2 anni fa
Prendo spunto da una chiacchiera simpatica avuta qui sul sito con una cp per proporre una "challenge" da un altro "punto di vista". Auguri di buona "sfida" alle sig,re e di buona visione a tutti,
Una raccomandazione: siamo qui per divertirci è un gioco.
Una raccomandazione: siamo qui per divertirci è un gioco.
2 anni fa
Giusto per capire bene...i seni della tua signora rientrano in questa challenge o sono fuori misura? 🤣🤣🤣
2 anni fa
ormai Non sono più adatti a questa Challenge. se trovo una foto appena dopo il matrimonio la posto e la iscrivo. 🙂Quotato da chi_loprova_loadora,Giusto per capire bene...i seni della tua signora rientrano in questa challenge o sono fuori misura? 🤣🤣🤣
2 anni fa
Come promesso apro le candidature con 2 foto storiche della mia sig.ra (fra un po' le cancellerò che nel profilo sono fuorvianti 🙂 )
https://www.annunci69.it/user/cpcuriosait
Se continua così abbiamo già vinto...
2 anni fa
Direi che siete in ogni caso a buon punto 😁Quotato da cpcuriosait,Come promesso apro le candidature con 2 foto storiche della mia sig.ra (fra un po' le cancellerò che nel profilo sono fuorvianti 🙂 )
[...]
Da appassionato del seno piccolo e dei capezzoli intriganti il voto sarebbe alto 😉
Peccato che non ci sia seguito in questa challenge.. in giro per i profili ne ho visti parecchi decisamente da alta classifica
2 anni fa
Wow la signora è veramente bella. Non solo il seno super sodo, ma anche un bel fisico armoniosoQuotato da cpcuriosait,Come promesso apro le candidature con 2 foto storiche della mia sig.ra (fra un po' le cancellerò che nel profilo sono fuorvianti 🙂 )
[...]
2 anni fa
Vale anche candidare profili non propri, chiamiamole "nomination" !Quotato da MagoGrigio,
Peccato che non ci sia seguito in questa challenge.. in giro per i profili ne ho visti parecchi decisamente da alta classifica
Forza appassionati, candidate.
2 anni fa
Vista la massiccia partecipazione l'organizzazione ha deciso, come da regolamento, la chiusura anticipata del campionato e decreta vincitrici... le fantasie sul seno abbondante!
Diciamo che su un sito "trasgressivo" mi sarei aspettato più varietà di gusti. Sono sorpreso.
@redazione... se cortesemente potete chiudere il 3d, grazie.
Diciamo che su un sito "trasgressivo" mi sarei aspettato più varietà di gusti. Sono sorpreso.
@redazione... se cortesemente potete chiudere il 3d, grazie.
2 anni fa
😄 è colpa del caldo 😄
2 anni fa
Piccole le adoro, per me sono il top
2 anni fa
Considerazione 1 - ci sono poche coppie che leggono/vogliono partecipare a questa sezione del forumQuotato da cpcuriosait,Vista la massiccia partecipazione l'organizzazione ha deciso, come da regolamento, la chiusura anticipata del campionato e decreta vincitrici... le fantasie sul seno abbondante!
Diciamo che su un sito "trasgressivo" mi sarei asp [...]
Considerazione 2 - sono sempre pronto a giudicare/soppesare/valutare/apprezzare un paio di bei seni piccoli con capezzoli intriganti 😄 😎 🐷
2 anni fa
Decisamente intriganti 😁 (e anche il lato b è fenomenale)Quotato da cpCipciop,io le ho piccole con un capezzolo pronunciato ….il mio amore dice che le adora 🤗
2 anni fa
wow... complimentiQuotato da Orkideaviola,Piccole e sode...sempre il top...
2 anni fa
probabilmente si ma se ce le mostri meglio possiamo dare un giudizio più accurato.Quotato da Laura94,Le mie rientrano? 😘
2 anni fa
Perfette direiQuotato da Laura94,Le mie rientrano? 😘
2 anni fa
Quotato da Orkideaviola,Piccole e sode...sempre il top...
Complimenti sinceri ad entrambe !Quotato da Laura94,Le mie rientrano?
@Laura94 poiché dici che ti piace esibirti... beh potresti esibirle molto meglio così le fai sospirare !
1 anno fa
Sicuramente le mie non rientrano nel Topic.
Sarà per la prossima volta 🤣🤣
1 anno fa
perché no? Hai un seno appena accennato...Quotato da TigreCervo,Sicuramente le mie non rientrano nel Topic.
1 anno fa
Si appena appena 🤣🤣Quotato da chi_loprova_loadora,perché no? Hai un seno appena accennato...Quotato da TigreCervo,Sicuramente le mie non rientrano nel Topic.
1 anno fa
Bellissimo senoQuotato da Orkideaviola,Le mie tette sono sul nostro profilo 😳 😳