Strano modo di comportarsi nei prive

99 interventi
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 16.10.2023 -
Spesso con la mia compagna diamo spettacolo nei privè abbiamo molto feeling a volte coinvolgiamo qualche singolo, ma spesso noto che tra spettatori femminile che ridono con un atteggiamento disprezzo poche ma ci sono, io sinceramente non sono non curante , e continuo, di certo nei io ne la mia compagna siamo ridicoli siamo fisicamente forma per dire, perche la maggior parte poi delle femminuccie le vedi che si mordono le labbra ..sarei proprio curioso di un vostro parare

11 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Ma ridono dopo aver letto e visto il vostro annuncio o prima di entrare nel prive?
Daiiii, si scherza 🙂
People are strange (Jim Morrison)

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 16.10.2023 -
Veramente strana...

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Probabilmente ridono perché gli fa strano vedere una coppia scambista che va in un locale per scambisti e si diverte appunto a fare sesso anche promiscuo...
Ultimamente la moda è di andare in questi locali a bere prosecco, ballare e fare un giro tra i privè come fosse il giardino zoologico.
Ma quelli fuori posto sono loro, non voi😉

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 16.10.2023 -
mi piace la tua risposta , anche se avrei tanta voglia , quando accade dire alle lei di turno...signore invece ridere venite qui...fighette di legno...

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Cpvicenza,
Probabilmente ridono perché gli fa strano vedere una coppia scambista che va in un locale per scambisti e si diverte appunto a fare sesso anche promiscuo...
Ultimamente la moda è di andare in questi locali a bere prosecco, ballare e fare un giro tr [...]

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da coppiadaria,
Può darsi che le mogli come coppia sono forzate ad andare nei privè perché il marito vuole così, senza pensare anche che al prive ci vuole rispetto e riservatezza 😉
Può essere ... ma allora non sei scambista ... il nostro modo di vedere è diverso .. da quando siamo in questo mondo siamo completamente sinceri l'uno con l'altro....

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da tuttacasaechiesa,
Spesso con la mia compagna diamo spettacolo nei privè abbiamo molto feeling a volte coinvolgiamo qualche singolo, ma spesso noto che tra spettatori femminile che ridono con un atteggiamento disprezzo poche ma ci sono, io sinceramente non sono non cur [...]
Io non credo ridano per disprezzo e perché siete ridicoli. Probabilmente è più una risata isterica di invidia/curiosità.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Cpvicenza,
Probabilmente ridono perché gli fa strano vedere una coppia scambista che va in un locale per scambisti e si diverte appunto a fare sesso anche promiscuo...
Ultimamente la moda è di andare in questi locali a bere prosecco, ballare e fare un giro tr [...]
Analisi spietatamente reale, ragazzi !!!

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Risate sinceramente non ne ho mai notate ...invece parecchie lei di coppia si vorrebbero lasciare andare completamente e invece mi sembrano "bloccate"dal partner .....
Quello che ho notato è l'esuberanza di parecchi singoli e la timidezza di parecchi lui di coppia ... magari perché non si sentono ancora pronti o per ansia da prestazione....
Come in tutti i momenti della vita anche nei prive' scopri nuove sensazioni e sentimenti

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da marla7081,
Quotato da coppiadaria,
Può darsi che le mogli come coppia sono forzate ad andare nei privè perché il marito vuole così, senza pensare anche che al prive ci vuole rispetto e riservatezza 😉
Può essere ... ma allora non sei scambista ... il nostro modo di vedere è diverso .. da quando siamo in questo mondo siamo completamente sinceri l'uno con l'altro....
Condividiamo il vostro "come-e-perché" anche noi abbiamo iniziato queste esperienze in questi locali.
Ed anche l'effetto della maggiore apertura e sincerità (oltre al divertimento) nel dialogo di coppia.
Ma capita anche (sempre più spesso) che per qualche coppia (spesso i più giovani) risulta più comodo e persino economico, rispetto ad una discoteca, passare una serata al privè, per un drink, ballare e persino con lo "spettacolo" incluso di ammirare i giochi degli altri, ma... 😒 senza condividerne l'intenzione e la partecipazione.

