5 anni fa
Le esperienze migliori sono state quelle in cui la complicità e la fantasia ci hanno condotto in situazioni maliziose. La situazione più eccitante è vederla eccitarsi e non riuscire a trattenersi.
Mi piacerebbe trovare un gestore di hotel con una stanza massaggio e con la possibilità di coinvolgere un massaggiatore esperto ma sopratutto superdotato per un massaggioa 4 mani.
Condurla per il massaggio e osservarla di nascosto mentre viene stimolata e stuzzicata. Vedere il suo stupore nello scoprire che verrà massaggiata da due uomini nudi secondo le regole di un fantomatico massaggio naturale.
Sapere che la tentazione del cazzo grosso è irresistibile per lei..e osservare la sua eccitazione crescere e vedere deve la sua voglia la conduce....
C'è qualcuno che condivide la mia fantasia...e che mi aiuta a realizzarla?
Mi piacerebbe trovare un gestore di hotel con una stanza massaggio e con la possibilità di coinvolgere un massaggiatore esperto ma sopratutto superdotato per un massaggioa 4 mani.
Condurla per il massaggio e osservarla di nascosto mentre viene stimolata e stuzzicata. Vedere il suo stupore nello scoprire che verrà massaggiata da due uomini nudi secondo le regole di un fantomatico massaggio naturale.
Sapere che la tentazione del cazzo grosso è irresistibile per lei..e osservare la sua eccitazione crescere e vedere deve la sua voglia la conduce....
C'è qualcuno che condivide la mia fantasia...e che mi aiuta a realizzarla?
5 anni fa
Sarebbe un miracolo
Noi vorremmo trovare una coppia di massaggiatori (F-M) PER massaggio corpo a corpo ...il pensiero mi eccita 😳
Noi vorremmo trovare una coppia di massaggiatori (F-M) PER massaggio corpo a corpo ...il pensiero mi eccita 😳
5 anni fa
se c'è qualche massaggiatore tantra con lo studio si faccia avanti
5 anni fa
Anche a noi ci piacerebbe molto qualche proprietario d'albergo che ci invitasse nella sua SPA e poi in una sala massaggi tutti nudi e inizieremmo a massaggiare lei io e lui fino al punto di non ritorno ...........
5 anni fa
sono sempre disponibileQuotato da Sessso69,se c'è qualche massaggiatore tantra con lo studio si faccia avanti
5 anni fa
Peccato che siamo distanti
5 anni fa
Se la cosa vi interessa gestisco un B&B in zona mugello, sotto al passo del muraglione quindi anche vicino per voi... dimenticavo, sono massaggiatoreQuotato da Sessso69,Peccato che siamo distanti
3 anni fa
Esperienza interessante….
3 anni fa
Beh i massaggiatori in Hotel sono una cosa esistente da anni.
Nel night club con il quale collaboro, spesso facciamo serata "Total Body", usato come aftercare.
Nel night club con il quale collaboro, spesso facciamo serata "Total Body", usato come aftercare.
2 anni fa
Per le coppie campane... Contattatemi
2 anni fa
Anche a me piace molto usare il massaggio per entrare in intimità con la persona sdraiata sul lettino... Quello che riesci a trasmettere con l'uso dello sfioramento delle dita, e sentire come il corpo tra le tue mani reagisce ai tuoi stimoli è davvero qualcosa di molto profondo! Che può essere molto interessante per iniziare una bella serata... 😋