Tutti i Post di Alexmerlin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexmerlin
» Nell'argomento: sex crocieristi
2 settimane fa
Saremo in crociera dal 7 dicembre fino al 14 con la nave sinfonia se c’è qualche coppia in quella data sulla stessa nave magari potremmo fare conoscenza
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
1 anno fa
viesteQuotato da Tommysardo,dove che vengoQuotato da Alexmerlin,Responsabile di un villaggio turistico
» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
Ogni tanto una bella sega in compagnia ci sta
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
1 anno fa
Responsabile di un villaggio turistico
» Nell'argomento: Vacanza intrigante
1 anno fa
se capitate a Vieste magari possiamo organizzare qualcosa 😜Quotato da Xxx9069,Un consiglio per 4 giorni in un posto intrigante ed erotico? In Italia!!
» Nell'argomento: Sborrata in bocca
1 anno fa
il minimo è incazzarsi 👍Quotato da Leileonessa2,Quotato da Alexmerlin,non sono d’accordo, se ci sono degli accordi presi vanno rispettati al di là se alla donna piace o meno , poi non dite che l’uomo non si rende conto quando sta x venire xchè sono fesserie
L'uomo lo sa, a loro piace tenere la testa della donna x evitare che si sposti.
Cmq anche a me, è capitato di dire di no, ma il lui lo ha fatto lo stesso, io ho sputato tutto e mi sono pure incazzata
1 anno fa
non sono d’accordo, se ci sono degli accordi presi vanno rispettati al di là se alla donna piace o meno , poi non dite che l’uomo non si rende conto quando sta x venire xchè sono fesserieQuotato da Miky7020,Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!
1 anno fa
il rispetto e la base principale del giocoQuotato da coppiadaria,Quotato da Alexmerlin,Una volta preso degli accordi questi vanno rispettati , anche nella foga del momento bisogna essere consapevoli di cosa stai facendo
Grazie noi rispettiamo sempre chi sta con noi
1 anno fa
Una volta preso degli accordi questi vanno rispettati , anche nella foga del momento bisogna essere consapevoli di cosa stai facendo
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
2 anni fa
beati loro che hanno potuto ammirare la tua leiQuotato da ITAVENE20013,Una volta eravamo a cena con amici, ed è stata lei a dirmi...fai vedere le foto che abbiamo fatto ieri sera. I nostri amici hanno apprezzato..ed io, dapprima spiazzato....mi sono gustato le facce dei nostri amici che guardavano e zommavamo le foto :h [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
gran bella donna complimentiQuotato da sessovolentieri71,che ne dite della mia?
» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni fa
quando volete possiamo organizzare qualcosa io nel frattempo domani mattina farò in escursioneQuotato da mr0mrs4spirit,Va bene merlin, buono a sapersi, la foresta Umbra è tra le tappe in previsione.
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
2 anni fa
meravigliosaQuotato da sessovolentieri71,che ne dite della mia?
» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni fa
ciao se capitate a Vieste magari possiamo organizzare qualche Gita nel boscoQuotato da mr0mrs4spirit,Sempre zona Bari nord, anche per trekking. Aspettiamo invano da un bel po'🤐
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
2 anni fa
Mi è successo con un paio di coppie dove i mariti mi hanno chiesto se potevano succhiarmelelo io ho accettato senza problemi
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
2 anni fa
presente 😉Quotato da Coppia19-20,Non c'è nessuno verso le 15.30/16?
2 anni fa
presente 😉Quotato da Jen_official,Ce qualcuno che gioca anche d giorno?
2 anni fa
ciao provate con dirtyrouletteQuotato da Intriganti8588,
Ragazzi anke noi abbiamo le vs stesse fantasie vorremmo iniziare in cam
» Nell'argomento: Motel per esibizionismo
2 anni fa
io e mia moglie abbiamo soggiornato in un hotel ad appiano gentile dove la maggior parte delle coppie venivano scopavano e poi andavano viaQuotato da CatNoc,Ciao a tutti... ci incuriosisce il mondo dell'esibizionimo ma in modo soft... non ci va di afarlo in luoghi pubblici all'aperto e ci chiedavamo se esistono motel,magari in zona Milano, dove è possibile "ammiccare" alle cop [...]