Tutti i Post di alexafluor
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alexafluor
» Nell'argomento: Piscine o solarium in cui prendere il sole nudi
3 mesi fa
Un luogo con la stessa filosofia -non lontano da Bologna- ma con acquapark, terme e un grosso parco vende ingressi giornalieri a 27-30€ . Nel migliore dei casi potresti incassare 3-400€ un paio di giorni a settimana, forse tre sommando gli ingressi durante i feriali.
Su queste basi calcola il business.
Su queste basi calcola il business.
» Nell'argomento: Diffidenza della lei di coppia nel MMF
4 mesi fa
Quotato da MCcoppia9495,Ciao a tutti, sono il lui di coppia che scrive.
Siamo una coppia giovane con già qualche esperienza alle spalle, principalmente incontriamo in club o spa ma da un po’ ci intriga l’incontro vis a vis con un singolo per un MMF.
In realtà abbiamo gi [...]
Esiste un unico modo per giocare con soddisfazione: farlo sentendosi a proprio agio.
Se la tranquillizza una situazione chiusa e protetta, come quella in un club, va assecondata.
È comunque assai comune cambiare più volte e spesso un desiderio, una voglia.
» Nell'argomento: Confronto con altre coppie sul “dopo”
4 mesi fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da Cpcuriosa60,ciao, se posso permettermi.
Hai suggerito una soluzione molto ragionata, forse troppo.
Mi spiego.
Credo che per un Lui, condividere la propria compagna con un altro, esaudisca un desiderio particolare, che a volte è difficile da spiegare.
Lo stesso lui, non è detto che sia interessato a partecipare ad un trio con una singola.
Significativo, è che i dubbi, i ripensamenti siano di Lei, mentre mi pare di intuire che Lui non ha avuto problemi a vederla soddisfatta, appagata, un po' sconvolta, sicuramente molto apprezzata dall'altro.
Imporre o imporsi un esperienza solo per "educare" Lei a non lasciarsi trasportare da sensazioni forti (attenzione! Cercate di comune accordo!) lo trovo un po' forzato.
Se poi nel percorso della coppia scattasse il desiderio (ma soprattutto ce ne fosse l'occasione) di incontrare una singola, è da vivere, sempre in comune accordo, nei modi graditi da tutti (Ivo ad esempio adora più vedere il gioco Lesbo che interromperlo! Una sua battuta è "Fate pure, io vi guardo, pop corn e birretta, mi gusto lo spettacolo più bello al mondo"
Ma degustibus...)
Per esperienza personale, ogni occasione deve essere vissuta in serenità, anche quando crea dei ripensamenti.
Al limite, si prova, si sbaglia, si torna indietro.
Divertendosi un sacco, in ogni caso.
Loretta
Modificato dall'autore il 06-07-2024 06:44:06
Credo che si sia capito che pur non ssendo interessato ad un fmf,
OGGI lo chiederei come mezzo educativo. per Lei.
Il mfm lo faccio al 90% per lei, ma iè stato come se lo avesse fatto per me. Se le avessi chiesto il fmf credo che qualche domanda in più su come mi sentivo mentre la vedevo scopare con estranei se la sarebbe fatta e credo che sarebbe stata più attenta e soprattutto avrebbe capito che lo faceva per la coppia e non per me. Ma va bene così, dopo questo chiarimento non replicherò perché volevo giusto far capire come mi sono sentito e mi sento per gli incontri fatti.
Perdonami ma si dovrebbe avere dialogo senza forzare esperienze non volute per una qualche stregua di educazione.
Sennò meglio evitare del tutto le trasgressioni. Non è obbligatorio aprire la coppia come non è obbligatorio saltare da un aereo; in entrambi i casi possono esserci conseguenze non previste ma in entrambi i casi si discute, prima, del paracadute
» Nell'argomento: Confronto con altre coppie sul “dopo”
4 mesi fa
Quotato da Noi2love2007,beh si diciamo che non siamo molto paragonabili, voi sembra che vi diate da fare come si deve (nel senso buono eh 😅)Quotato da AidanSirya,Mah, no.
A noi così non è mai capitato.
Ci confrontiamo sempre dopo ogni incontro, ovviamente, e sempre col sorriso.
Possiamo raccontarci di come lo ha succhiato bene quella o l’altra, possiamo dirci che bel cazzo aveva l’uno o l’altro, piuttosto [...]
Noi / lei prima esperienza completa,
Nella quale prende un pisello come si deve dopo 17 anni di monogamia,
Diciamo che le emozioni in gioco son ben diverse, giustamente 😅
Senza saper né léggere né scrivere, ci pare che in questo commento ci sia molto della soluzione al quesito.
Quasi vent'anni di monogamia, probabilmente portata avanti fin da giovanissimi, porta a rifugiarsi in costrutti psicologici di sicurezza che comprendono l'idea che il proprio partner, il proprio rapporto di coppia, siano l'unico luogo custode delle emozioni. In quel costrutto, ad esempio, spesso si nasconde il rifiuto a qualsiasi cambiamento o il giudizio a ghigliottina su sé stessi e sull'altro/a.
In queste condizioni è abbastanza prevedibile che si vada in confusione, si favorisca il senso di colpa, si cerchi di tornare nel nido impauriti per le nuove emozioni, intimoriti dell'idea che, forse forse, la relazione non sia inarrivabile ed inattaccabile.
Qui viene buono il tuo ruolo di compagno che, per fortuna, ha vissuto nel migliore dei modi e col giusto piglio mentale l'esperienza. Sta a te rassicurarla; sta a te ridarle certezze sui vostri sentimenti; sta a te rafforzare la base emotiva della coppia, facendole comprendere che il forte piacere può essere legante fra voi e non l'opposto.
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
6 mesi fa
@mishaemasha @Artdeco gli Alexa Fluor sono coloranti fluorescenti da laboratorio. I primi stabilizzati, non acidificanti ma eccitanti a pieno spettro luminoso.
In concreto era la scatola presente sul bancone al lavoro; da oggi sarà una caratteristica di coppia 😄 😄
In concreto era la scatola presente sul bancone al lavoro; da oggi sarà una caratteristica di coppia 😄 😄
6 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da alexafluor,
A questo punto, il nostro -pur scelto per caso al lavoro- ci intriga che possa rappresentarci.
Beh, sicuramente avete alito gradevole e denti puliti 😄 😄 😄
Che diavolo di responso vi ha dato Google? 😄 😄
6 mesi fa
Quotato da LostrisTaita,Anche il nostro nick NON è scelto a caso
A questo punto, il nostro -pur scelto per caso al lavoro- ci intriga che possa rappresentarci.
6 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da alexafluor,
Una coppia felice lo fa per condividere un'esperienza divertente, piacevole, bella.
In fondo, cosa c'è di più bello del condividere le passioni con la persona amata?
La domanda è:
Perché vi scopate gli altri se il sesso va bene ?
Lei insoddisfatta ? Lui mezzo gay? Impotente?
E la continueranno a fare anche a pagina 355 😄
La riflessione è che ,mentre qui il apporto uomo donna ( o coppia) è 40 a 1 il rapporto single che ha capito cosa è la trasgressione di coppia e coppie che lo cercano è 1 a 20 …
Quel 5% ha molto successo qui , con o senza tartaruga 😄
D'accordissimo.
Chi non capisce, come ricordi tu, e chi non sa, come dice Nakatoshi, alimenta l'umidità sui muri del pianto.
Forse sono stato fortunato a giocare come single, poi in coppia con amiche e infine con persone amate, vivendo un po' tutte le emozioni ; però alcune perplessità di molti utenti mi lasciano sempre stupito. F.
6 mesi fa
Quotato da golf61,vedi è come dico io ,ci si iscrive x condividere e se capita le belle cose.. come x tutti 😎Quotato da alexafluor,
Una coppia felice lo fa per condividere un'esperienza divertente, piacevole, bella.
In fondo, cosa c'è di più bello del condividere le passioni con la persona amata?
Ci si iscrive per moltissimi motivi. La coppia felice (o unita o innamorata o come vi pare) ha motivi assai diversi dalla coppia stanca o in crisi. Il singolo per cui il sesso è benzina ha motivi assai diversi da chi è solo curioso e pieno di fantasia.
V'è anche chi sta qui per alimentare le frustrazioni.
6 mesi fa
Quotato da golf61,Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!
6 mesi fa
Quotato da Alesette,Quotato da alexafluor,
Le domande vengono fatte anche alle singole. Ti serve un link anche per le coppie?
https://www.annunci69.it/forum/SINGOLE-una-domanda-per-voi_10401.html
La comprensione del testo è merce rara in effetti... le domande per le singole ovvio che ci sono.. ma la domanda: "perché vi iscrivete?" Sotto intendendo un: "siete solo degli sfigati morti di figa" non la ponete Modificato dall'autore il 16-05-2024]
Abbiamo linkato quel thread, invece di altri, proprio perché ha un incipit accusatorio/degrinatorio verso le singole.
Lo stesso impostato qui verso i singoli.
La comprensione è merce rara, in effetti.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 11:59:24
6 mesi fa
Quotato da Alesette,Mi sembra un modo abbastanza discriminatorio di leggere le situazioni. Cosa che accade anche nelle dinamiche di incontro. Una coppia che si chiede "perché ti iscrivi?"
La risposta più giusta da dare a questa domanda è: "fatti i c... [...]
Le domande vengono fatte anche alle singole. Ti serve un link anche per le coppie?
https://www.annunci69.it/forum/SINGOLE-una-domanda-per-voi_10401.html
6 mesi fa
Quotato da nakatoshi,Quotato da mishaemasha,Letto le due ultime pagine !
Manca completamente il concetto di trasgressione di coppia !
Proprio non vi entra in testa che una coppia con lui cuckhold o bicurioso esistono ma sono solo una parte ( per molti una parte non entusiasmante ) delle copp [...]
Cxx non volevo più scrivere e nemmeno seguire ma sta cazzo di notifica sta sempre accesa, maledetto il primo intervento!
Se posso non solo questo che dici @mishamasha
Un altro fattore che non hai valutato è che chi scrive quassù e parla di incontri, semplicemente "NON INCONTRA"
Detto molto semplicemente tranne un paio di coppie che hanno feed da attività regolare (perdonate ma non riesco a dire in altro modo di gente che nella sua vita ha incontrato ed ha avuto piacere di scambiarsi un feedback con qualcuno)
E tranne chi ha incontrato 3 volte una sola persona, il resto sono solo congetture fatte da chi non ha la più pallida idea di cosa accada nella realtà incontrando una coppia.
Che significa che mi sono divertito a spulciare un po' di profili? Si oggi l'ho fatto.
Il giro d'Italia ha incastrato anche me! 😄 😄
Ora cerchiamo di essere intellettualmente onesti.
-Ma se non incontrate coppie,
-se incontrate solo trans e trave
-se non vi confrontate con la coppia dopo averci giocato,
- se non vi rincontrate con la coppia per una serata goliardica senza giocare, per raccontarsi, raccontare e vivere
normalmente tra cene e risate
-se non avete il piacere e la fortuna di lasciare e ricevere un feedback
-se vi è andata male pure nei club (ricordo che qui è pieno di feed lasciati nei club e nelle feste, ed aggiungo pure il club con serate per singoli)
-se tutto questo bagaglio di esperienza non l'avete ma in voi c'è solo quello che immaginate nella vostra mente,
Come fate a scrivere 40 pagine di pippone su quello che non avete mai provato?
Sarebbe decisamente più onesto dire solo qual è la motivazione che ha spinto VOI ad iscrivervi quassù.
E volgarmente parlando un po' di pagine indietro l'ho già scritto
Essere Morti Di Figa.
Ribadisco che non sono sufficienti le parole a dire che non lo siete.
Basta leggere i vostri annunci dove non c'è una sola preferenza, e nemmeno un sol paletto (da non ficcare in cu.. 😭 )che limiti il gioco e la sborrata.
Dove sono le vostre preferenze ?
Le coppie vanno bene,
i club vanno bene,
le singole vanno bene
trave e trans pure
fuori regione idem
estero pure
naturismo uguale
BBW e giunoniche le aggiungiamo
cp bsex lo stesso....
etc etc.
Ma questo non si chiama essere morto di figa ?
No perché se non ho capito evitate pure di spiegarmelo !
Una cosa è certa che le coppie, quelle serie che siano gestite (dico un termine forte) da lui o da lei hanno la sensibilità per capire tutto questo e state certi che gireranno al largo, esattamente come fanno nei club e feste quando la serata è moscia e frequentata da questo tipo di persone (tanti cercano di accordarsi quassù) Scopano da sole !
Come faccio a saperlo se non ci vado ?
Semplice me lo raccontano le coppie, come mi raccontano tante altre cose, spesso anche di alcuni di voi.
Che vuoi fa...è la vita 😋
Sveglia dovremmo finirla di raccontare come certo, quella che è solo la nostra limitatissima, se non nulla, esperienza.
Mo scappo davvero ciao Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:48:16
Non siamo in grado di dire quanti siano i veri morti di figa (molti dall'aspetto appetibile restano comunque a secco); anzi, forse sono molti di più i curiosi. Una cosa, però, la dici sicuramente giusta: chi ha esperienza capisce rapidamente chi scartare, bello o brutto che sia. Perché conta sicuramente l'apparenza ma conta altrettanto ciò che traspare tra le righe, a partire dal sapere chi si è e dove si vuole arrivare.
Sono aspetti importanti nelle comuni interrelazioni che, nella trasgressione, diventano macigni.
Firmato: Fluor, oggettivamente bruttino, "attivo" dal 2003.
6 mesi fa
Quotato da Henry_Dante,Quotato da Artdeco,
Grazie.
La competizione sana non conta a annichilire gli altri, vero. Ma punta a battere l'avversario.
Te lo rico da persona estremamente competitiva. E salvo che tu non sia obbligato a praticare quell' attività o ti piaccia incondizionatamente, se perdi sempre ti conviene farne tesoro e cambiare sport.
Non posso pensare, di vivere con questo spirito il libertinaggio.
Preferisco l'idea che si è compagni ma non di squadra, della stessa coreografia di danza.
L'obbiettivo è migliorare, crescere guardando dai compagni ed insegnando loro, ma non batterli, perché lo spettacolo si fa insieme!
In merito al fatto che il sesso libertino (in coppia) faccia uscire dalla confort zone, vi do pienamente ragione.
Comunque ho la vaga sensazione che non siamo qui per giocare a baseball od a curling , pertanto questa interpretazione dei termini "competizione e miglioramento" se la porta via il vento 😇
Considerando quanta gente si è conosciuta, in vent'anni, convinta che per arrivare in meta bastasse tirar giù le mutande, quella interpretazione di competizione me la tengo stretta. F
6 mesi fa
Il concetto della competizione è molto semplice: avere qualcuno con cui confrontarsi, anche nella stessa squadra, spinge a fare meglio, ad uscire dalla confort zone, a guardare e praticare da diverse prospettive.
Ne siamo tutti oggetto, a partire da quando cerchiamo di acconciatori bene per non sfigurare. La competizione sana non punta ad annichilire gli altri (anche se per alcuni, attivi o passivi, è parte dell'eccitazione) ma a non appiattirsi.
Sul perché piaccia una cosa o l'altra ti lasciamo l'esclusiva del pensiero: a noi basta l'emozione
Ne siamo tutti oggetto, a partire da quando cerchiamo di acconciatori bene per non sfigurare. La competizione sana non punta ad annichilire gli altri (anche se per alcuni, attivi o passivi, è parte dell'eccitazione) ma a non appiattirsi.
Sul perché piaccia una cosa o l'altra ti lasciamo l'esclusiva del pensiero: a noi basta l'emozione
6 mesi fa
Quotato da Artdeco,Quotato da alexafluor,
Le tue elucubrazioni non hanno senso poiché non hanno alcun valore generale, quindi non possono essere oggetto di tesi.
A uno piace in un modo, ad altri l'esatto opposto.
E, mi spiace deluderti, oltre ad esserci forte competizione anche fra coppie esistono spesso corteggiamenti delle coppie verso il single.
E parlo di coppie col lui estero, ovviamente.
P.s. scusa se sottolineiamo la tua ennesima cantonata: il nostro interesse va verso coppie e feste. Il sesso a tre è fantasia rara, praticata appena due volte.
Ma davvero siete in competizione con il Lui di coppia? Non ci credo (come non ci credo lo sia Bull 66).
perché dovreste?
Bo, difendete così tanto la cosa a tre fino al punto di dire che non c'è differenza con le cose a 4, che non fa importanza il sesso del 3°... per poi dire che preferite le coppie o le feste ad un singolo?