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 16.10.2023 -
allora magari la coppia giovane non ha posto in cui copulare e... sapere di trovarsi chiusi in una darkroom ho un prive...puo essere molto più economico di andare in albergo...io notato questo atteggiamento da coppie sulla 40 ina

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da tuttacasaechiesa,
allora magari la coppia giovane non ha posto in cui copulare e... sapere di trovarsi chiusi in una darkroom ho un prive...puo essere molto più economico di andare in albergo...io notato questo atteggiamento da coppie sulla 40 ina [...]
Vari modi di guardare.
Ci sono quelli disinteressati perché cercano soltanto un posto libero per i loro giochi.
Quelli che guardano con interesse perché hanno un vero atteggiamento da voyeur.
Altri che sono affascinati ma anche imbarazzati, forse per la poca esperienza e la indecisione e/o insicurezza nella coppia stessa.
Quelli più consapevoli e convinti, che osservano con rispetto ma avvicinandosi, nella attesa di un cenno di invito o rifiuto.
Ma risate o qualsiasi altra forma di scherno non ne abbiamo mai percepite, o non ci abbiamo fatto caso perché ci interessava... 😎 tutt'altro... 😇

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Certo, gli idioti si possono incontrare dappertutto, ma insomma...

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da Cpvicenza,
Probabilmente ridono perché gli fa strano vedere una coppia scambista che va in un locale per scambisti e si diverte appunto a fare sesso anche promiscuo...
Ultimamente la moda è di andare in questi locali a bere prosecco, ballare e fare un giro tr [...]
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per molti è diventata una sexy disco o poco più che una sfilata.

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Si , anche secondo me le risposte giuste le hanno loro !
Chissà perché quando si parla di privè ci sono sempre dietrologie , mentre banalmente le cose li sono come quelle che accadono anche altrove !
Noi siamo molto esibizionisti e scopiamo quando ci va , ma in anni non abbiamo mai fatto sedute psicoterapiche per una risata , un sorriso o una faccia scura !
Ci siamo sempre fatti allegramente i cazzi nostri ! 😄

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 16.10.2023 -
Forse sarai fatto che da poco che noi frequentiamo allora sono io che mi faccio tante paranoie anche perché dai sono sempre super attento verso la mia compagna in quel momento sai magari qualche singolo che vuol fare il furbetto e vuole entrare senza protezione eccetera eccetera

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
La risata alle volte nasconde l'imbarazzo ,
una risata puo capitare in cirridoio quando senti urla sovrumane delle donne (fingono?)
I lui alle volte sono frenati dal datto che non semtono risposte sotto i pantaloni ?
Chi va nei club perche spende meno dell albergo è sempre esistito per questo nelle stanze senza buchi sarebbe vietato entrare solo in due .
Nei club con sauna devono entrare nudi quindi entrano a far parte del gioco

11 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Noi siamo frequentatori di privè da molti anni ma non scambisti, ci piacciono questi ambienti trasgressivi, ci divertiamo ed abbiamo conosciuto bella gente. Ci sono persone che osservano e ridono magari anche commentando pesantemente ciò che vedono? Succede. Lasciateli ridere.

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpvicenza,
Probabilmente ridono perché gli fa strano vedere una coppia scambista che va in un locale per scambisti e si diverte appunto a fare sesso anche promiscuo...
Ultimamente la moda è di andare in questi locali a bere prosecco, ballare e fare un giro tra i privè come fosse il giardino zoologico.
Ma quelli fuori posto sono loro, non voi
Mah... quelle rarissime volte che sono impegnata a fare sesso in un privè, le persone intorno manco le vedo più, figuriamoci se riesco a capire che ridono! 😋
Comunque, al di là degli imbecilli che ridono in quel frangente (ma ci credo poco che ridessero su di loro, magari avranno visto ridere qualcuno che (sor)rideva per i cavoli suoi) noi siamo fra quelli che vanno al privè a bere prosecco, ballare, fare un giro e, se capita -nei periodi "migliori" una volta su dieci- anche giocare.
E allora?
Visto che non mi sogno minimamente di deridere chicchessia o di offendere qualcuno, cercando sempre di essere gentile e rispettosa con tutti, e quando dico tutti intendo tutti, perché sarei fuori posto?
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Strano modo di comportarsi nei prive

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni