2 anni fa
Ciao a tutti... ci incuriosisce il mondo dell'esibizionimo ma in modo soft... non ci va di afarlo in luoghi pubblici all'aperto e ci chiedavamo se esistono motel,magari in zona Milano, dove è possibile "ammiccare" alle coppie nelle altre camere...
2 anni fa
A Roma ce ne sono?
2 anni fa
Certo o una spa …nessuno li tocca e hanno una platea sicura invece di cercare improbabili sliding doors negli alberghi !Quotato da Normalcp,Secondo me è meglio se andate in qualche club privè, li potete ammiccare quanto volete senza rischi
Esibizionismo di nascosto ? 😄
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Ma ci sono gloryhole in Italia
2 anni fa
In quasi tutti i club prive ormai li trovi, almeno da noi al nord italia.Quotato da Moglievogliosa80,Ma ci sono gloryhole in Italia
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Noi di Napoli
2 anni fa
io e mia moglie abbiamo soggiornato in un hotel ad appiano gentile dove la maggior parte delle coppie venivano scopavano e poi andavano viaQuotato da CatNoc,Ciao a tutti... ci incuriosisce il mondo dell'esibizionimo ma in modo soft... non ci va di afarlo in luoghi pubblici all'aperto e ci chiedavamo se esistono motel,magari in zona Milano, dove è possibile "ammiccare" alle cop [...]
2 anni fa
Nome dell’hotel?Quotato da Alexmerlin,io e mia moglie abbiamo soggiornato in un hotel ad appiano gentile dove la maggior parte delle coppie venivano scopavano e poi andavano viaQuotato da CatNoc,Ciao a tutti... ci incuriosisce il mondo dell'esibizionimo ma in modo soft... non ci va di afarlo in luoghi pubblici all'aperto e ci chiedavamo se esistono motel,magari in zona Milano, dove è possibile "ammiccare" alle cop [...]