1 anno fa
Beh, in Veneto almeno tre o quattro strutture tra Verona e Vicenza sono il top tra prive e wellnessQuotato da coppiasax90,Il post sta assumendo toni non molto pacati, era nato per evidenziare comportamenti poco educati o consoni ad un prive.
Certo la preoccupazione, nel vedere molti "fare flanella" e pochi giocare nei club , è la stessa dei naturisti quando [...]
Sono certo che li la gestione sia eccellente ,la realtà è che chi frequenta i prive da anni sente storie raccontate ,a cominciare dai singoli invadenti a finire ai turisti …tutto è il contrario di tutto 🙂
1 anno fa
Brutto intervento a Noi palesemente riferito.Quotato da mishaemasha,Può succedere che qualcuno nella zona ?notte? di un prive si lasci andare a qualche chiacchiera che disturba l atmosfera , ma in un locale che si rispetti viene zittito sia dai presenti che dallo staff .
Sul : ci hanno raccontato degli spiedini ,rico [...]
Ti mettiamo in Black list nella speranza di non incontrarti mai più in questi ed in altri spazi.
L ironia ci può stare, le prese per i fondelli o l arroganza non va proprio bene.
(La saccenza poi ?.. quindi, il prive, eventualmente, esiste solo a Martina Franca ? Ridicolo)
Ti qualifichi per ciò che sicuramente sei nella vita.
I toni sciatti e perculanti usali con i tuoi simili non nei Nostri confronti e magari non in uno spazio in cui l educazione deve regnare ed essere un punto cardine.
Sei un Maleducato
1 anno fa
Di sicuro in un Privè è vietato portare nelle stanze le bevande figuriamoci del cibo.Quotato da Noisemplicemente,
A noi han raccontato che in serate al Club si son ritrovati con gente che mangiava spiedini di carne e si muoveva proprio come se fosse in uno zoo.
Poi magari “chi vi ha raccontato” si sarà confuso con altro locale.
1 anno fa
in effetti non ho mai parlato di Martina Franca e non ho parlato di cibo sui letti o nelle stanze ma negli ambienti condivi, che comunque sia continuo a credere non sia un buon modo di accogliere chi entra.Quotato da Coppia4050,Di sicuro in un Privè è vietato portare nelle stanze le bevande figuriamoci del cibo.Quotato da Noisemplicemente,
A noi han raccontato che in serate al Club si son ritrovati con gente che mangiava spiedini di carne e si muoveva proprio come se fosse in uno zoo.
1 anno fa
In tutta la zona Privè, quindi anche la zona condivisa ovvero i corridoi, è vietato portare bevande e cibo, in qualsiasi Club. A quello mi riferivo. Riguardo Martina Franca non so di cosa tu stia parlando, mi spiace. 😄Quotato da Noisemplicemente,in effetti non ho mai parlato di Martina Franca e non ho parlato di cibo sui letti o nelle stanze ma negli ambienti condivi, che comunque sia continuo a credere non sia un buon modo di accogliere chi entra.Quotato da Coppia4050,
Di sicuro in un Privè è vietato portare nelle stanze le bevande figuriamoci del cibo.
1 anno fa
A costo di passare per logorroici anche a voi chiediamo...Quotato da Coppia4050,Quoto anche la punteggiatura.Quotato da pinkoepallina,
Rispondo io.
Non me ne frega un accidente di chi entra nei privè (ovviamente auspicando che siano tutte brave persone) per il semplice motivo che se non mi piace la frequentazione, la ritengo troppo "scambista" (se io "ballerina") o troppo "ballerina" (se io "scambista") cambio locale.
E non me ne frega un accidente nemmeno del parere dei singoli e dei gestori pur, ovviamente, rispettandoli. Mi piace dirlo in francese: sono cazzi loro, faranno quello che ritengono più conveniente.
Per quello che mi riguarda, visto che pago, vado dove mi pare quando mi pare e nessuno ha il diritto di sindacarmi, "scambista" o "ballerina" che sia.
Mi dà molto più fastidio, ad esempio, chi in un qualsiasi frangente si arroga il diritto di operare una selezione in base ai suoi criteri... e chi sei, il Marchese del Grillo? 😋
Pallina
E niente ormai uno non può più farsi i cazzi propri come meglio crede neppure se paga che deve per forza fare quello che decidono altri.
Tu vuoi andare al Privè e scopare ad ogni costo? Cazzi tuoi! Io voglio andarci per passare una serata diversa e, se dovesse capitare di incontrare le persone giuste, per scoparci anche! Ma, non è la condicio sine qua non. Saranno cazzi miei?
Se vi recaste in un bel club privè dove ogni singolo individuo presente si facesse ( cito il francesismo) i cazzi propri facendo tutto meno che giocare ( il che non significa per forza scambio di coppia, ma anche diverse altre situazioni) ci tornereste in quel privè?
Forse qualcuno ha scordato quale siano i principi del libero associazionismo ai quali aderiscono i vari club d'Italia...
Non siete clienti, siete soci... è un po' differente...
Vuoi andare a giocare a briscola in un club? Sicuramente non saremo noi a vietarvelo, sicuramente saremo noi a criticarvi in maniera EDUCATA su un post di un forum, così come resteremo sempre convinti che nei club si debba andare per interagire con altre persone.
Per concludere è piuttosto evidente che chi frequenta i privè dei club sa bene come ci si deve comportare per non recare disturbo agli altri ma troppo spesso i privè prendono le sembianze di giardini zoologici dove andare ad ammirare le varie gabbie, tra risate, urla, discussioni, ecc ecc
1 anno fa
niente di meno?...e allora perso per perso continuo 😮Quotato da Noisemplicemente,Brutto intervento a Noi palesemente riferito.Quotato da mishaemasha,Può succedere che qualcuno nella zona ?notte? di un prive si lasci andare a qualche chiacchiera che disturba l atmosfera , ma in un locale che si rispetti viene zittito sia dai presenti che dallo staff .
Sul : ci hanno raccontato degli spiedini ,rico [...]
Ti mettiamo in Black list nella speranza di non incontrarti mai più in questi ed in altri spazi.
L ironia ci può stare, le prese per i fondelli o l arroganza non va proprio bene.
(La saccenza poi ?.. quindi, il prive, eventualmente, esiste solo a Martina Franca ? Ridicolo)
Ti qualifichi per ciò che sicuramente sei nella vita.
I toni sciatti e perculanti usali con i tuoi simili non nei Nostri confronti e magari non in uno spazio in cui l educazione deve regnare ed essere un punto cardine.
Sei un Maleducato
questo thread mi ha fatto capire perché in Abruzzo non ci sono privé
qua se devono scegliere tra una femmina e gli arrosticiini ... 💋
1 anno fa
Il problema è esattamente questo: noi in un prive ci andiamo indipendentemente da quello che fanno e faranno gli altri perché noi ci andiamo per passare una serata diversa e per stare bene noi, indipendentemente dagli altri. Se poi, fra questo altro, dovesse capitare di incontrare persone con le quali ci sia feeling ed attrazione reciproca allora ci facciamo del sesso ma, ci divertiremmo comunque anche se non dovessimo incontrare delle persone così. Ma non pretendiamo mica che tutti quelli che frequentano i club agiscano come agiamo noi, ognuno si fa le serate come meglio crede, semplicemente sono affari loro e non nostri.Quotato da Cpvicenza,A costo di passare per logorroici anche a voi chiediamo...Quotato da Coppia4050,
Quoto anche la punteggiatura.
E niente ormai uno non può più farsi i cazzi propri come meglio crede neppure se paga che deve per forza fare quello che decidono altri.
Tu vuoi andare al Privè e scopare ad ogni costo? Cazzi tuoi! Io voglio andarci per passare una serata diversa e, se dovesse capitare di incontrare le persone giuste, per scoparci anche! Ma, non è la condicio sine qua non. Saranno cazzi miei?
Se vi recaste in un bel club privè dove ogni singolo individuo presente si facesse ( cito il francesismo) i cazzi propri facendo tutto meno che giocare ( il che non significa per forza scambio di coppia, ma anche diverse altre situazioni) ci tornereste in quel privè?
Forse qualcuno ha scordato quale siano i principi del libero associazionismo ai quali aderiscono i vari club d'Italia...
Vuoi andare a giocare a briscola in un club? Sicuramente non saremo noi a vietarvelo, sicuramente saremo noi a criticarvi in maniera EDUCATA su un post di un forum, così come resteremo sempre convinti che nei club si debba andare per interagire con altre persone.
Per concludere è piuttosto evidente che chi frequenta i privè dei club sa bene come ci si deve comportare per non recare disturbo agli altri ma troppo spesso i privè prendono le sembianze di giardini zoologici dove andare ad ammirare le varie gabbie, tra risate, urla, discussioni, ecc ecc
Al contrario voi, da quel che si evince dai vostri interventi, non ammettete che uno vada al locale e passi la serata come meglio crede, perché se non va a scopare che ci va a fare..e ve lo ribadiamo: va a farsi gli affari propri come meglio crede.
1 anno fa
Sia chiaro, non stiamo dicendo che il nostro modo è giusto ed il vostro sbagliato. No, stiamo dicendo che pagando entrambi abbiamo, entrambi, il diritto di passare la serata come più ci aggrada. E non sono affari né nostri né vostri di come l’altro la vuole passare.
1 anno fa
Vi (ti) consigliamo di leggere meglio la nostra risposta...Quotato da Coppia4050,Il problema è esattamente questo: noi in un prive ci andiamo indipendentemente da quello che fanno e faranno gli altri perché noi ci andiamo per passare una serata diversa e per stare bene noi, indipendentemente dagli altri. Se poi, fra questo altro, dovesse capitare di incontrare persone con le quali ci sia feeling ed attrazione reciproca allora ci facciamo del sesso ma, ci divertiremmo comunque anche se non dovessimo incontrare delle persone così. Ma non pretendiamo mica che tutti quelli che frequentano i club agiscano come agiamo noi, ognuno si fa le serate come meglio crede, semplicemente sono affari loro e non nostri.Quotato da Cpvicenza,
A costo di passare per logorroici anche a voi chiediamo...
Al contrario voi, da quel che si evince dai vostri interventi, non ammettete che uno vada al locale e passi la serata come meglio crede, perché se non va a scopare che ci va a fare..e ve lo ribadiamo: va a farsi gli affari propri come meglio crede.
Noi ammettiamo tutto... semplicemente lo critichiamo, semplicemente siamo convinti (per non dire certi) che se nei privè nessuno facesse nulla sarebbero vuoti e i locali chiusi, il chè è molto differente dall'imporre a qualcuno di fare qualcosa.
Sarà un caso che i club dove si gioca sempre meno poi alla fine chiudono e quelli dove si gioca di più sono sempre pieni?
Ci sono 2 club identici, uno a fianco all'altro:
Nel primo vanno coppie con l'idea di interagire con altre persone e divertirsi non per forza facendo sesso
Nel secondo coppie che amano soprattutto bere e ballare ma che non sono interessate a nessuna forma di interazione...voi in quale dei 2 club andreste?
Rispondiamo noi...per tutti... sicuramente il primo...guarda caso
1 anno fa
Comunicazione di servizio :
Con i se e con i ma non si fa la storia , in 16 anni nei club mai è capitato che non giocasse nessuno ( esistono anche le coppie P.RCome estrema soluzione ) ,quindi esclusa questa fantascientifica ipotesi ,rimane la certezza che chi ,invece di pensare al proprio modo di divertirsi ,si mette a giudicare chi si diverte in altro modo.
Il principio base della trasgressione è proprio lasciare le libertà a tutti , da quelli che mangiano cacca a quelli che si scopano le scarpe e buttano la ragazza , di fare o non fare quello che cazzo gli pare !
I club chiudono per cattiva gestione ,esattamente come i bar e i ristoranti !
Con i se e con i ma non si fa la storia , in 16 anni nei club mai è capitato che non giocasse nessuno ( esistono anche le coppie P.RCome estrema soluzione ) ,quindi esclusa questa fantascientifica ipotesi ,rimane la certezza che chi ,invece di pensare al proprio modo di divertirsi ,si mette a giudicare chi si diverte in altro modo.
Il principio base della trasgressione è proprio lasciare le libertà a tutti , da quelli che mangiano cacca a quelli che si scopano le scarpe e buttano la ragazza , di fare o non fare quello che cazzo gli pare !
I club chiudono per cattiva gestione ,esattamente come i bar e i ristoranti !
1 anno fa
Quello che dovrebbe leggere bene sei tuQuotato da Cpvicenza,Vi (ti) consigliamo di leggere meglio la nostra risposta...Quotato da Coppia4050,
Il problema è esattamente questo: noi in un prive ci andiamo indipendentemente da quello che fanno e faranno gli altri perché noi ci andiamo per passare una serata diversa e per stare bene noi, indipendentemente dagli altri. Se poi, fra questo altro, dovesse capitare di incontrare persone con le quali ci sia feeling ed attrazione reciproca allora ci facciamo del sesso ma, ci divertiremmo comunque anche se non dovessimo incontrare delle persone così. Ma non pretendiamo mica che tutti quelli che frequentano i club agiscano come agiamo noi, ognuno si fa le serate come meglio crede, semplicemente sono affari loro e non nostri.
Noi ammettiamo tutto... semplicemente lo critichiamo, semplicemente siamo convinti (per non dire certi) che se nei privè nessuno facesse nulla sarebbero vuoti e i locali chiusi, il chè è molto differente dall'imporre a qualcuno di fare qualcosa.
Sarà un caso che i club dove si gioca sempre meno poi alla fine chiudono e quelli dove si gioca di più sono sempre pieni?
Ci sono 2 club identici, uno a fianco all'altro:
Nel primo vanno coppie con l'idea di interagire con altre persone e divertirsi non per forza facendo sesso
Nel secondo coppie che amano soprattutto bere e ballare ma che non sono interessate a nessuna forma di interazione...voi in quale dei 2 club andreste?
Rispondiamo noi...per tutti... sicuramente il primo...guarda caso
Siccome entrambi paghiamo una tessera e un quota di ingresso io ho il diritto di divertirmi come meglio credo e tu non hai nessun diritto di criticare il modo col quale io decido di divertirmi. E viceversa.
È come i gusti sessuali: sono insindacabili.
E se non ti è chiaro dopo questa mi spiace ma non so che farci.
1 anno fa
Esattamente, i club chiudono perché i gestori non sanno gestire il locale, non introducendo novità, non curando pulizia e igiene, non curando le pubbliche relazioni, non curando il servizio bar e, soprattutto, non selezionando la clientela e non certo perché non si scopa. Che poi noi in otto anni non abbiamo mai visto un locale dove non si scopa. Ma forse perché non abbiamo mai frequentato locali frequentati da gente che si comporta come allo zoo( ma come si comporta la gente allo zoo?).Quotato da mishaemasha,Comunicazione di servizio :
Con i se e con i ma non si fa la storia , in 16 anni nei club mai è capitato che non giocasse nessuno ( esistono anche le coppie P.RCome estrema soluzione ) ,quindi esclusa questa fantascientifica ipotesi ,rimane la cert [...]
1 anno fa
Parla una coppia di Torino che marchetta da anni nel solito privè. Quando vedete last-minute di Coppie che vanno in un prive andate altrove. Sono coppie che marchettano provvigioni e ingressi free
1 anno fa
non è detto che se voi fate marchette le facciano tutti eh!Quotato da SEXILANDIA,Parla una coppia di Torino che marchetta da anni nel solito privè. Quando vedete last-minute di Coppie che vanno in un prive andate altrove. Sono coppie che marchettano provvigioni e ingressi free
1 anno fa
Parole sante .... io se faccio un last ... non ci guadagno nulla .. se non il piacere di invitare persone in un posto dove sto beneQuotato da mishaemasha,non è detto che se voi fate marchette le facciano tutti eh!Quotato da SEXILANDIA,Parla una coppia di Torino che marchetta da anni nel solito privè. Quando vedete last-minute di Coppie che vanno in un prive andate altrove. Sono coppie che marchettano provvigioni e ingressi free
1 anno fa
Parole sante .... io se faccio un last ... non ci guadagno nulla .. se non il piacere di invitare persone in un posto dove sto beneQuotato da mishaemasha,non è detto che se voi fate marchette le facciano tutti eh!Quotato da SEXILANDIA,Parla una coppia di Torino che marchetta da anni nel solito privè. Quando vedete last-minute di Coppie che vanno in un prive andate altrove. Sono coppie che marchettano provvigioni e ingressi free
Gli ingressi free è più facile che li facciano se rendi movimentata la serata ... se giochi con tutti (nello spirito dello scambismo).... e soprattutto se rendi la serata spensierata ... poi è ovvio che esistono le coppie pr ... questo ovunque ... ma le riconosci lontano un miglioQuotato da SEXILANDIA,Parla una coppia di Torino che marchetta da anni nel solito privè. Quando vedete last-minute di Coppie che vanno in un prive andate altrove. Sono coppie che marchettano provvigioni e ingressi free
1 anno fa
noi diamo sempre primo appuntamento alle coppie in un prive , nelle Marche una coppia spende 30 euro in due con consumazione , poco più di un bar , con un singolo che deve spendere 100 150 euro non lo Faremmo, ci sentiremmo in imbarazzo!Quotato da marla7081,Parole sante .... io se faccio un last ... non ci guadagno nulla .. se non il piacere di invitare persone in un posto dove sto beneQuotato da mishaemasha,
non è detto che se voi fate marchette le facciano tutti eh!Gli ingressi free è più facile che li facciano se rendi movimentata la serata ... se giochi con tutti (nello spirito dello scambismo).... e soprattutto se rendi la serata spensierata ... poi è ovvio che esistono le coppie pr ... questo ovunque ... ma le riconosci lontano un miglioQuotato da SEXILANDIA,Parla una coppia di Torino che marchetta da anni nel solito privè. Quando vedete last-minute di Coppie che vanno in un prive andate altrove. Sono coppie che marchettano provvigioni e ingressi free
1 anno fa
Perfettamente daccordo. È la gestione che fa tirare o chiudere il locale. Frequentavamo anni fa un privè dove il titolare (maleducatissimo) a gran voce dichiarava che le coppie non aperte dovessero rimanere a casa. È andata a finire che ha chiuso il locale.Quotato da Coppia4050,Esattamente, i club chiudono perché i gestori non sanno gestire il locale, non introducendo novità, non curando pulizia e igiene, non curando le pubbliche relazioni, non curando il servizio bar e, soprattutto, non selezionando la clientela e non certo perché non si scopa. Che poi noi in otto anni non abbiamo mai visto un locale dove non si scopa. Ma forse perché non abbiamo mai frequentato locali frequentati da gente che si comporta come allo zoo( ma come si comporta la gente allo zoo?).Quotato da mishaemasha,Comunicazione di servizio :
Con i se e con i ma non si fa la storia , in 16 anni nei club mai è capitato che non giocasse nessuno ( esistono anche le coppie P.RCome estrema soluzione ) ,quindi esclusa questa fantascientifica ipotesi ,rimane la cert [...]
1 anno fa
Noi stavamo andando per la prima volta in un locale …abbiamo fatto una telefonata per chiedere info ,ci hanno risposto scocciati e da cafoni …abbiamo fatto marcia indietro e tornati in albergo a vedere la tvQuotato da Sabbia-e-sole,Perfettamente daccordo. È la gestione che fa tirare o chiudere il locale. Frequentavamo anni fa un privè dove il titolare (maleducatissimo) a gran voce dichiarava che le coppie non aperte dovessero rimanere a casa. È andata a finire che ha chiuso il locale.Quotato da Coppia4050,
Esattamente, i club chiudono perché i gestori non sanno gestire il locale, non introducendo novità, non curando pulizia e igiene, non curando le pubbliche relazioni, non curando il servizio bar e, soprattutto, non selezionando la clientela e non certo perché non si scopa. Che poi noi in otto anni non abbiamo mai visto un locale dove non si scopa. Ma forse perché non abbiamo mai frequentato locali frequentati da gente che si comporta come allo zoo( ma come si comporta la gente allo zoo?).
Se il gestore è un cafone ,figuriamoci l ambiente !