Tutti i Post di Buk1

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Buk1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Buk1

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 15.05.2021
Maison mi sembra tessera 25 testa ingresso dipende: mercoledì solo coppie 90, giorni normali credo 60

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Maison mi sembra tessera 25 testa ingresso dipende: mercoledì solo coppie 90, giorni normali credo 60

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Non sono bisex e adoro limonare la donna dopo che gli ho sborrato in bocca!! Veramente una bella sensazione

» Nell'argomento: Capodanno2024
10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi andremo a sciare il 1 quindi all'ultimo non faremo nulla: preferiamo festeggiare i rimanenti 364 gg dell'anno...

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi siano over 50, siamo fisicamente e mentalmente ben messi ma sinceramente riusciamo a capire che più o meno si cerchino compagni di un età simile alla propria anche se la nostra "amica" abituale ha 15 anni meno di noi... abbiamo conosciuto coppie nostre coetanee ma dimostravano più anni di noi quindi è tutto soggettivo

» Nell'argomento: doppia penetrazione
10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
La donna della coppia vuole provare la doppia anale... la doppia normale provata più volte ed è pure gradita ma la doppia dietro più difficile da organizzare ma prima o poi riusciremo

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Nei club privé non sta scritto da nessuna parte che bisogna necessariamente svopare e scambiarsi i partner: la maggior parte delle volte noi ci andiamo per passare 3-4 ore come meglio crediamo! Paghiamo, entriamo e decidiamo cosa fare senza obblighi

11 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi negli ultimi due anni abbiamo giocato con tre ragazze differenti... una la frequentiamo una volta ogni un paio di mesi ed è sempre un piacere sotto molti punti di vista. Importante che la lei di coppia sia convinta altrimenti si rischia di rovinare il rapporto

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Ho il pene di dimensione accettabile, 16 cm, scopo molto con mia moglie, con amiche e lo faccio da sempre: a 54 anni credo di aver maturato una notevole esperienza e penso che un bel cazzone aiuti ma non è tutto. Grosso, duro accompagnato da un uomo ben tenuto e brillante attira donne di un certo tipo... il pene grosso senza un uomo di spessore funziona solo nei club dove viene mostrato

» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Siamo stati molte volte in varie isole delle Canarie e la nostra preferita è Fuerte specialmente Corralejo... Maspalomas bella ma troppo frequentata da gay ed esibizionisti in genere lontani dalla nostra opinione di nudismo e/o sesso più intimo

» Nell'argomento: Club privé e spa
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Gessate per iniziare meglio il mercoledi o il sabato che fanno solo coppie... ottima come primo approccio all'ambiente perché nella Spa vera e propria è tassativamente proibito fare sesso!

» Nell'argomento: Corralejo Fuerteventura
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
In inverno Formentera? Ed anche d'estate ormai è diventato un posto da fighetti, niente a che vedere con la Formentera degli anni 80-90. Corralejo e Fuerte in genere meritevoli con aree ancora quasi vergini

» Nell'argomento: sex crocieristi
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi partiremo il 17 gennaio fino al 27 catamarano da 4 coppie alle Seychelles: speriamo tra le altre 3 coppie vi siano persone piacevoli!! L'altra volta in Polinesia su 12 gg siamo rimasti noi, skipper tipo Sandokan e hostess francese di 30 anni per oltre metà crociera visto che le altre coppie fecero solo 5 notti... 😄

» Nell'argomento: sesso con cavalli
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da milano_58,
Quotato da Normatravesti,
...In conclusione questa discussione andrebbe censurata per evidenti e manifeste turbe mentali di alcuni partecipanti !
oppure, più facile, ignoranza pura sul comportamento di uno stallone in calore... Prima di parlare qualcuno provi ad andare a vedere come si accoppiano due cavalli 😄

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi lo diciamo ad amici, parenti ed estranei se si entra in argomento senza alcun problema: siamo sposati, figli grandi e vaccinati!! Cosi facendo ogni tanto capitano incontri con singole (nostro primo target) e di sapere che altri hanno nostre stesse attitudini.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Che in Trentino Alto Adige le spa siano abitualmente naturiste lo sappiamo da anni... che vi siano swinger club è una grossa novità che non avevamo ancora sentito... mah... conoscendo i locali qualche dubbio sorge, credo sia più probabile che nelle spa possano nascere amicizie che poi sfociano in altro...

» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Incontro in Spa in 4 coppie, spingere la moglie ad impegnare i 3 maschi per farmi le 3 donne insieme!! Ps: ci siamo divertiti entrambi come matti

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi coppia beccato coppia di amici e cugina con amante senza sapere frequentassero club... oltre noto medico della nostra città con amante...

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi coppia beccato coppia di amici e cugina con amante senza sapere frequentassero club... oltre noto medico della nostra città con amante...

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi prima volta con ladyboy a Phuket: io davanti e trans dietro... poi fatto altre 2-3 volte. Prima volta maschietto con due ragazze tanto tempo fa e ripetuto decine di volte: sempre soddisfazione immensa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni