1 anno fa
Abbiamo dormito male perché non siamo riusciti a capire bene quale sia questa certezza....Quotato da mishaemasha,Comunicazione di servizio :
Con i se e con i ma non si fa la storia , in 16 anni nei club mai è capitato che non giocasse nessuno ( esistono anche le coppie P.RCome estrema soluzione ) ,quindi esclusa questa fantascientifica ipotesi ,rimane la cert [...]
A differenza vostra noi non imponiamo nulla a nessuno, ma se parliamo di critiche vi possiate garantire che possiamo farne eccome..Quotato da Coppia4050,Quello che dovrebbe leggere bene sei tuQuotato da Cpvicenza,
Vi (ti) consigliamo di leggere meglio la nostra risposta...
Noi ammettiamo tutto... semplicemente lo critichiamo, semplicemente siamo convinti (per non dire certi) che se nei privè nessuno facesse nulla sarebbero vuoti e i locali chiusi, il chè è molto differente dall'imporre a qualcuno di fare qualcosa.
Sarà un caso che i club dove si gioca sempre meno poi alla fine chiudono e quelli dove si gioca di più sono sempre pieni?
Ci sono 2 club identici, uno a fianco all'altro:
Nel primo vanno coppie con l'idea di interagire con altre persone e divertirsi non per forza facendo sesso
Nel secondo coppie che amano soprattutto bere e ballare ma che non sono interessate a nessuna forma di interazione...voi in quale dei 2 club andreste?
Rispondiamo noi...per tutti... sicuramente il primo...guarda caso
Siccome entrambi paghiamo una tessera e un quota di ingresso io ho il diritto di divertirmi come meglio credo e tu non hai nessun diritto di criticare il modo col quale io decido di divertirmi. E viceversa.
È come i gusti sessuali: sono insindacabili.
E se non ti è chiaro dopo questa mi spiace ma non so che farci.
E comunque nella vostra risposta non ci avete detto se preferireste il 1° o il 2° locale.....
Per quelli allergici alle coppie PR: è sufficiente segnalare al sito le forme palesi di pubblicità per questo o quel locale e verranno bannati dal sito.
Anche noi siamo tra quelli che scrivono last per comunicare che saremo in "tal" locale, ma lo facciamo esclusivamente per il piacere di conoscere qualcuno e in tanti anni di club abbiamo sempre pagato tutto.
Se potete, in privato fateci sapere quali sono questi club perché a differenza vostra, ed in meno anni "di attività" ci sono capitate diverse serate dove nessuno ha giocato.Quotato da mishaemasha,Comunicazione di servizio :
Con i se e con i ma non si fa la storia , in 16 anni nei club mai è capitato che non giocasse nessuno ( esistono anche le coppie P.RCome estrema soluzione ) ,quindi esclusa questa fantascientifica ipotesi ,rimane la cert [...]
X tutti: è verissimo...i club chiudono per cattiva gestione, sporco, brutto ambiente, incapacità di rinnovarsi, ecc ecc
Ma anche perché non c'è gioco.
E con questo chiudiamo il discorso, anche perché siamo andati praticamente tutti off topic
1 anno fa
Cioè avete iniziato il discorso dicendo che chi non gioca non deve andare al club ma quelli che vogliono imporre saremmo noi? No vabbè 🙂Quotato da cpVicenza,
A differenza vostra noi non imponiamo nulla a nessuno, ma se parliamo di critiche vi possiate garantire che possiamo farne eccome..
E comunque nella vostra risposta non ci avete detto se preferireste il 1° o il 2° locale.....
Non esistono club dove non si gioca ergo non può esistere risposta a una domanda basata sul nulla. Ma poi cosa non vi è chiaro del fatto che noi si giochi solo se ci sono le condizioni per farlo e non a prescindere?
1 anno fa
Un conto sono le opinioni, che possono essere anche non in linea tra noi, ma la lingua italiana non ammette ignoranza.Quotato da Cpvicenza,Probabilmente ridono perché gli fa strano vedere una coppia scambista che va in un locale per scambisti e si diverte appunto a fare sesso anche promiscuo...
Ultimamente la moda è di andare in questi locali a bere prosecco, ballare e fare un giro tr [...]
Ci piacerebbe tanto sapere quale intrinseco ragionamento vi ha portato a tale affermazione, che a parer nostro sta anche prendendo toni che non ci piacciono.
Un consiglio è, oltre all'analisi logica e6di dare un ripassino anche all' ABC dell' educazione
1 anno fa
Concordo al 100%! è vero che qualcuno emette dei gemiti di una finzione esagerata, ma è anche vero che è un posto dove ci si può lasciare andare. Non tutti godiamo allo stesso modo ed anche a noi non ci fanno impazzire gli ululati, ma alla fine ognuno si sentisse libero di fare come gli pareQuotato da BoscoPando,Sui gemiti però... se a casa non si può perché ci sono sempre troppe orecchie indiscrete, almeno al privè la mia signora quando gode infine un gemito "senza silenziatore" se lo concede... 🤭.
Ed anche sentirlo da altre donne fa bene allo spirito 🤤
1 anno fa
Nessuno è o.t. e la lingua italiana è abbastanza precisa !Quotato da Cpvicenza,Probabilmente ridono perché gli fa strano vedere una coppia scambista che va in un locale per scambisti e si diverte appunto a fare sesso anche promiscuo...
Ultimamente la moda è di andare in questi locali a bere prosecco, ballare e fare un giro tr [...]
Nessuno , nei prive ,se non lede le libertà degli altri , è fuori posto ,come vi arrogate il diritto di sancire !
Io ci ho anche scherzato , su ma ora ve lo dico in maniera semplice :
Si chiamano libertà sessuali e chi giudica quelle degli altri non ha capito una mazza di questo mondo !
Ma vado oltre , non è solo questione di non avere capito un cazzo ma anche di carattere:
C è chi trova sempre un motivo per sorridere e chi sempre ne trova uno per infastidirsi !
Esempio :
c’è un posto qui , sono tre stanze con le luci colorate e la musica , una sera con il proprietario ,simpaticissimo ,ci siamo trovati al bancone io , lui , masha ,praticamente nuda ,la sua bella compagna ( che non gioca ) e 5 vecchietti , ma no anziani , il più giovane aveva 80 anni !
Dopo un paio di drink ,lui ha guardato a destra e a sinistra , e ha sbottato :
ragazzi , scusatemi ,qui stasera sembra un ospizio per maniaci sessuali ! 😄
Abbiamo riso ,credo , per dieci minuti buoni, bicchiere della staffa e a casa a fare l amore 💗
A me è bastata la bellezza della mia compagna , il piacere di vederla prepararsi ,la sua mise e quella risata per una serata che era decisamente sfigata
In un prive o al bowling chi , invece di farsi i cazzi suoi , si mette a sindacare e giudicare gli altri ( a meno che non disturbino ) non solo non ha capito un cazzo ma probabilmente si porta ovunque un pessimo carattere .
1 anno fa
Quotato da italy73cp,Concordo al 100%! è vero che qualcuno emette dei gemiti di una finzione esagerata, ma è anche vero che è un posto dove ci si può lasciare andare. Non tutti godiamo allo stesso modo ed anche a noi non ci fanno impazzire gli ululati, ma alla fine ognuno si sentisse libero di fare come gli pareQuotato da BoscoPando,Sui gemiti però... se a casa non si può perché ci sono sempre troppe orecchie indiscrete, almeno al privè la mia signora quando gode infine un gemito "senza silenziatore" se lo concede... 🤭.
Ed anche sentirlo da altre donne fa bene allo spirito 🤤
1 anno fa
Parla in questa discussione una coppia qui molto attiva in Torino che marchetta da anni nel solito privè. Quando vedete last-minute di Coppie che vanno in un prive andate altrove. Sono coppie che marchettano provvigioni e ingressi free
1 anno fa
Disco rotto ?Quotato da SEXILANDIA,Parla in questa discussione una coppia qui molto attiva in Torino che marchetta da anni nel solito privè. Quando vedete last-minute di Coppie che vanno in un prive andate altrove. Sono coppie che marchettano provvigioni e ingressi free [...]
1 anno fa
Anche se lo scritto non è indirizzato a me, provo a rispondere, anche io con educazione. Voi chiedete quale intrinseco ragionamento ci abbia portato a "tale" affermazione?Quotato da Cpvicenza,
Un conto sono le opinioni, che possono essere anche non in linea tra noi, ma la lingua italiana non ammette ignoranza.
Ci piacerebbe tanto sapere quale intrinseco ragionamento vi ha portato a tale affermazione, che a parer nostro sta anche prendendo toni che non ci piacciono.
Un consiglio è, oltre all'analisi logica e6di dare un ripassino anche all' ABC dell' educazione
Molto semplice, gli scritti che seguono, che non sono poi così intrinsechi, ma abbastanza espliciti:
Quotato da Cpvicenza,Ultimamente la moda è di andare in questi locali a bere prosecco, ballare e fare un giro tra i privè come fosse il giardino zoologico.
Ma quelli fuori posto sono loro, non voi.
Quotato da Cpvicenza,Vuoi andare a giocare a briscola in un club? Sicuramente non saremo noi a vietarvelo, sicuramente saremo noi a criticarvi in maniera EDUCATA su un post di un forum.
Avete espresso un giudizio, dando del "fuori posto" a chi va al club "a bere prosecco, ballare e fare un giro tra i privè come fosse il giardino zoologico".Quotato da Cpvicenza,A differenza vostra noi non imponiamo nulla a nessuno, ma se parliamo di critiche vi possiate garantire che possiamo farne eccome.
E' vero, non imponete niente (d'altronde, come potreste farlo? ) però giudicate.
Chi critica dovrebbe fornire un'alternativa al "criticato", cioè cosa dovrebbe fare una coppia che si reca in un club e non vuole giocare (anche mai, se non ne ha voglia o se non le si presenta l'occasione)?
Io dico, sempre in francese, che sono cazzi loro e fanno bene a fare quello che si sentono -o non si sentono- di fare, sempre che non danneggino nessuno, naturalmente. Voi che dite, cosa dovrebbero fare?
Pallina
1 anno fa
Quindi oltre a sindacare su quello che uno può o non può fare in un locale pagando nemmeno ti rendi conto di quello che scrivi.? Di bene in meglioQuotato da Cpvicenza,Un conto sono le opinioni, che possono essere anche non in linea tra noi, ma la lingua italiana non ammette ignoranza.Quotato da Cpvicenza,Probabilmente ridono perché gli fa strano vedere una coppia scambista che va in un locale per scambisti e si diverte appunto a fare sesso anche promiscuo...
Ultimamente la moda è di andare in questi locali a bere prosecco, ballare e fare un giro tr [...]
Ci piacerebbe tanto sapere quale intrinseco ragionamento vi ha portato a tale affermazione, che a parer nostro sta anche prendendo toni che non ci piacciono.
Un consiglio è, oltre all'analisi logica e6di dare un ripassino anche all' ABC dell' educazione
1 anno fa
Ok ragazzi, continuate con le vostre idee e noi continueremo sicuramente con le nostre.
Tanto alla fine il senso del discorso lo avete capito tutti alla perfezione, e nessuno ha risposto alla domanda che abbiamo posto 3 volte (guarda caso).
Ultimo avviso: noi non abbiamo offeso nessuno, né utilizzato linguaggio da scaricatore di porto (con tutto il rispetto per la categoria).
Noi continueremo a frequentare club con l'idea di andare a divertirci anche facendo sesso, voi andateci a fare ciò che vi pare.
Per Misha: ribadiamo: chi frequenta privè e non ci va per il gioco presumibilmente non conosce le semplici regolette sui comportamenti da tenere all'interno di essi, ecco quindi il manifestarsi di certe situazioni che infastidiscono quei 3-4 poveri dementi che nei club ci vanno a scopare.
PS: prossima offesa segnaliamo
Tanto alla fine il senso del discorso lo avete capito tutti alla perfezione, e nessuno ha risposto alla domanda che abbiamo posto 3 volte (guarda caso).
Ultimo avviso: noi non abbiamo offeso nessuno, né utilizzato linguaggio da scaricatore di porto (con tutto il rispetto per la categoria).
