Tutti i Post di tuttacasaechiesa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tuttacasaechiesa
» Nell'argomento: Appartamenti self check in
10 mesi fa
Devi usare app ed inserire i filtri alcuni host esempio danno anche prenotazioni immediatamente
» Nell'argomento: Strano modo di comportarsi nei prive
1 anno fa
Forse sarai fatto che da poco che noi frequentiamo allora sono io che mi faccio tante paranoie anche perché dai sono sempre super attento verso la mia compagna in quel momento sai magari qualche singolo che vuol fare il furbetto e vuole entrare senza protezione eccetera eccetera
1 anno fa
allora magari la coppia giovane non ha posto in cui copulare e... sapere di trovarsi chiusi in una darkroom ho un prive...puo essere molto più economico di andare in albergo...io notato questo atteggiamento da coppie sulla 40 ina
1 anno fa
mi piace la tua risposta , anche se avrei tanta voglia , quando accade dire alle lei di turno...signore invece ridere venite qui...fighette di legno...
1 anno fa
Veramente strana...
1 anno fa
Spesso con la mia compagna diamo spettacolo nei privè abbiamo molto feeling a volte coinvolgiamo qualche singolo, ma spesso noto che tra spettatori femminile che ridono con un atteggiamento disprezzo poche ma ci sono, io sinceramente non sono non curante , e continuo, di certo nei io ne la mia compagna siamo ridicoli siamo fisicamente forma per dire, perche la maggior parte poi delle femminuccie le vedi che si mordono le labbra ..sarei proprio curioso di un vostro parare