Tutti i Post di cpamorosi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpamorosi
» Nell'argomento: Che escamotage fa la vostra compagna per fare sex
1 anno fa
Quotato da Normalcp,Ma solo mia moglie non prende mai l'iniziativa.....
pure la miaaaaaaa,devo intuire, tentare e sperare....
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
1 anno fa
Io con la scusa di mostrare qualche foto qualsiasi ad un paio di amici ho fatto scorrere le foto e per sbaglio(voluto)ho fatto saltare fuori la mia lei a gambe aperte senza veli…
Inutile dire che mi tremava le gambe mentre facevo questa scenetta di far scorrere le foto,ma ero eccitatissimo
Inutile dire che mi tremava le gambe mentre facevo questa scenetta di far scorrere le foto,ma ero eccitatissimo
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
3 anni fa
A noi eccita tanto quando c’è l’occasione,solo che lavorando in due e i figli ,l’occasione non c’è quasi mai
» Nell'argomento: Il posto dei Toys in casa
3 anni fa
Noi entro una scatola nell’angolo più remoto dell’armadio sotto ad altre cose,praticamente passa la voglia anche a noi di prenderli
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
6 anni fa
Salve c’è un gruppo Kik toscano?
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
6 anni fa
grazie mille 💋Quotato da ukrital,Ciao,siete in gruppo 💋Quotato da cpamorosi,Inviato messaggio per adesione se possibile gruppo kik
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
6 anni fa
Inviato messaggio per adesione se possibile gruppo kik
» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni fa
Finalmente anche noi fieri possessori del nostro primo camper,e andiamo in fiera Martedì 11,ma solo in auto,andiamo per farci una cultura.
» Nell'argomento: conoscete terme dove giocare ?
6 anni fa
Domani sera noi siamo alle terme di Petriolo,intanto per fare un bagno,giocare fra noi,poi vediamo come evolve la serata