Noi continueremo a frequentare club con l'idea di andare a divertirci anche facendo sesso, voi andateci a fare ciò che vi pare.
Per Misha: ribadiamo: chi frequenta privè e non ci va per il gioco presumibilmente non conosce le semplici regolette sui comportamenti da tenere all'interno di essi, ecco quindi il manifestarsi di certe situazioni che infastidiscono quei 3-4 poveri dementi che nei club ci vanno a scopare.
PS: prossima offesa segnaliamo
1 anno fa
quindi chi non fa come voi non conosce le regolette?Quotato da Cpvicenza,Ok ragazzi, continuate con le vostre idee e noi continueremo sicuramente con le nostre.
Tanto alla fine il senso del discorso lo avete capito tutti alla perfezione, e nessuno ha risposto alla domanda che abbiamo posto 3 volte (guarda caso).
Ultimo [...]
ha dell incredibile la vostra affermazione !
cosa dovreste segnalare dopo avere giudicato tutti ?
un po di buon umore in risposta ai vostri dogmi su come ci si diverte?
noi , senza infastidire nessuno( questa è l unica regola ed è scritta in ogni locale) facciamo quello che ci va !
1 anno fa
No, presumibilmente chi crea disturbo nei privè non conosce le regolette...a differenza di altri cerchiamo di rimanere on topic, ovvero "strano modo di comportarsi nei privè"Quotato da mishaemasha,quindi chi non fa come voi non conosce le regolette?Quotato da Cpvicenza,Ok ragazzi, continuate con le vostre idee e noi continueremo sicuramente con le nostre.
Tanto alla fine il senso del discorso lo avete capito tutti alla perfezione, e nessuno ha risposto alla domanda che abbiamo posto 3 volte (guarda caso).
Ultimo [...]
ha dell incredibile la vostra affermazione !
cosa dovreste segnalare dopo avere giudicato tutti ?
un po di buon umore in risposta ai vostri dogmi su come ci si diverte?
noi , senza infastidire nessuno( questa è l unica regola ed è scritta in ogni locale) facciamo quello che ci va !
Il buon umore è sempre ben accetto, le risposte offensive un po' meno
1 anno fa
Quotato da Cpvicenza,No, presumibilmente chi crea disturbo nei privè non conosce le regolette...a differenza di altri cerchiamo di rimanere on topic, ovvero "strano modo di comportarsi nei privè"Quotato da mishaemasha,
quindi chi non fa come voi non conosce le regolette?
ha dell incredibile la vostra affermazione !
cosa dovreste segnalare dopo avere giudicato tutti ?
un po di buon umore in risposta ai vostri dogmi su come ci si diverte?
noi , senza infastidire nessuno( questa è l unica regola ed è scritta in ogni locale) facciamo quello che ci va !
Il buon umore è sempre ben accetto, le risposte offensive un po' meno
dove hai letto che chi crea disturbo conosce le regole ?Quotato da Cpvicenza,No, presumibilmente chi crea disturbo nei privè non conosce le regolette...a differenza di altri cerchiamo di rimanere on topic, ovvero "strano modo di comportarsi nei privè"Quotato da mishaemasha,
quindi chi non fa come voi non conosce le regolette?
ha dell incredibile la vostra affermazione !
cosa dovreste segnalare dopo avere giudicato tutti ?
un po di buon umore in risposta ai vostri dogmi su come ci si diverte?
noi , senza infastidire nessuno( questa è l unica regola ed è scritta in ogni locale) facciamo quello che ci va !
Il buon umore è sempre ben accetto, le risposte offensive un po' meno
1 anno fa
Su questo non ci piove né qualcuno mi pare lo abbia mai messo in discussione.Quotato da cpvicenza,
Ok ragazzi, continuate con le vostre idee e noi continueremo sicuramente con le nostre.
Noi comunque, giusto per la precisione e perché a quanto pare non lo vuoi capire, al Club non andiamo con l?idea di non giocare ma, per giocare se ci sono le condizioni che piacciono a noi. Se non ci sono quelle condizioni non scopiamo solo perché dobbiamo scopare per forza in quanto siamo in un Club.
