femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Allarme meteo.
Nuvole in rapido avvicinamento, si prevedono rimozioni di peni e tempesta di oggetti sessuali di varia natura.
Nelle prossime ore sono previste piogge di teorie illuminanti e fulmini alla cazzo di cane.
Si consiglia di rintanarsi in casa e non uscire per nessun motivo.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
Ci sono varie tipologie, alcune vorrebbero gestire tutto al femminile, ed avere un telecomando che facesse indurire il cazzo solo quando lo vogliono loro.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
Hai capito tutto... quando hai 5 minuti liberi chiedi a chapGPT la differenza fra desiderio e predazione.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non le ho sentito esprimersi contro opzione donna per le pensioni. Ma so che si va lontano su questi discorsi.
Dico solo che io sono un °femminista° perché sono per la -°perfetta parità in tutto°-, persino per la morte.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
3D potenzialmente detonante. Seguo con i giusti dispositivi di protezione individuale.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
No.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da socurioso,
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
No.
Si ma adesso non é che arrivi tu e ci smonti il gioco così in una battuta 😁
Dai, così non vale!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
3D potenzialmente detonante. Seguo con i giusti dispositivi di protezione individuale.
Vigliacco 🤣

1 anno fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da socurioso,
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
No.

Ho vissuto come studente il 68 e all'inizio degli anni 70 quando il movimento femminista è arrivato in Italia, devo dire proprio il contrario, parlando a livello sessuale, mai scopato così tanto come in quegli anni. Prima era tutto più difficile, con l'avvento del movimento, le donne si sono sentite libere di darla quando ne avevano voglia...sinceramente la voglia era tanta.
Naturalmente questa è la mia esperienza sul fatto sessuale dell'incipt del 3D e qui mi fermo perchè c'è il rischio di finire in un campo minato.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
È stupendo vedere questa cultura riguardo il femminismo.
È emozionante.
Mi emoziona vedere menti che vanno dal : non c'ho capito un cazzo , al che bello il femminismo perché scopavo di più.
Ed è proprio per quel poco che ho letto qui che credo che il femminismo debba essere ancora più incisivo e diffuso.
Perché, dopo decenni, vedo ancora i soliti maschi che sclerano.
Si, che sclerano perché non riescono ad accettare che la donna non...
Finitela voi la frase, per me è ridicolo pure doverlo dire a sti quattro poveri cristi irrisolti con il mondo femminile.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
3D potenzialmente detonante. Seguo con i giusti dispositivi di protezione individuale.
Messo il caschetto?
Ho iniziato io 😋
🤣

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Pavidi! 😄 .. sento già l'odore del napalm.... 😎
Siate ometti!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da dreamofthebluturtles,
3D potenzialmente detonante. Seguo con i giusti dispositivi di protezione individuale.
Messo il caschetto?
Ho iniziato io 😋
🤣
A mio avviso il caschetto non serve a nu cazz. Qua ci vuole l'integrale.😅

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
No. in un Mondo in cui gli uomini si comportano da ESSERI UMANI. Semplicemente . Per chi ha più di due neuroni funzionanti non e’ affatto difficile vedere la donna come un SOGGETTO ALLA PARI e non un oggetto sessuale.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Domanda:
Ma veramente c'è chi è convinto che misandria sta a femminismo come misoginia sta a maschilismo?
Ma veramente è così difficile capire l'inopportuna correlazione di una , rispetto a l'inevitabile dell'altra, per il semplice fatto che gli "ismi" non esprimono lo stesso concetto nel merito?
Mi chiedo, non sempre ma delle volte si, quanto il correlare la misandria al femminismo sia frutto di ignoranza o di volontà. Volontà atta a screditare un femminismo scomodo per chi, già sentendosi con un potenziale inferiore per vari motivi, non riesce ad accettare una parità che annullerebbe, nella sua mente, ogni opportunità di interazione con la Donna.
Senza capire che un'interazione, come la concepiscono loro, non è sana ed è proprio quella, che vogliono difendere in quanto tale, a creare questo contesto divisorio e di rifiuto proprio verso di loro.
È possibile, secondo voi, che una persona che abbia studiato, vissuto una vita in mezzo alla gente, provato sentimenti, amato donne, possa non riuscire a capire questo concetto così basico?
Rispondo io per primo:
Evidentemente si.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Vedo che ci sono persone che dicono di conoscere, persone che si sentono °antichi cavalieri° che difendono le/la °damigella° sfidando a singolar tenzone o a duellare con spada e lancia. Come dicevo la perfetta parità, la si ha solo nel rispetto delle differenze, che bisogna riconoscersi reciprocamente. La donna non è senza anima come dicevano gli antichi, ma nemmeno quella donna °angelo°del dolce stil novo, e nemmeno la °mamma ideale° che arrivata agli apici della società avrebbe risolto i problemi del mondo (oggi nulla è migliorato con le donne che hanno raggiunto i vertici della società. La corruzione era ed è (4,5 miliardi di dosi di vaccino, comprati da una donna, per 350 milioni di abitanti (10 dosi neonati compresi). Oppure mettendo una donna alm potere (la Clinton), o una donna come primo ministro in Italia che getta sul lastrico intere famiglie dimostrando di non capire nulla al pari degli uomini). Il loro ruolo è passato da °angeli° a °donne senz'anima° ma cosa vogliono loro? Bisogna capire e valutare se le loro richieste mettono in equilibrio la bilancia oppure provocano il ribaltamento. Le loro richieste migliorano (migliorerebbero) o peggiorano (peggiorerebbero) questa società? L'ho fatto nella mia famiglia, le ho dato la conduzione ma le cose sono tanto, ma proprio tanto peggiorate; è per questo che ci vuole equilibrio (dei famosi piatti della bilancia).
Cosa Vogliono nella realtà (nella pratica) le °femministe°? Lo può sapere e valutare un uomo senza cadere nel ridicolo di farla diventare di volta in volta come lui la idealizza?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
Assolutamente no.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Credo che nessuno voglia ridurre il disiderio sessuale di qualcuno, semmai qualcuno vorrebbe orientarlo (come ho detto prima) a piacere (un interruttore per stimolare la passione, uno per la volgarità, uno per la °violenza°, uno per il romanticismo ecc...).
Le richieste femministe sono certamente importanti, e devono essere prese °tutte° in considerazione, ma spesso sono state limitate da loro stesse per non perdere gli evidenti vantaggi provenienti dalla prima metà del secolo scorso.
Es. le femministe non hanno mai parlato che, (fino alla Fornero, oggi non so), andavano in pensione 5 anni prima degli uomini, con una speranza di vita di 5,5 anni superiore a quella degli uomini (totale 10,5 anni di pensione in più degli uomini). Calcolata a 1000 euro al mese +13 esima, le femministe ricevevano 140.000 euro in più degli uomini (a parità di contributi versati).

1 anno fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -


Buona giornata.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni