Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
68 interventi
3 anni fa
Molte, molte volte a tutti e 2 è venuta voglia di mostrare le foto.
3 anni fa
non si è mai trovato il contesto giusto , potrebbe essere una buona idea per iniziare i giochi con una coppia/amico non del sitoQuotato da Cp_fuocovivo,Ma??
3 anni fa
Beh, diverse volte c'é stata la tentazione
3 anni fa
non male….Quotato da Incercadieros,Beh, diverse volte c'é stata la tentazione
3 anni fa
Noi ci siamo spinti fino al dire ad una coppia di nostri amici che avevavo caricato un nostro video su un noto sito hard. Nel video ovviamente non siamo per niente riconoscibili. Il marito, nostro amico, nel corso della serata in compagnia ha chiesto con delle battute il nome del video e come cercarlo ma ovviamente non lo abbiamo detto. Mi sa che lo staranno cercando ancora...
3 anni fa
si lo faccio spesso, naturalmente con amici fidati, è molto eccitante
3 anni fa
AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE..... NON TUTTI CAPISCONO....Quotato da Cpessenza6166,Non tutti potrebbero capire dove stiamo e cosa facciamo, certo sono in tanti che vorrebbero entrare in gioco in questo sito ma, non hanno il coraggio e ne la mentalità giusta per questo contesto quindi, non credo che sia una cosa fattibile a mostrare [...]
3 anni fa
Si fatto spesso con la mia ex moglie ci eccitava sentire i commenti del fortunato o fortunata che le vedeva…tuttora sullo schermo del telefono ho una sua foto artistica sua😄
3 anni fa
molte volte .....ma il coraggio lo troveremo?? cmq sarebbe una marcia piu 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
[quote=Cp_fuocovivo]Vi è mai venuta voglia di far vedere in foto vostra moglie ad amici che frequentate...Si ma sensa dire che si trattava di mia moglie
3 anni fa
Si certo ma con il suo permesso
3 anni fa
... io mi sono divertito in metro.... quando seduto accanto me c'era qualcuno che vedevo spiare il mio telefono ho aperto foto e qualche video! Guardare la faccia che faveva dal riflesso del vetro mi faceva eccitare tantissimo!
2 anni fa
Si. Ad un caro collega. È stato molto eccitante sapere che fantasticava su mia moglie. A me ha eccitato da morire...
2 anni fa
Fatto e rifatto molte volte ad un collega di lavoro fidato che a sua volta ha mostrato anche sua moglie… molto eccitante
2 anni fa
Il mio Tony le ha mostrate a una mia amica che sospettavamo fosse un po’ bi e interessata…ma non avevamo mai osato, ne’ lei…😈😈 ora sembra stia nascendo qualcosa di intrigante mmmmhhh
2 anni fa
Quotato da Disperato69][quote=Cp_fuocovivo,Vi è mai venuta voglia di far vedere in foto vostra moglie ad amici che frequentate...Si ma sensa dire che si trattava di mia moglie
2 anni fa
Ciao, noi lo abbiamo fatto con un nostro amico si era separato da poco e volevamo sia tirargli su il morale e sia metterci noi in gioco..... inutile dire ke e stato molto eccitante e poi in incontro a temperature molto alte...
2 anni fa
io invece vi chiedo se avete mai mostrato le foto del vostro profilo (coppia o singolo/a che siate) a qualcuno di vostra conoscenza ignaro del sito per sentire il suo commento... Ovviamente senza far capire che in quelle foto ci siete voi.
2 anni fa
ma come scriviQuotato da Dominuk,Vonservo gelosamente dei video fatti assieme o lei li ha fatti da sola mentre si masturbava e mo.la ha inviati,dubito che li farò vedere, troppo intimi e mia moglie non sarebbe felice visto che si riconosce! [...]