- 1
2 anni fa
Ragazza pratica
🐷 🐷Quotato da coppiadaria,Mia moglie quando ha voglia di fare sesso mi fa trovare intimo nei posti in cui passerò e si fa trovare senza intimo e facciamo all'amore 😁😁
2 anni fa
e te credo...non penso tu sia troppo fraintendibile in quel frangente 😄Quotato da caldeevasioni71,Solitamente basta uno sguardo... 🙂
2 anni fa
certo! 😄Quotato da caldeevasioni71,ti va di contattarmi?Quotato da Nightofbo,e te credo...non penso tu sia troppo fraintendibile in quel frangente 😄
2 anni fa
la mia invece mette un biglietto sul comodino…. A mezzanotte trombo, chi c’è c’è!!!Quotato da coppiadaria,Mia moglie quando ha voglia di fare sesso mi fa trovare intimo nei posti in cui passerò e si fa trovare senza intimo e facciamo all'amore 😁😁
2 anni fa
Meno male che non mette un last altrimenti ti servirebbe un elimina code !!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Paj2,la mia invece mette un biglietto sul comodino…. A mezzanotte trombo, chi c’è c’è!!!Quotato da coppiadaria,Mia moglie quando ha voglia di fare sesso mi fa trovare intimo nei posti in cui passerò e si fa trovare senza intimo e facciamo all'amore 😁😁
2 anni fa
Quando troverò compagna aggiornerò il 3D 😄
Giuro ! 😋
Giuro ! 😋
2 anni fa
la sapida praticità toscana.... impagabileQuotato da Paj2,la mia invece mette un biglietto sul comodino…. A mezzanotte trombo, chi c’è c’è!!!Quotato da coppiadaria,Mia moglie quando ha voglia di fare sesso mi fa trovare intimo nei posti in cui passerò e si fa trovare senza intimo e facciamo all'amore 😁😁
2 anni fa
😂🤣😂Quotato da Paj2,la mia invece mette un biglietto sul comodino…. A mezzanotte trombo, chi c’è c’è!!!
2 anni fa
Qui andò ho voglia lo capisce al volo, dal mio sguardo. Un bacio e poi ... Camy 😉
2 anni fa
certi baci sono come le ciliegie...farne indigestione è un attimoQuotato da CamillaMarco,Qui andò ho voglia lo capisce al volo, dal mio sguardo. Un bacio e poi ... Camy 😉
2 anni fa
Assolutamente d'accordo con te.... Quante indigestioni 🤪🤪🤪Quotato da Nightofbo,certi baci sono come le ciliegie...farne indigestione è un attimoQuotato da CamillaMarco,Qui andò ho voglia lo capisce al volo, dal mio sguardo. Un bacio e poi ... Camy 😉
2 anni fa
buona...spanciata allora 😄Quotato da CamillaMarco,Assolutamente d'accordo con te.... Quante indigestioni 🤪🤪🤪Quotato da Nightofbo,certi baci sono come le ciliegie...farne indigestione è un attimo
2 anni fa
Questa è bellissima 😄😄😄Quotato da Paj2,la mia invece mette un biglietto sul comodino…. A mezzanotte trombo, chi c’è c’è!!!Quotato da coppiadaria,Mia moglie quando ha voglia di fare sesso mi fa trovare intimo nei posti in cui passerò e si fa trovare senza intimo e facciamo all'amore 😁😁
2 anni fa
Escamotage?
Per fare sesso?😏😋
Per fare sesso?😏😋
2 anni fa
Per il secondo giro? 😄Quotato da Tabata,Mettevo la sveglia alle 3
2 anni fa
Sono poco pratico di questo escamotage, ma sono invece molto più esperto nelle scuse per NON fare sesso 😅😢
2 anni fa
Così si fa!Quotato da Tabata,Si certoQuotato da MagoGrigio,
Per il secondo giro? 😄
😁
1 anno fa
pure la miaaaaaaa,devo intuire, tentare e sperare....Quotato da Normalcp,Ma solo mia moglie non prende mai l'iniziativa.....
1 anno fa
Mia moglie è diretta...viene in camera e mi ordina di leccargliela!! 😳
1 anno fa
Gli dico “ amore ti va di scopare come se non ci fosse un domani”?Quotato da coppiadaria,Mia moglie quando ha voglia di fare sesso mi fa trovare intimo nei posti in cui passerò e si fa trovare senza intimo e facciamo all'amore 😁😁
Si, lo so sono un’inguaribile romantica 😳
- 1