1 anno fa
È esattamente il punto sul quale ci battiamo...Quotato da Coppia4050,Su questo non ci piove né qualcuno mi pare lo abbia mai messo in discussione.Quotato da cpvicenza,
Ok ragazzi, continuate con le vostre idee e noi continueremo sicuramente con le nostre.
Noi comunque, giusto per la precisione e perché a quanto pare non lo vuoi capire, al Club non andiamo con l?idea di non giocare ma, per giocare se ci sono le condizioni che piacciono a noi. Se non ci sono quelle condizioni non scopiamo solo perché dobbiamo scopare per forza in quanto siamo in un Club.
Le condizioni...
Elementi disturbanti nei privè non devono esistere, e per esperienza questi elementi disturbanti sono quasi sempre non addetti I lavori, ovvero persone che non appartengono a quel contesto.
Se una coppia è voyerista, esibizionista, scambista, soft, ecc ecc, ma anche soltanto interessata a questo mondo ha il sacrosanto diritto di andare dove vuole, se però parliamo di persone prese in prestito dal mondo della disco dance e similari importati nei club per vari motivi è facile che la loro presenza diventi un elemento disturbante proprio perché non conoscono regole delle quali non gli interessa nulla
1 anno fa
ok io mollo ...pensateci voi 💋
1 anno fa
Alè allora il discorso prende tutta un’altra piega.Quotato da Cpvicenza,È esattamente il punto sul quale ci battiamo...Quotato da Coppia4050,
Su questo non ci piove né qualcuno mi pare lo abbia mai messo in discussione.
Noi comunque, giusto per la precisione e perché a quanto pare non lo vuoi capire, al Club non andiamo con l?idea di non giocare ma, per giocare se ci sono le condizioni che piacciono a noi. Se non ci sono quelle condizioni non scopiamo solo perché dobbiamo scopare per forza in quanto siamo in un Club.
Le condizioni...
Elementi disturbanti nei privè non devono esistere, e per esperienza questi elementi disturbanti sono quasi sempre non addetti I lavori, ovvero persone che non appartengono a quel contesto.
Se una coppia è voyerista, esibizionista, scambista, soft, ecc ecc, ma anche soltanto interessata a questo mondo ha il sacrosanto diritto di andare dove vuole, se però parliamo di persone prese in prestito dal mondo della disco dance e similari importati nei club per vari motivi è facile che la loro presenza diventi un elemento disturbante proprio perché non conoscono regole delle quali non gli interessa nulla
Però bisogna anche considerare che i cretini, perché in questo caso di cretini si tratta, li puoi trovare in qualsiasi contesto mica solo al Club.
E credo siano capitati a tutti in qualsiasi locale. Poi nei locali serii lo buttano fuori in quelli meno seri purtroppo no.
1 anno fa
@coppia 4050 è il pregiudizio che è l antitesi delle libertà sessuali
non esiste non scopi = dai fastidio
ma
non ti comporti bene = dai fastidio
ma questo solo dopo che non ti sei comportato bene !
non prima perché qualcuno pensa che lo farai !
oggi è halloween e stiamo facendo la caccia alle streghe 😄
non esiste non scopi = dai fastidio
ma
non ti comporti bene = dai fastidio
ma questo solo dopo che non ti sei comportato bene !
non prima perché qualcuno pensa che lo farai !
oggi è halloween e stiamo facendo la caccia alle streghe 😄
1 anno fa
Un nemico è stato il covid, che ha portato realmente persone appartenenti al mondo della discoteca e del ballo nei privè perché le discoteche e le sale da ballo hanno aperto oltre un anno dopo i privè, e qualcuno ha preso la palla al balzo, invitando dj famosi con pubblico a seguito.
Non abbiamo nulla sul fatto che una coppia che balla se ne va a ballare al club perché la discoteca è cara o chiusa, ma deve rispettare al 100% i reali fruitori di quel posto
Non abbiamo nulla sul fatto che una coppia che balla se ne va a ballare al club perché la discoteca è cara o chiusa, ma deve rispettare al 100% i reali fruitori di quel posto
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.