2 anni fa
Buongiorno! Leggendo i vari profili e parlando con diverse persone/coppie, vedo che ci sono diverse preferenze sul tipo di rapporto che si vorrebbe instaurare...
Io personalmente mi trovo molto meglio quando conosco le persone che incontro e con cui ho a che fare; due chiacchiere, bere qualcosa insieme, una cena... Basta davvero poco e le parole giuste per poi avere una maggior intimità tra le lenzuola!
D'altro canto capisco che ci siano anche persone che non vogliono sapere nemmeno il nome della persona che incontrano (ovviamente sto estremizzando), e sicuramente anche in questi casi alla fine dell'incontro si esce tutti felici e contenti, e appagati, si spera!
Possibile che si debba cercare di rispondere a delle richieste che vanno oltre a quelle fisiche? Quanto conta la componente mentale intima per godersi a pieno gli incontri?
Io personalmente mi trovo molto meglio quando conosco le persone che incontro e con cui ho a che fare; due chiacchiere, bere qualcosa insieme, una cena... Basta davvero poco e le parole giuste per poi avere una maggior intimità tra le lenzuola!
D'altro canto capisco che ci siano anche persone che non vogliono sapere nemmeno il nome della persona che incontrano (ovviamente sto estremizzando), e sicuramente anche in questi casi alla fine dell'incontro si esce tutti felici e contenti, e appagati, si spera!
Possibile che si debba cercare di rispondere a delle richieste che vanno oltre a quelle fisiche? Quanto conta la componente mentale intima per godersi a pieno gli incontri?
2 anni fa
Bel quesito davvero
2 anni fa
Ognuno ha la propria insindacabile opinione.
Per quel che ci riguarda, giocare a freddo ci sta (ed è capitato) se ci si incontra casualmente al club/sauna o a una festa.
In quei casi ci si trova già in ambienti trasgressivi con conseguente predisposizione d'animo (sennò non si sarebbe al club o in una festa trasgressiva).
Diverso quando si decide (tutti assieme) di conoscersi dal vero, dopo aver interagito nel web.
Un minimo di conoscenza seduti a bere un caffè, ci vuole.
Il "visto e piaciuto" attraverso un album fotografico, non ci convince.
Per quel che ci riguarda, giocare a freddo ci sta (ed è capitato) se ci si incontra casualmente al club/sauna o a una festa.
In quei casi ci si trova già in ambienti trasgressivi con conseguente predisposizione d'animo (sennò non si sarebbe al club o in una festa trasgressiva).
Diverso quando si decide (tutti assieme) di conoscersi dal vero, dopo aver interagito nel web.
Un minimo di conoscenza seduti a bere un caffè, ci vuole.
Il "visto e piaciuto" attraverso un album fotografico, non ci convince.
2 anni fa
Per mia "forma mentis" di solito senza una conoscenza preventiva non funziona. Non ho quel rilassamento tale da vivermi l'esperienza come si deve. In questo senso, vivendo il sesso come un attività ricreativa, deve ricrearmi, se mi genera tensioni allora sto sbagliando qualcosa io. Poi per carità, è successo anche di fare esperienze "cotto e mangiato" però posso rilevare che c'è stata una volontà di entrambe le parti dopo di frequentarsi, come se in sintesi ci fosse già una sorta di alchimia, ma confesso che mi è successo di rado.
2 anni fa
Tutto è lecito e auspicabile se è ciò che fa piacere, ma il piacere del incontro glamour, l'atmosfera che crea la voglia di esplorare non ha uguali.
2 anni fa
Naturalmente non esiste una risposta, ognuno deve ascoltare se stesso e comportarsi di conseguenza. Io sono una trav, sono abituata ad approcci molto diretti, gli uomini che vengono da me hanno sempre le idee molto chiare. La componente mentale intima è assolutamente determinante e per me consiste proprio nel piacere di sentirmi troia. Di solito ciò crea un forte feeling immediato che non abbisogna di tempi dilatati.
2 anni fa
Ogni situazione è a sé.... dipende dal momento. Di sicuro non creo rapporti extraletto dopo 🤣😎
2 anni fa
se l'intesa a letto è buona, forse meglio non rischiare di 'rovinarla' con incomprensioni extra...
certo, se funzionasse anche fuori
certo, se funzionasse anche fuori
2 anni fa
Una conoscenza per me é fondamentale,quella fa l’80%
2 anni fa
Può capitare attrazioni fra due persone e si fa sesso a me è capitato e abbiamo fatto sesso in cabina