Tutti i Post di Passio88


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Passio88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passio88

» Nell'argomento: coppie in camper
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2022
Post: 11
Qualche coppia camperista sarà al salone del camper?

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2022
Post: 11
Quotato da Giovanicuriosi94,
Come mai non vanno di moda i semi piccoli?
Quelli di mia moglie penso siano spettacolari..
Altre coppie?

Quelle ti tua moglie sono da sogno

» Nell'argomento: L’incontro imbarazzante
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2022
Post: 11
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Da una parte sicuramente l'imbarazzo... Ma dall'altra: non è meraviglioso trovare persone con cui c'è già intesa fuori da questo mondo e potersi incontrare? Non può andare male 🙂 [...]

Mha non è detto, comunque è un ambito completamente diverso, più intimo, non è come trovarsi ad una cena aziendale e scoprire che anche loro collaborano al progetto,è tutta un altra situazione

» Nell'argomento: L’incontro imbarazzante
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2022
Post: 11
Quotato da stephanie69,
mai mandato foto a nessuno,però ho scopato con un ex vicino di casa,ma non l avevo riconosciuto 😄

Io le foto le mando senza problemi, poi sono scelte, per me un minimo bisogna comunque piacersi, certo ci potrebbe essere il rischio di conoscersi

» Nell'argomento: L’incontro imbarazzante
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2022
Post: 11
Ed è proprio quando si raggiunge il climax perfetto della chat che “scambiamoci un paio di foto per vedere se possiamo interessarci” e scopri che l’altra sera eri giusto fuori con loro ed altre coppie e MAI avresti pensato di trovarli qui.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2022
Post: 11
Gruppi su Parma/mantova ce ne sono?

» Nell'argomento: femministe e il sesso
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2022
Post: 11
Quotato da Idrogeno,
Mi viene da ridere. Non capite proprio un tubo. Le donne si sono talmente rotte i coglioni che piuttosto di dover ancora sentiirsi chiedere ‘ma come eri vestita?’, scelgono piuttosto di vestirsi in modo il più possibile respingente. Quello che otterr [...]
Quotato da Idrogeno,
Mi viene da ridere. Non capite proprio un tubo. Le donne si sono talmente rotte i coglioni che piuttosto di dover ancora sentiirsi chiedere ‘ma come eri vestita?’, scelgono piuttosto di vestirsi in modo il più possibile respingente. Quello che otterr [...]

È vero, e lo dico da uomo, chi non pensa che sia necessario è perché non ha bene in testa il quadro della situazione, siamo arrivati ad un punto in cui, vabbè l’uomo rischia di essere menato a caso, ma diciamo (il più delle volte) finisce lì, per la donna c’è da aver paura ad andare in giro, ci sono persone che non sono mentalmente stabili e ce ne sono parecchie in giro, forse troppe.
Cioè dai, chi pensa che questa non sia la situazione attuale ha dei grossi problemi.
E per me, è tutto un mix di disagio sociale, istruzione, ma sopratutto cultura

» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2022
Post: 11
Il desiderio va scemando nel tempo, è inevitabile, il più è come tenere vivo il desiderio, ma non sempre è così semplice, per me almeno non lo è, seppur abbia azzardato proposte e novità ma non necessariamente a letto, tipo spiaggia nudista, un po’ di esibizionismo ecc

» Nell'argomento: mogli complici
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2022
Post: 11
Secondo me c’è gente troppa fortunata, qualcuno sa come veniva distribuita?

» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2022
Post: 11
Quotato da Kikka88,
Se qualcuno vuole fare un giro per i vigneti di Franciacorta..... Mi offro come guida!
io giro spesso in zona Brescia/Iseo

» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 25.11.2022
Post: 11
Io sono un ex agonista di enduro, se qualcuno, coppie, singole, singoli, trav, trans ecc ecc vuole una guida sui trail di sestri levante e dintorni si organizza.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni