1 anno fa
Una volta preso degli accordi questi vanno rispettati , anche nella foga del momento bisogna essere consapevoli di cosa stai facendo
1 anno fa
il rispetto e la base principale del giocoQuotato da coppiadaria,Grazie noi rispettiamo sempre chi sta con noiQuotato da Alexmerlin,Una volta preso degli accordi questi vanno rispettati , anche nella foga del momento bisogna essere consapevoli di cosa stai facendo
1 anno fa
Secondo me, Una donna capisce quando un maschio e pronto per sborrare. Può evitare,anche nel ultimo momento…
1 anno fa
Poi capita che mi venga un tic e mi si serrino i denti
1 anno fa
🤣🤣🙈🙈Quotato da alexafluor,Poi capita che mi venga un tic e mi si serrino i denti
1 anno fa
Io sputo tutto e mi incazzo. Se dico di no, è no. Ci vuole rispetto.Quotato da coppiadaria,State scambiando vostra moglie sta spampinando a già detto che non può ingoiare ma il lui di coppia un attimo preso dalla foga gli sborra in bocca come vi comportate,lasciate o continuate
A noi è capitato più volte, lei di coppia che vogliono che il mio lui gli sborri in bocca. Non è che io nn voglia, ma sapendo che il mio lui dura tanto, non voglio che venga a comando dell'altra...
1 anno fa
Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!
1 anno fa
No. Se ci si accorda che non debba accadere non esiste "allora le piace".Quotato da Miky7020,Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!
1 anno fa
non sono d’accordo, se ci sono degli accordi presi vanno rispettati al di là se alla donna piace o meno , poi non dite che l’uomo non si rende conto quando sta x venire xchè sono fesserieQuotato da Miky7020,Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!
1 anno fa
L'uomo lo sa, a loro piace tenere la testa della donna x evitare che si sposti.Quotato da Alexmerlin,non sono d’accordo, se ci sono degli accordi presi vanno rispettati al di là se alla donna piace o meno , poi non dite che l’uomo non si rende conto quando sta x venire xchè sono fesserieQuotato da Miky7020,Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!
Cmq anche a me, è capitato di dire di no, ma il lui lo ha fatto lo stesso, io ho sputato tutto e mi sono pure incazzata
1 anno fa
il minimo è incazzarsi 👍Quotato da Leileonessa2,L'uomo lo sa, a loro piace tenere la testa della donna x evitare che si sposti.Quotato da Alexmerlin,non sono d’accordo, se ci sono degli accordi presi vanno rispettati al di là se alla donna piace o meno , poi non dite che l’uomo non si rende conto quando sta x venire xchè sono fesserie
Cmq anche a me, è capitato di dire di no, ma il lui lo ha fatto lo stesso, io ho sputato tutto e mi sono pure incazzata
1 anno fa
È da staccarsi il prima possibile, appena ci si rende conto e poi incazzarsi.
Un accordo è un accordo.
Di più, anche se non ci fosse l’accordo esplicito su venire in bocca o meno, bisognerebbe sempre chiedere, per educazione o rispetto: discorso che vale sia nei giochi tra coppie che con singoli.
Se poi era stato detto che non si poteva, ma lei presa dal trasporto lascia fare e ingoia tutto, ci saranno cose da chiarire nella coppia. Ma resta comunque il comportamento condannabile dell’uomo che è venuto pur sapendo che i patti erano altri.
Un accordo è un accordo.
Di più, anche se non ci fosse l’accordo esplicito su venire in bocca o meno, bisognerebbe sempre chiedere, per educazione o rispetto: discorso che vale sia nei giochi tra coppie che con singoli.
Se poi era stato detto che non si poteva, ma lei presa dal trasporto lascia fare e ingoia tutto, ci saranno cose da chiarire nella coppia. Ma resta comunque il comportamento condannabile dell’uomo che è venuto pur sapendo che i patti erano altri.
1 anno fa
Il rispetto reciproco è alla base di tutto…se non vuole non deve accadere, senza se senza ma.
1 anno fa
Quotato da Clasicp,Siamo sia sul fatto che una donna riesca a capire quando un uomo sta per venire però male che vada una bella serratina di denti lasciando un bel ricordo non guasta
Vedi che la prossima sicuramente si ricorderà
😜😜ԅ [...]
1 anno fa
PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Paragonare le donne alle cagne in calore. Che orrore. E pensare che siamo quasi nel 2023 😒
1 anno fa
Questo commento fa proprio pietà.Quotato da bidello70,PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Assolutamente d'accordoQuotato da Sabbia-e-sole,Questo commento fa proprio pietà.Quotato da bidello70,PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Se trattate le donne come animali, capiamo il motivo di zero feedback in 4 anni.....Quotato da bidello70,PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋
È meglio se state soli.
Avete offeso tutto il genere femminile.
1 anno fa
TUTTE SANTA MARIA GORETTI PATETICHE