Sborrata in bocca

38 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bidello70,
TUTTE SANTA MARIA GORETTI PATETICHE
No, tutte persone sane che conoscono il rispetto per le donne. Tranne te caro singolo che si spaccia per una coppia con la foto falsa.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 12.06.2019 -
già segnalato alla redazione,sfigato di un singolo mentecatto.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da soleluna,
già segnalato alla redazione,sfigato di un singolo mentecatto.
Segnalato anche da noi.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da bidello70,
TUTTE SANTA MARIA GORETTI PATETICHE
No, tutte persone sane che conoscono il rispetto per le donne. Tranne te caro singolo che si spaccia per una coppia con la foto falsa.
Esattamente.

2 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.07.2016 -
Solo cose da donne vere e capaci

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da coppiacuriosa20,
È da staccarsi il prima possibile, appena ci si rende conto e poi incazzarsi.
Un accordo è un accordo.
Di più, anche se non ci fosse l?accordo esplicito su venire in bocca o meno, bisognerebbe sempre chiedere, per educazione o rispetto: discorso ch [...]
L'educazione e i rispetto sono cose importanti quando c'è uno scambio di coppia, se poi la lei presa dall'enfasi sono problemi di coppia ??
Forse ci siamo spiegati male.
Ci rispieghiamo: se è esplicito il no alla venuta in bocca e l’altro uomo trasgredisce è sempre da condannare.
Se il no è esplicito, ma la lei si gode la sborrata non concordata, beh dipende dai motivi: diciamo che se c’è l’accordo tra lui e lei nella coppia di non far venire in bocca a lei nessuno perché è lui che è “geloso” e assolutamente non vuole, a questo punto anche lei è colpevole. Di aver tradito un patto col suo uomo. E quindi magari dovranno chiarire qualcosa tra di loro.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da coppiadaria,
È da staccarsi il prima possibile, appena ci si rende conto e poi incazzarsi.
Un accordo è un accordo.
Di più, anche se non ci fosse l?accordo esplicito su venire in bocca o meno, bisognerebbe sempre chiedere, per educazione o rispetto: discorso ch [...]
L'educazione e i rispetto sono cose importanti quando c'è uno scambio di coppia, se poi la lei presa dall'enfasi sono problemi di coppia ??
Raccontiamo un episodio accaduto al lui in passato quando giocava da singolo con coppie.
Incontro questa coppia veneziana, ci si trova bene sia sessualmente che caratterialmente, e gli incontri si ripetono a tre si ripeterono diverse volte. Sin dalla prima volta, il lui mette solo un paletto: non venire in bocca alla lei, perché lei non gradisce. E neanche il marito quindi le viene in bocca.
Finché un giorno, il lui mi chiama, mi dice che è via per lavoro qualche giorno, che la moglie è sola a casa e mi invita ad andare a trovarla da solo. Accogliendomi in decoltè nere tacco 12 e autoreggenti nere (la mia combinazione preferita e lei lo sapeva bene) mi chiede se può soddisfare altre mie richieste.
Io le dico: sai benissimo cosa mi fa impazzire, ma non oso chiederlo…
E lei: intendi venire in bocca? Perché vorresti riempirmi tutta?
E io: beh sì, ma se non ti piace…
E lei mi spiazza con questa risposta su cui davvero non riuscivo neppure a sperarci: beh, perché no… se mi scopi da dio…
Beh inutile dire che lì non ci ho visto più (poi si sa che le cose che non puoi avere ti fanno venire ancora più voglia) e che mi sono guadagnato il finale in bocca…
E quello che mi ha ancora stupito è che ha gestito una venuta bella abbondante come fosse una grande esperta nell’arte.
Alla fine contenti entrambi, mi ha chiesto però di tenerlo tra noi come piccolo segreto e di non raccontarlo al marito…
Certo non sono andati in crisi per quello, anche perché lui non l’ha saputo, ma se lo avesse saputo, almeno un po’ male ci sarebbe rimasto. O infastidito. O ingelosito. O magari di più…

Ps. L’idea che mi sono fatto comunque è che per lei sia stato un misto tra voglia di appagarmi e ripicca verso il marito che nella sua trasferta si era incontrato da solo (ovviamente mettendola al corrente) con una loro vecchia amica con cui avevano giocato a tre in passato.

