Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?

68 interventi
2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 14.01.2021 -
👍👍👍

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Lamponevaniglia,
Capitato 2 anni fa amico di infanzia sta fuori per lavoro scende ogni tanto giù e un bel ragazzo mi racconta tutto che fa li e io gli parlo a69 lui non conosce gli dico che sto con amica qui sopra non potevo dire di più gli faccio vedere il pro [...]
effettivamente gran bella donna!

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.03.2021 -
io con amico fidato a volte scambiamo foto delle signore... ma loro non sanno della cosa... ci eccitiamo e facciamo sesso se capita...

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2020 -
È capitato un pò per caso. Dovevo mostrare ad un collega delle immagini per lavoro e, mentre sfogliavo, é capitata una foto di Gaia a letto, di schiena, che dormiva con solo una vestaglia che le copriva appena la schiena. Non si riconosceva, ed ho finto di averla presa da internet, ascoltando le sue considerazioni... È stato intrigante! 😏

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
No.
Di qualche amica si però.

Noi uomini siamo così vanitosi. Davvero pessimi.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Una volta eravamo a cena con amici, ed è stata lei a dirmi...fai vedere le foto che abbiamo fatto ieri sera. I nostri amici hanno apprezzato..ed io, dapprima spiazzato....mi sono gustato le facce dei nostri amici che guardavano e zommavamo le foto 💗

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 14.06.2021 -
Quotato da ITAVENE20013,
Una volta eravamo a cena con amici, ed è stata lei a dirmi...fai vedere le foto che abbiamo fatto ieri sera. I nostri amici hanno apprezzato..ed io, dapprima spiazzato....mi sono gustato le facce dei nostri amici che guardavano e zommavamo le foto :h [...]
beati loro che hanno potuto ammirare la tua lei

2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 04.04.2022 -
Noi ci siamo aperti facilmente con molti amici, e con alcuni di loro è stato facile fare un gruppo condiviso su whatsapp e tra una chiacchiera e una confessione scambiarci delle foto reciprocamente. In questo modo diciamo che abbiamo avuto più esperienze con persone a noi vicine che con sconosciuti. Non avete idea di quante fantasie si celino nella testa delle persone che frequentate

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
no non lo farei mai, mi piacerebbe coinvolgere mia moglie con altre coppie ma mai pubblicizzerei le foto di mia moglie, neanche se me lo chiedesse lei

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Mi é capitato l'altra sera il contrario, il marito con una mano me le mostrava e con l'altra mi segava. Parecchio appagante

2 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 20.07.2017 -
Io con la scusa di mostrare qualche foto qualsiasi ad un paio di amici ho fatto scorrere le foto e per sbaglio(voluto)ho fatto saltare fuori la mia lei a gambe aperte senza veli…
Inutile dire che mi tremava le gambe mentre facevo questa scenetta di far scorrere le foto,ma ero eccitatissimo

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Fatto con un collega….. naturalmente non gli ho detto chi fosse….
Anche lui poi mi ha mostrato foto di una sua amica che a dir suo stava frequentando fuori dal matrimonio…..
Chissà che abbiamo avuto la stessa scusa😂😂

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da supremae,
A me eccita mostrarla ma non lo farei con amici…preferisco degli sconosciuti che mi dicano cosa ne pensano
👍🏻

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da darkk,
Mi é capitato l'altra sera il contrario, il marito con una mano me le mostrava e con l'altra mi segava. Parecchio appagante
direi proprio di si…..

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 16.08.2021 -
Dopo svariate confidenze ho mostrato foto di mia moglie ad amico comune ed è stato eccitantissimo. Mostrarla a chi la conosce davvero e non la immagina in quelle veste é davvero eccitante. Anche lui ha ricambiato con le foto della moglie sempre amica comune. Quando usciamo con le nostre donne insieme c'è le commentiamo al momento.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.08.2022 -
Certo che si

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da RoMi7174,
Certo che si
e fai bene…. È molto sexy…..

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Non ancora ma non avremmo problemi a farlo, bisogna solo trovare il momento giusto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Wondoy,
Mi eccita tantissimo mostrare foto particolari di mia moglie a sconosciuti e leggere i commenti spinti, i desideri che suscita …
Stupendooo!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Wondoy,
Mi eccita tantissimo mostrare foto particolari di mia moglie a sconosciuti e leggere i commenti spinti, i desideri che suscita …
mmm interessante....