7 anni fa
Sfogliando i vari annunci in questo e in altri siti di incontri, mi sono sempre imbattuto in mariti bsx che cercano incontri all'insaputa della moglie.
Io invece sono nella siituazione esattamente contraria: mia moglie sbarella proprio quando un uomo mi incula, tanto da salirmi in groppa mentre mi fottono e limonare con il mioi ragazzo e farsi sditalinare, insultandomi e sbrodolando su tutta la mia schiena.
Ultimamente si sta facendo un bel giro di scopamici, che frequenta da sola, e mi sta spronando a trovare un amichetto che venga ad occuparsi del mio culo quando lei é fuori con gli "amici".
Ci sono altri nella mia situazione?
C'é là fuori un bel giovane bsx, in forma e super dotato, che voglia rendere felice mia moglie (e il sottoscritto)?
Io invece sono nella siituazione esattamente contraria: mia moglie sbarella proprio quando un uomo mi incula, tanto da salirmi in groppa mentre mi fottono e limonare con il mioi ragazzo e farsi sditalinare, insultandomi e sbrodolando su tutta la mia schiena.
Ultimamente si sta facendo un bel giro di scopamici, che frequenta da sola, e mi sta spronando a trovare un amichetto che venga ad occuparsi del mio culo quando lei é fuori con gli "amici".
Ci sono altri nella mia situazione?
C'é là fuori un bel giovane bsx, in forma e super dotato, che voglia rendere felice mia moglie (e il sottoscritto)?
7 anni fa
Sono nella tua stessa situazione.
Quotato da sincouple,Sfogliando i vari annunci in questo e in altri siti di incontri, mi sono sempre imbattuto in mariti bsx che cercano incontri all'insaputa della moglie.
Io invece sono nella siituazione esattamente contraria: mia moglie sbarella proprio quan [...]
7 anni fa
Peccato che la maggior parte dei lui di coppia bsx siano solo passivi 😭
7 anni fa
a me non capita di essere così fortunato...
1 anno fa
... praticamente tu hai vinto la lotteria di capodanno! 💋 🐷 😎 😮 😋Quotato da sincouple,Sfogliando i vari annunci in questo e in altri siti di incontri, mi sono sempre imbattuto in mariti bsx che cercano incontri all'insaputa della moglie.
Io invece sono nella siituazione esattamente contraria: mia moglie sbarella proprio quan [...]
1 anno fa
di più 😄Quotato da frenum69,... praticamente tu hai vinto la lotteria di capodanno! 💋 🐷 😎 😮 😋Quotato da sincouple,Sfogliando i vari annunci in questo e in altri siti di incontri, mi sono sempre imbattuto in mariti bsx che cercano incontri all'insaputa della moglie.
1 anno fa
Pensavo di essere una mosca bianca
1 anno fa
Secondo me c’è gente troppa fortunata, qualcuno sa come veniva distribuita?
1 anno fa
eh magari sarebbe stupendo comunque ho trovato qua molte coppie fake
1 anno fa
Quotato da MauRi6569,La mia compagna è al corrente di tutto e per un periodo abbiamo goduto insieme di un cazzo esterno alla coppia,ora però ha deciso di non voler più giocare con nessuno ma non mi impedisce di incontrare qualcuno.
Io rispetto al 100% questa sua decisio [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
peccato siate lontani 😏Quotato da sincouple,Sfogliando i vari annunci in questo e in altri siti di incontri, mi sono sempre imbattuto in mariti bsx che cercano incontri all'insaputa della moglie.
1 anno fa
Perché a mia moglie piace vedermi inculato ma naturalmente lei non guarda solo minimo altri due gli riempiono bocca e fessa