11 anni fa
conoscete terme frequentate da coppie aperte come noi,dove poter fare il bagno e magari darsi qualche carezza in modo soft,accarezzandosi nelle parti intime senza che nessuno si possa offendere .... 🐷 🐷 🐷
11 anni fa
pure noi cerchiamo un luogo simile "molto soft" terme, sauna o altro....
11 anni fa
Anke noi cerkiamo qualcosa di simile ma in campania!!!qualcuno sa consigliarci???
11 anni fa
grazie molte per l'informazione,alla mia lei è piacuta molto l'idea,stuzzicante ...... 🐷 🐷 🐷Quotato da Squirtqueen,Qui con molta discrezione...magari il giorno in cui sono aperti la sera
http://www.lacerreta.it/le-terme-di-sassetta-agriturismo-con-spa/
11 anni fa
anche per noi sarebbe la prima volta,potremmo organizzarci..... 🐷Quotato da coppia27175,pure noi cerchiamo un luogo simile "molto soft" terme, sauna o altro....
11 anni fa
a roma ci veniamo a volte per lavoro,potete darci indicazioni più precisa ....grazie
11 anni fa
anche io spesso a roma per lavoro vorrei sapre quali sono le saone grazie
11 anni fa
La prossima settimana abbiamo una mezza idea di venire a vedere il locale,se ci foste anche voi potremmo conoscerci ...Quotato da confusa,per COPPIAVAL
vi abbiamo scritto in pvt
11 anni fa
alle terme di rapolano(si) antica querciolaia.c'è stato nessuno a giocare ?? noi ci andiamo spesso e giochiamo molto volentieri.ma per ora non abbiamo conosciuto altre coppie,abbiamo visto altre coppie che secondo noi stavano giocando ma tutte coppie composte da un lui ed una lei,mai 2 o piu' coppie insieme,sapete darci notizie diverse ???
11 anni fa
io sono un single ce qualche terme che si puo stare bene? io sono toscano ciao
11 anni fa
anche noi interesati a roma,qualcuno che ci po informare ?(confusa?)
10 anni fa
ci sono saune o terme dove \giocare\? in toscana?
10 anni fa
La sauna di Montecatini Terme è un club privé con una vasca idro e una sauna.
Occorre farsi soci.
A marzo andremo a Roma.
Qualcuno sa indicarci un bel locale a Roma (terme o privé)?
💋
Occorre farsi soci.
A marzo andremo a Roma.
Qualcuno sa indicarci un bel locale a Roma (terme o privé)?
💋
10 anni fa
la cosa interessa anche a noi, vorremmo andare un fine settimana in un luogo dove ci sono terme e dove è possibile giocare tra le coppie... se possibile indicatemi in pvt dove sono... grazie
10 anni fa
Vorrei tanto fare una domenica diversa con mia moglie!!qualcuno sa consigliarci qualke posto del genere in campania???
10 anni fa
Saturnia?.... 💋
10 anni fa
ciao a tutti, alla fine di marzo sarò con la mia compagna vicino spoleto......... chissà che non succeda qualcosa......
10 anni fa
anche noi interessati potresti indicar 😋ci qualcunaQuotato da confusa,anche a roma non mancano
10 anni fa
vicino a trieste c'è il carnevale, mai stati?
10 anni fa
ciao sono un singolo sapete indicarmi una terme dove poter giocare in toscana?