca", l'uso interminabile della lettera "k" al posto di "ch", ed altri errori che sicuramente avete avuto modo di leggere voi stessi, perdo completamente interesse.

Ora non voglio passare per il "grammar nazy" dei vecchi tempi, però poi vedo che questi racconti hanno tantissime visualizzazioni, moltissimi commenti che si complimentano con un "ben scritto" e 5 stelle fisse.

Sono io che ho dei criteri diversi di rating?

» Nell'argomento: Massaggiatori in hotel
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Anche a me piace molto usare il massaggio per entrare in intimità con la persona sdraiata sul lettino... Quello che riesci a trasmettere con l'uso dello sfioramento delle dita, e sentire come il corpo tra le tue mani reagisce ai tuoi stimoli è davvero qualcosa di molto profondo! Che può essere molto interessante per iniziare una bella serata... 😋

» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Io personalmente preferisco un seno piccolo, non so perché ma lo trovo molto più eccitante!

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Sono poco pratico di questo escamotage, ma sono invece molto più esperto nelle scuse per NON fare sesso 😅😢

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Gang amatoriali

Il genere amatoriale ha un fascino incredibile, ti rende l'idea e la fantasia realizzabile!

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Buongiorno! Leggendo i vari profili e parlando con diverse persone/coppie, vedo che ci sono diverse preferenze sul tipo di rapporto che si vorrebbe instaurare...
Io personalmente mi trovo molto meglio quando conosco le persone che incontro e con cui ho a che fare; due chiacchiere, bere qualcosa insieme, una cena... Basta davvero poco e le parole giuste per poi avere una maggior intimità tra le lenzuola!

D'altro canto capisco che ci siano anche persone che non vogliono sapere nemmeno il nome della persona che incontrano (ovviamente sto estremizzando), e sicuramente anche in questi casi alla fine dell'incontro si esce tutti felici e contenti, e appagati, si spera!

Possibile che si debba cercare di rispondere a delle richieste che vanno oltre a quelle fisiche? Quanto conta la componente mentale intima per godersi a pieno gli incontri?

» Nell'argomento: Pompino
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Anche io riscontro una sorta di "problema" ovvero che la maggior parte delle volte mi si ammosciava nonostante chi lo stesse facendo e come, fosse di mio gradimento...
Allo stesso modo, mi è anche capitato che dopo pochi minuti rischiassi di venire subito.

Penso che riguardi il fatto di ricevere attenzioni...a me piace molto dare piacere, e vedere una donna totalmente dedicata al mio di piacere mi mette in soggezione... Quando capisco che chi sta facendo il pompino, ha effettivamente piacere nel farlo, nel vedermi godere, non ci sono problemi 😅
Ma se è una cosa fatta cosi per fare perché obbligatorio, allora meglio fare altro

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Io uscii per qualche anno con una ragazza, e parlando mi disse che la madre era ancora sposata ma di fatto separata, non frequentava più il marito. Ho avuto modo di conoscerla qualche volta che passavo a prendere la figlia a casa loro...
Quando la storia con la figlia finì, fu lei a scrivermi qualche mese dopo prendendo il numero di telefono dal cellulare di nascosto!

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Susywendy,
Eccitante fatto in un paio di club ma solo soft con heppyending

Qual è la cosa che fi affascina/eccita di più nel provare e nel trovarvi all'interno di un gloryhole?

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Lover1923,
Guarda, qui il mistero nn esiste, per cui nessuna sorpresa tranquillo!!
Molti si dicono affascinati da tale pratica e lo scrivono pure sul profilo, ma quando vai a contattarli ti chiedono foto intera, foto dotazione, età, stato civile e stato di fam [...]

Certo cosi di mistero c'è gran poco, tanto vale mettere una parete trasparente, o toglierla addirittura che forse si è più comodi

3 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
é da un po' di tempo che mi si sta insinuando questa "voglia" di provare un gloryhole...
Non so perchè onestamente, forse come scritto nel titolo, è il fascino del mistero di non sapere chi c'è dall'altra parte?

Personalmente ho qualche titubanza, nel senso che mi piacerebbe provare, ma c'è anche il timore che dietro al buco si "nasconda" qualcuno che non sia di gradimento, da etero...

Voi avete provate? da che parte del buco eravate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni