1 anno fa
Buongiorno, io da Roma litorale nord, esco in BDC e ciclocross ( oppure chiamatela gravel, è la stessa bici...). Ad agosto sarò spesso libero chi vuole pedalare, propongo una escursione alle spiagge naturiste di campo di mare o santa severa
1 anno fa
Qualcuno va a Roc d’Azur a ottobre ?
1 anno fa
Ciao, di solito mi faccio tutto il villoresi per arrivare al parco TicinoQuotato da Salsafargo,“quanculo” è molto più di un lapsus freudiano… Un bacio da Sofìe. !Quotato da cieloceleste,milano ovest, tra lombardia e piemonte, quanculo che va in mountain bike lungo il ticino e i sentieri del parco?
1 anno fa
Io vado in m bike in pineta savio/classe/Dante.scrivetemi se vi và
1 anno fa
Qua non pedala più nessuno? 😒
1 anno fa
Si pedala, si pedala …Quotato da LuciaTVdiSC,Qua non pedala più nessuno? 😒
1 anno fa
Ooo signur è un po’ che ho smesso con la bici da corsa ma leggendo qua mi sa che riprendo ma strada niente ?
1 anno fa
avoglia se si pedala... 😄 😋 😇Quotato da LuciaTVdiSC,Qua non pedala più nessuno? 😒
1 anno fa
io faccio strada. Anche domattinaQuotato da Meticulo,Ooo signur è un po’ che ho smesso con la bici da corsa ma leggendo qua mi sa che riprendo ma strada niente ?
1 anno fa
Io è ormai 3/4 anni che ho smesso ha causa di un incidente ma leggendo qua mi sa che mi son persoQuotato da chelemi2,io faccio strada. Anche domattinaQuotato da Meticulo,Ooo signur è un po’ che ho smesso con la bici da corsa ma leggendo qua mi sa che riprendo ma strada niente ?
Qualche occasione 😂👅👅
1 anno fa
ti possino. Crei traffico così 🤣🤣Quotato da Kikka88,Se qualcuno vuole fare un giro per i vigneti di Franciacorta..... Mi offro come guida!
1 anno fa
Io sono un ex agonista di enduro, se qualcuno, coppie, singole, singoli, trav, trans ecc ecc vuole una guida sui trail di sestri levante e dintorni si organizza.
1 anno fa
io giro spesso in zona Brescia/IseoQuotato da Kikka88,Se qualcuno vuole fare un giro per i vigneti di Franciacorta..... Mi offro come guida!
1 anno fa
La mia ricerca è sempre valida 😂😂😋
1 anno fa
invece del carsex ... potremmo fare bikesex[/quote]Quotato da Tim0te0,
Esatto [/quote]mmm fantastico 💋
1 anno fa
Volentieri! se vuoi ti contatto...Quotato da Kikka88,Se qualcuno vuole fare un giro per i vigneti di Franciacorta..... Mi offro come guida!
1 anno fa
Avete poi partecipato ?Quotato da Salsafargo,Qualcuno va a Roc d’Azur a ottobre ?
1 anno fa
Ciao ! Purtroppo quest’anno non abbiamo partecipato perché pe problemi di salute vari non avevamo adeguato allenamento. Eravamo in gara l’anno scorso con il nostro tandem mtb…Quotato da Normale66,Avete poi partecipato ?Quotato da Salsafargo,Qualcuno va a Roc d’Azur a ottobre ?
1 anno fa
Mi spiace, deve essere una bella esperienza. Col tandem poi !Quotato da Salsafargo,Ciao ! Purtroppo quest’anno non abbiamo partecipato perché pe problemi di salute vari non avevamo adeguato allenamento. Eravamo in gara l’anno scorso con il nostro tandem mtb…Quotato da Normale66,
Avete poi partecipato ?
1 anno fa
💋 💋 💋 Esperienza strepitosa, ma ancora di più è stata sopravvivere…Quotato da Normale66,Mi spiace, deve essere una bella esperienza. Col tandem poi !Quotato da Salsafargo,Ciao ! Purtroppo quest’anno non abbiamo partecipato perché pe problemi di salute vari non avevamo adeguato allenamento. Eravamo in gara l’anno scorso con il nostro tandem mtb…