4 anni fa
Cerco amiche o amici con questa passione... amanti della natura e di tutto quello che può offrire.
Sono di Roma 😋
Sono di Roma 😋
4 anni fa
Come non detto 😭
4 anni fa
Non mollo 😋Quotato da mr0mrs4spirit,ah dai non scoraggiarti, una cp dei paraggi ci ha riscontrato e a breve faremo conoscenza e escursioni in bici.
3 anni fa
Qualche posto per car sex Bari e provincia chi ci aiuta
3 anni fa
Noi Piemonte/Liguria/Lombardia …!!!
3 anni fa
Noi Bari e dintorni
2 anni fa
Annuncio sempre valido 😋
2 anni fa
gran bici la salsa Fargo!! 🐷Quotato da Salsafargo,Noi Piemonte/Liguria/Lombardia …!!!
2 anni fa
Grandissimi !!! Ne abbiamo una per ciascuno… 💋 💋 💋 Quando volete…Quotato da Mrmiss010,gran bici la salsa Fargo!! 🐷Quotato da Salsafargo,Noi Piemonte/Liguria/Lombardia …!!!
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da 5zagor7,Da me bellissimi boschi e lago se davvero amanti di un questo sport .vi aspetto e miei ospiti naturalmente.5zagor7.
2 anni fa
Noi organizzamo a giugno una gita in mtb x coppie ;) location: Slovenia - Croazia (si va alla spiaggia)
2 anni fa
Chi della Versilia ( coppie) gli piace pedalare e magari esibirsi come a noi?
2 anni fa
Qualcuno ha fatto il giro dell’Assietta in mtb o gravel ? Ci servirebbero informazioni…
2 anni fa
qualche anno fa in mtbQuotato da Salsafargo,Qualcuno ha fatto il giro dell’Assietta in mtb o gravel ? Ci servirebbero informazioni…
2 anni fa
Qui da me nell'imperiese è un paradiso per la mountan bike
2 anni fa
io sono di Latina e mi associo alla richiesta del collega singolo
2 anni fa
Io zona lidi ravennati
2 anni fa
Bello questo tread ... riprendiamolo percorsi in boschi con bici mtb gravel e poi... Io Roma e provincia, alto Lazio anche Abruzzo. Chi c'è coppie e singole!? 😋
2 anni fa
invece del carsex ... potremmo fare bikesexQuotato da Tim0te0,Bello questo tread ... riprendiamolo percorsi in boschi con bici mtb gravel e poi... Io Roma e provincia, alto Lazio anche Abruzzo. Chi c'è coppie e singole!? 😋
2 anni fa
[/quote]
invece del carsex ... potremmo fare bikesex[/quote]
Esatto