mogli complici

11 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.12.2017 -
Sfogliando i vari annunci in questo e in altri siti di incontri, mi sono sempre imbattuto in mariti bsx che cercano incontri all'insaputa della moglie.
Io invece sono nella siituazione esattamente contraria: mia moglie sbarella proprio quando un uomo mi incula, tanto da salirmi in groppa mentre mi fottono e limonare con il mioi ragazzo e farsi sditalinare, insultandomi e sbrodolando su tutta la mia schiena.
Ultimamente si sta facendo un bel giro di scopamici, che frequenta da sola, e mi sta spronando a trovare un amichetto che venga ad occuparsi del mio culo quando lei é fuori con gli "amici".
Ci sono altri nella mia situazione?
C'é là fuori un bel giovane bsx, in forma e super dotato, che voglia rendere felice mia moglie (e il sottoscritto)?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 22.01.2011 -
Sono nella tua stessa situazione.
Quotato da sincouple,
Sfogliando i vari annunci in questo e in altri siti di incontri, mi sono sempre imbattuto in mariti bsx che cercano incontri all'insaputa della moglie.
Io invece sono nella siituazione esattamente contraria: mia moglie sbarella proprio quan [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Peccato che la maggior parte dei lui di coppia bsx siano solo passivi 😭

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
a me non capita di essere così fortunato...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da sincouple,
Io invece sono nella siituazione esattamente contraria: mia moglie sbarella proprio quan [...]
... praticamente tu hai vinto la lotteria di capodanno! 💋 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da frenum69,
Quotato da sincouple,
... praticamente tu hai vinto la lotteria di capodanno! 💋 🐷 😎 😮 😋
di più 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.06.2023 -
Pensavo di essere una mosca bianca

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 25.11.2022 -
Secondo me c’è gente troppa fortunata, qualcuno sa come veniva distribuita?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
eh magari sarebbe stupendo comunque ho trovato qua molte coppie fake

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.06.2023 -
Quotato da MauRi6569,
La mia compagna è al corrente di tutto e per un periodo abbiamo goduto insieme di un cazzo esterno alla coppia,ora però ha deciso di non voler più giocare con nessuno ma non mi impedisce di incontrare qualcuno.
Io rispetto al 100% questa sua decisio [...]

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sincouple,
peccato siate lontani 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Perché a mia moglie piace vedermi inculato ma naturalmente lei non guarda solo minimo altri due gli riempiono bocca e fessa