Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?

68 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
qualche volta le ho mostrate ad un amico senza dire di chi era la figa che stava guardando per sentire i suoi commenti

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Una volta visionato con un man del sito i video delle Signore,quando è arrivato il momento del video della mia lei , scusandosi ha detto che era troppo eccitante mia ha chiesto se poteva masturbarsi,ho acconsentito,fantastico vedere chi viene ammirando la tua lei e commentandola senza peli sulla lingua.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 04.11.2012 -
foto intime ad amici .. ancora no , ma ci eccita invaire foto ad amici di giochi e sapere che si masturbano ;-)

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
si, ho mostrato qualche foto hard di lei ad amici fidati (ovviamente, senza nasconderglielo).
Ma soprattutto ho 2 nudi artistici di lei, come salvaschermo e come sfondo dello smartphone, e visto che incontro molta gente per lavoro, decine di persone hanno sbirciato quelle foto 🙂

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da Tranquillacoppia,
Fatto e rifatto molte volte ad un collega di lavoro fidato che a sua volta ha mostrato anche sua moglie… molto eccitante
. Molto eccitante davvero. L'ho fatto anche io senza dire fosse mia moglie.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2022 -
Quotato da giulioegiulia3,
foto intime ad amici .. ancora no , ma ci eccita invaire foto ad amici di giochi e sapere che si masturbano ;-)
Anche noi uguale!!

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da bevendolacioccolata,
si, ho mostrato qualche foto hard di lei ad amici fidati (ovviamente, senza nasconderglielo).
Ma soprattutto ho 2 nudi artistici di lei, come salvaschermo e come sfondo dello smartphone, e visto che incontro molta gente per lavoro, decine di persone [...]
Rendici partecipi di questo nudo artistico

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Mi spiace, non sono foto destinate ai siti di incontri

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da bevendolacioccolata,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Mi spiace, non sono foto destinate ai siti di incontri
Ovviamente era una provocazione! Complimenti... bellissima donna!

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2021 -
Quotato da Lucydoc,
Fatto e rifatto molte volte ad un collega di lavoro fidato che a sua volta ha mostrato anche sua moglie… molto eccitante
troppo facile però

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 04.06.2018 -
siii, troppo bello

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da Lucydoc,
troppo facile però
Avete ragione. Vorrà dire che comincerò a fargli capire che si tratta di mia moglie

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Lucydoc,
troppo facile però
Avete ragione. Vorrà dire che comincerò a fargli capire che si tratta di mia moglie
....per il momento ne godiamo noi... 🙂 😋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2021 -
Quotato da Lucydoc,
troppo facile però
di sicuro si confiderà anche lui è ti mostrerà sua moglie….

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
A me é capitato diversi anni fa di essere stato invitato a cena a casa di un amico a cui avevo fatto un favore.
A fine cena mi mostrarono sulla televisione fotografie fatte dell’ultima loro vacanza in Jamaica.
Dopo le prime fotografie di spiaggia e paesaggi incominciarono le foto con lei prima in topless,poi piano piano il pezzo sotto si ridusse sempre di più fino a sparire con foto che diventavano sempre più esplicite.
L’imbarazzo mista ad una grande eccitazione fu grande…..

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Se la coppia con la quale si scambiano foto è consolidata, vi è massima fiducia reciproca, il gioco può essere intrigante 😘😘

2 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 30.12.2018 -
si fatto ed è stato estremamente eccitante, ma anche farla trovare o in abiti semitrasparenti senza intimo o minigonne senza intimo è una cosa che abbiamo fatto con alcuni amici fidatissimi ma senza far capire nulla ( apriva le gambe per sedersi o fare altre cose, giusto un attimo, ovviamente in direzione amico) e senza proseguire

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.05.2018 -
Anni fa mostrai ad un amico fidato foto di mia moglie in tutte le salse, vestita, nuda e durante rapporti sia orali che completi. Il mio amico (che si è complimentato),da allora ha sempre sperato di scopare mia moglie. Io da parte mia non ho mai avuto nulla in contrario, anzi ne avrei goduto nel vederla con un altro. Sebbene ne parlai con lei fantasticando di vederla con un altro, lei non ha mai voluto saperne. Mia moglie non ha mai saputo che l'ho mostrata... purtroppo

2 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 05.11.2021 -
Capitato 2 anni fa amico di infanzia sta fuori per lavoro scende ogni tanto giù e un bel ragazzo mi racconta tutto che fa li e io gli parlo a69 lui non conosce gli dico che sto con amica qui sopra non potevo dire di più gli faccio vedere il profilo foto e lui mi dice bona 🙂

2 anni fa
Esibizioniste
Campania, Salerno
Qui dal 26.08.2010 -
Tempo fa ho mostrato foto di Gea a un mio amico dicendogli che si trattava di una mia amica la cosa è stata eccitante anche perché le foto erano scatti fatte al mare e in casa ma la cosa più eccitante erano primi piani senza censura del viso, esperienza eccitantissima