Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
68 interventi
2 anni fa
👍👍👍
2 anni fa
effettivamente gran bella donna!Quotato da Lamponevaniglia,Capitato 2 anni fa amico di infanzia sta fuori per lavoro scende ogni tanto giù e un bel ragazzo mi racconta tutto che fa li e io gli parlo a69 lui non conosce gli dico che sto con amica qui sopra non potevo dire di più gli faccio vedere il pro [...]
2 anni fa
io con amico fidato a volte scambiamo foto delle signore... ma loro non sanno della cosa... ci eccitiamo e facciamo sesso se capita...
2 anni fa
È capitato un pò per caso. Dovevo mostrare ad un collega delle immagini per lavoro e, mentre sfogliavo, é capitata una foto di Gaia a letto, di schiena, che dormiva con solo una vestaglia che le copriva appena la schiena. Non si riconosceva, ed ho finto di averla presa da internet, ascoltando le sue considerazioni... È stato intrigante! 😏
2 anni fa
No.
Di qualche amica si però.
Noi uomini siamo così vanitosi. Davvero pessimi.
Di qualche amica si però.
Noi uomini siamo così vanitosi. Davvero pessimi.
2 anni fa
Una volta eravamo a cena con amici, ed è stata lei a dirmi...fai vedere le foto che abbiamo fatto ieri sera. I nostri amici hanno apprezzato..ed io, dapprima spiazzato....mi sono gustato le facce dei nostri amici che guardavano e zommavamo le foto 💗
2 anni fa
beati loro che hanno potuto ammirare la tua leiQuotato da ITAVENE20013,Una volta eravamo a cena con amici, ed è stata lei a dirmi...fai vedere le foto che abbiamo fatto ieri sera. I nostri amici hanno apprezzato..ed io, dapprima spiazzato....mi sono gustato le facce dei nostri amici che guardavano e zommavamo le foto :h [...]
2 anni fa
Noi ci siamo aperti facilmente con molti amici, e con alcuni di loro è stato facile fare un gruppo condiviso su whatsapp e tra una chiacchiera e una confessione scambiarci delle foto reciprocamente. In questo modo diciamo che abbiamo avuto più esperienze con persone a noi vicine che con sconosciuti. Non avete idea di quante fantasie si celino nella testa delle persone che frequentate
2 anni fa
no non lo farei mai, mi piacerebbe coinvolgere mia moglie con altre coppie ma mai pubblicizzerei le foto di mia moglie, neanche se me lo chiedesse lei
2 anni fa
Mi é capitato l'altra sera il contrario, il marito con una mano me le mostrava e con l'altra mi segava. Parecchio appagante
2 anni fa
Io con la scusa di mostrare qualche foto qualsiasi ad un paio di amici ho fatto scorrere le foto e per sbaglio(voluto)ho fatto saltare fuori la mia lei a gambe aperte senza veli…
Inutile dire che mi tremava le gambe mentre facevo questa scenetta di far scorrere le foto,ma ero eccitatissimo
Inutile dire che mi tremava le gambe mentre facevo questa scenetta di far scorrere le foto,ma ero eccitatissimo
2 anni fa
Fatto con un collega….. naturalmente non gli ho detto chi fosse….
Anche lui poi mi ha mostrato foto di una sua amica che a dir suo stava frequentando fuori dal matrimonio…..
Chissà che abbiamo avuto la stessa scusa😂😂
Anche lui poi mi ha mostrato foto di una sua amica che a dir suo stava frequentando fuori dal matrimonio…..
Chissà che abbiamo avuto la stessa scusa😂😂
2 anni fa
👍🏻Quotato da supremae,A me eccita mostrarla ma non lo farei con amici…preferisco degli sconosciuti che mi dicano cosa ne pensano
2 anni fa
direi proprio di si…..Quotato da darkk,Mi é capitato l'altra sera il contrario, il marito con una mano me le mostrava e con l'altra mi segava. Parecchio appagante
2 anni fa
Dopo svariate confidenze ho mostrato foto di mia moglie ad amico comune ed è stato eccitantissimo. Mostrarla a chi la conosce davvero e non la immagina in quelle veste é davvero eccitante. Anche lui ha ricambiato con le foto della moglie sempre amica comune. Quando usciamo con le nostre donne insieme c'è le commentiamo al momento.
2 anni fa
Certo che si
2 anni fa
e fai bene…. È molto sexy…..Quotato da RoMi7174,Certo che si
2 anni fa
Non ancora ma non avremmo problemi a farlo, bisogna solo trovare il momento giusto
2 anni fa
Stupendooo!!!Quotato da Wondoy,Mi eccita tantissimo mostrare foto particolari di mia moglie a sconosciuti e leggere i commenti spinti, i desideri che suscita …
2 anni fa
mmm interessante....Quotato da Wondoy,Mi eccita tantissimo mostrare foto particolari di mia moglie a sconosciuti e leggere i commenti spinti, i desideri che suscita …