2 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da bidello70,
PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da bidello70,
PIACE A TUTTE LE DONNE FARSI SBORRARE IN BOCCA ALCUNE FANNO LE SCHIZZIGNOSE MA IN FONDO LE PIACE E GODONO COME CAGNE IN CALORE 💋 💋 💋 💋 💋
Questo commento fa proprio pietà.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Lo sapete che bidello70 in questo momento è stato sospeso il suo account?

2 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
a volte non si prendono accordi per una serie di motivi (non viene in mente,si parla di altro),io (il lui) uso questo metodo,quando sto per venire dico.....vengo vengo e faccio per toglierlo pian piano dalla bocca della lei,in certe occasioni la lei lo toglie e capisco che non gradisce in altre occasioni non lo molla.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da juliette-cp,
a volte non si prendono accordi per una serie di motivi (non viene in mente,si parla di altro),io (il lui) uso questo metodo,quando sto per venire dico.....vengo vengo e faccio per toglierlo pian piano dalla bocca della lei,in certe occasioni la lei [...]
È il metodo che tutti dovrebbero usare: si avvisa e così sta alla lei decidere cosa fare.
Sia per rispetto massimo nei confronti della donna e dell’altra coppia, sia anche per sè stessi: perché se si fa la sorpresa e lei non vuole e si stacca subito lasciandoti da solo per aria, oltre alla magra figura, hai pure un orgasmo a metà!!! 😂😂

2 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da juliette-cp,
a volte non si prendono accordi per una serie di motivi (non viene in mente,si parla di altro),io (il lui) uso questo metodo,quando sto per venire dico.....vengo vengo e faccio per toglierlo pian piano dalla bocca della lei,in certe occasioni la lei [...]
È il metodo che tutti dovrebbero usare: si avvisa e così sta alla lei decidere cosa fare.
Sia per rispetto massimo nei confronti della donna e dell’altra coppia, sia anche per sè stessi: perché se si fa la sorpresa e lei non vuole e si stacca subito lasciandoti da solo per aria, oltre alla magra figura, hai pure un orgasmo a metà!!! 😂😂
esatto avete spiegato perfettamente cio che intendevamo 🙂

2 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da matura5060,
Basta accordarsi prima. Auguri di buone feste. Che fate a capodanno?
pardon,rivolto a noi, o in generale alle coppie?

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 29.03.2020 -
Quotato da coppiadaria,
State scambiando vostra moglie sta spampinando a già detto che non può ingoiare ma il lui di coppia un attimo preso dalla foga gli sborra in bocca come vi comportate,lasciate o continuate
penso non sia corretto !!

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Se non vuole che gli si venga in bocca va detto prima e l accordo deve essere rispettato.io con una coppia che non avevamo definito niente quando stavo per venire mi stavo levando lei lo rimise in bocca e mi fece venire e ingoio tutto poi disse che a lei piaceva molto 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 29.03.2020 -
Quotato da CPMILANO7375,
Quotato da Clasicp,
Siamo sia sul fatto che una donna riesca a capire quando un uomo sta per venire però male che vada una bella serratina di denti lasciando un bel ricordo non guasta
Vedi che la prossima sicuramente si ricorderà
😜😜ԅ [...]

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
Un lui di coppia ha sborrato in bocca alla mia signora dopo pochi minuti... lei è andata un bagno a sputare, lui si è scusato ma abbiamo lasciato e siamo andati via...🤷‍♂️🤷‍♀️

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 03.12.2022 -
Quotato da Alexmerlin,
Quotato da Miky7020,
Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!
non sono d’accordo, se ci sono degli accordi presi vanno rispettati al di là se alla donna piace o meno , poi non dite che l’uomo non si rende conto quando sta x venire xchè sono fesserie