Come mai preferite le coppie? Più bilanciate? Si diverte anche il Lui di coppia?
Hai un evidente problema di ragionamento dicotomico. Non esistono alternative escludenti: si fa ciò che intriga, che eccita, che stimola la nostra coppia nel determinato momento.
A volte preferiamo cose più confidenziali con altre coppie, a volte sesso particolarmente spinto, a volte situazioni con più persone, a volte l'intimità soffusa, a volte il sesso all'aperto, ecc.
Ci sono voglie che abbiamo con più regolarità ed altre che si ripresentano dopo anni.
La dicotomia nel pensiero è la più grande limitazione personale possibile. In questo "mondo" è deleterio.
Ah, dimenticavamo: la competizione aiuta all'impegno, a migliorarsi, a dare il meglio di sé.
Modificato dall'autore il 13-05-2024 18:36:22
6 mesi fa
Quotato da Artdeco,Quotato da alexafluor,
Nei foursome la competizione c'è tanto quanto nei threesome
C'è la coppia che cerca complimenti, quella che non li sopporta, quella che ama mettere le carte in tavola, quella che si nasconde per malizia, ecc.
A noi, ad esempio, piace essere un libro aperto, schietto. Ma non sopportiamo né il corteggiamento viscido né il "siamo qui, tanto vale...". Molti amano essere adultati, anche solo come benzina. Il singolo -tanto quanto la coppia- deve, nello stesso istante, capire con chi ha a che fare, comprendere se chi si trova di fronte sia adatto a lui, trovare una chiave empatica. Lo fa -diversamente dalla coppia- giocando non alla pari. Quando si è tutti coscienti di quale sia il gioco in cui ci si trova, le tue elucubrazioni pérdono di senso Modificato dall'autore il 13-05-2024 15:41:20
---- Ma non sopportiamo né il corteggiamento viscido né il "siamo qui, tanto vale...". ----
esatto, il corteggiamento viscido, convenite che sia squallido.
Quindi ha senso la mia elucubrazione.
Cioè, mi pare chiaro che i singoli vi ispirino quanto se non di più delle coppie... ne avete mai "corteggiato" voi uno? Secondo me no, perché il ruolo è chiaro e non c'è bisogno...
Poi me lo vedo un uomo etero fare le moine ad un' altro..
Le tue elucubrazioni non hanno senso poiché non hanno alcun valore generale, quindi non possono essere oggetto di tesi.
A uno piace in un modo, ad altri l'esatto opposto.
E, mi spiace deluderti, oltre ad esserci forte competizione anche fra coppie esistono spesso corteggiamenti delle coppie verso il single.
E parlo di coppie col lui estero, ovviamente.
P.s. scusa se sottolineiamo la tua ennesima cantonata: il nostro interesse va verso coppie e feste. Il sesso a tre è fantasia rara, praticata appena due volte.
6 mesi fa
Quotato da Artdeco,.
Ma... Non abbiamo recentemente ribadito che non ci dovrebbe essere alcuna competizione tra i membri di un mfm, come non c'è in un foursome?
Nei foursome la competizione c'è tanto quanto nei threesome
Quotato da Artdeco,
bene, la dinamica antecedente all'incontro in cui fa complimenti su aspetto fisico, sviolinate a Lui per imbonirlo, "che bella coppia".. chiacchere anche con Lui quasi come a voler diventare suo amico quando il motivo per il quale ci si sta parlando è già chiaro a tutti .. non potrebbe essere considerata ipocrita? Quantomeno un atteggiamento viscido?
Non è irrispettoso "dei ruoli", corteggiare?
Non è 100 volte più "invadente" degli spazi della coppia rispetto a semplice sesso con essa?
Voi trovate piacevoli i complimenti di un uomo (me compreso, per carità) quando sono palesemente interessati?
C'è la coppia che cerca complimenti, quella che non li sopporta, quella che ama mettere le carte in tavola, quella che si nasconde per malizia, ecc.
A noi, ad esempio, piace essere un libro aperto, schietto. Ma non sopportiamo né il corteggiamento viscido né il "siamo qui, tanto vale...". Molti amano essere adultati, anche solo come benzina. Il singolo -tanto quanto la coppia- deve, nello stesso istante, capire con chi ha a che fare, comprendere se chi si trova di fronte sia adatto a lui, trovare una chiave empatica. Lo fa -diversamente dalla coppia- giocando non alla pari. Quando si è tutti coscienti di quale sia il gioco in cui ci si trova, le tue elucubrazioni pérdono di senso
Modificato dall'autore il 13-05-2024 15:41:20
6 mesi fa
Quotato da Gentiluomobsx,Quotato da Artdeco,
Buongiorno a tutti.
Altra opinione forse impopolare, concordo con @Gentiluomobsx:
Ammettiamo dopo 27 pagine che possa essere piacevole per tutti e 3 la dinamica "fisica", coppia + singolo e quest'ultimo non sia uno scroccone approfittatore della situazione, ma un'ottima persona di mentalità aperta e così tanto generoso e umano da mettersi a disposizione di una coppia... che ha avuto la capacità ( o fortuna) di trovarsi al posto giusto, al momento giusto e i essere seduto al tavolino a prendere sto cappero di caffè.... bene, la dinamica antecedente all'incontro in cui fa complimenti su aspetto fisico, sviolinate a Lui per imbonirlo, "che bella coppia".. chiacchere anche con Lui quasi come a voler diventare suo amico quando il motivo per il quale ci si sta parlando è già chiaro a tutti .. non potrebbe essere considerata ipocrita? Quantomeno un atteggiamento viscido?
Non è irrispettoso "dei ruoli", corteggiare?
Non è 100 volte più "invadente" degli spazi della coppia rispetto a semplice sesso con essa?
Voi trovate piacevoli i complimenti di un uomo (me compreso, per carità) quando sono palesemente interessati?
Voglio dire, tra coppie, questa dinamica "poco onesta" non c'è.
Se ci si piace dal vivo, per proseguire l'incontro non ci si corteggia in quanto non è necessario; si capisce che ci si va bene e quello basta. Nessuno, "corteggia". Si vede se si sta bene insieme e se dal vivo ci sono buone sensazioni.
Non capisco perché sia ritenuta importante questa dinamica di flirt per i single.
Perché come scritto da molti, i single sono ritenuti per lo più una categoria di sfigati che infilerebbero il cazzo anche nella tanica dell'olio esausto. E a tante coppie piace tenere sulle spine il single di turno, farlo parlare di qualsiasi cosa, inutilmente, anche per vedere il livello di istruzione che uno ha (lo dico perché mi è successo). Per fortuna però ci sono coppie e singole più alla mano e sono la maggioranza. Pur rispettando la scelta di tutti ritengo che gli annunci qui sul sito siano più che esaustivi e dal mio punto di vista se si decide di incontrare un single per un caffè o un aperitivo è perché in linea di massima si è deciso di continuare l'incontro su un comodo lettone spazioso. L'unica variabile potrebbe essere l'igiene personale, quella si che bisogna verificarla dal vivo, ma vale anche per il single nei confronti della coppia.
Se la variabile fosse solo l'igiente, la quasi totalità degli incontri andrebbe a buon fine. C'è tanto tanto altro.
6 mesi fa
Quotato da Boyxvoi1,Quotato da mishaemasha,
Quindi tu da sempre stai con una santa donna pur avendo coglie differenti l a nonostante tu sia geloso saresti disponibile a vederla giocare con un altro pur di trovare un po’ di pelo per te !
Ora immagina di essere una lei che legge quello che hai scritto !
Secondo te la attizza uno così ? 😮
Ma io infatti non l ho fatto😉 io mi sono lasciato e stop. Però ero arrivato molto vicino a farlo. Comunque non diciamoci cazzate, per la maggior parte delle coppie si tratta di questo! Sono veramente pochi i veri mariti Cuckold. La maggior parte delle coppie fa scambi perché si e rotta le palle della solita minestra e piuttosto che tradirsi lo fa insieme. Logicamente per fortuna non è per tutti così e ci sono mariti che amano follemente la propria donna e godono a vederla con altri uomini, però la maggior parte delle coppie e per voglia di altri e altre. Poi ripeto ok non è per tutti così, ci sono coppie che si amano tantissimo e magari ha cominciato per caso tra amici, però veramente molto raro. Si comincia per rompere la monotonia e perché il sesso con la stessa persona non basta più
Le coppie così durano come un gatto in tangenziale