Massaggiatori in hotel

10 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 02.01.2018 -
Le esperienze migliori sono state quelle in cui la complicità e la fantasia ci hanno condotto in situazioni maliziose. La situazione più eccitante è vederla eccitarsi e non riuscire a trattenersi.
Mi piacerebbe trovare un gestore di hotel con una stanza massaggio e con la possibilità di coinvolgere un massaggiatore esperto ma sopratutto superdotato per un massaggioa 4 mani.
Condurla per il massaggio e osservarla di nascosto mentre viene stimolata e stuzzicata. Vedere il suo stupore nello scoprire che verrà massaggiata da due uomini nudi secondo le regole di un fantomatico massaggio naturale.
Sapere che la tentazione del cazzo grosso è irresistibile per lei..e osservare la sua eccitazione crescere e vedere deve la sua voglia la conduce....
C'è qualcuno che condivide la mia fantasia...e che mi aiuta a realizzarla?

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 07.02.2017 -
Sarebbe un miracolo
Noi vorremmo trovare una coppia di massaggiatori (F-M) PER massaggio corpo a corpo ...il pensiero mi eccita 😳

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 27.07.2014 -
se c'è qualche massaggiatore tantra con lo studio si faccia avanti

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 27.07.2014 -
Anche a noi ci piacerebbe molto qualche proprietario d'albergo che ci invitasse nella sua SPA e poi in una sala massaggi tutti nudi e inizieremmo a massaggiare lei io e lui fino al punto di non ritorno ...........

5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 24.08.2014 -
Quotato da Sessso69,
se c'è qualche massaggiatore tantra con lo studio si faccia avanti
sono sempre disponibile

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 27.07.2014 -
Peccato che siamo distanti

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da Sessso69,
Peccato che siamo distanti
Se la cosa vi interessa gestisco un B&B in zona mugello, sotto al passo del muraglione quindi anche vicino per voi... dimenticavo, sono massaggiatore

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Esperienza interessante….

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2019 -
Beh i massaggiatori in Hotel sono una cosa esistente da anni.
Nel night club con il quale collaboro, spesso facciamo serata "Total Body", usato come aftercare.

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Per le coppie campane... Contattatemi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.11.2021 -
Anche a me piace molto usare il massaggio per entrare in intimità con la persona sdraiata sul lettino... Quello che riesci a trasmettere con l'uso dello sfioramento delle dita, e sentire come il corpo tra le tue mani reagisce ai tuoi stimoli è davvero qualcosa di molto profondo! Che può essere molto interessante per iniziare una bella serata... 😋