1 anno fa
Quotato da Salsafargo,Noi Piemonte/Liguria/Lombardia …!!!
1 anno fa
Persa la speranza su Roma 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Qualcuno che fa cicloturismo zona Emilia Lombardia? Ogni tanto organizziamo giri di un paio di giorni
1 anno fa
Noi pratichiamo …Quotato da Cpgattax,Qualcuno che fa cicloturismo zona Emilia Lombardia? Ogni tanto organizziamo giri di un paio di giorni
1 anno fa
Magari ci possiamo organizzare per un uscita insieme qualche volta.... anche con chi altro volesse ... senza farlo diventare un troiaio 😄Quotato da Salsafargo,Noi pratichiamo …Quotato da Cpgattax,Qualcuno che fa cicloturismo zona Emilia Lombardia? Ogni tanto organizziamo giri di un paio di giorni
1 anno fa
Ciao, io giro spesso nei dintorni di Bergamo.
Dal gravel al all Mountain.
Dal gravel al all Mountain.
1 anno fa
Metà marzo giro lago Garda, Ledro e d'Idro.
1 anno fa
Potrebbe essere un idea interessante. Io ci sono se organizzate . È sempre un modo per socializzare e condividere la passione per la bici .Quotato da Cpgattax,Magari ci possiamo organizzare per un uscita insieme qualche volta.... anche con chi altro volesse ... senza farlo diventare un troiaio 😄Quotato da Salsafargo,Noi pratichiamo …
1 anno fa
Se qualcuno dalla Toscana zona Firenze vuol fare dei giri belli in mtb basta che mi scriva
Conosco benissimo la zona
Conosco benissimo la zona
1 anno fa
Proposte per domenica in giornata? Noi forse giro lago Iseo
1 anno fa
Io penso di fare il monte linzone\valcavaQuotato da Cpgattax,Proposte per domenica in giornata? Noi forse giro lago Iseo
1 anno fa
Ci spero sempre 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Il bel tempo è arrivato chissà se qualcuno è interessato a fare qualche uscita anche solo per il piacere di conoscersi condividendo il piacere di pedalare ?
1 anno fa
Invito coppia con il lui bsx a fare un giretto in mtb zona foresta di mercante.
1 anno fa
Ottimo post ! Io giro sempre in MTB nei weekend, zona Brianza, Lecco, Como! Per fare un passo in più ed essere più concreti segnalo che esiste una app che ti permette di caricare un giro e quando lo farai in modo che altri possano unirsi. Si chiama LinkmyRide chi fosse interessato io di solito metto i giri che faccio il wekend successivo...ciaoo
1 anno fa
Io ci sto, anche solo per pedalare!Quotato da Cpgattax,Magari ci possiamo organizzare per un uscita insieme qualche volta.... anche con chi altro volesse ... senza farlo diventare un troiaio 😄Quotato da Salsafargo,Noi pratichiamo …
1 anno fa
ho inserito questo giro per sabato, per chi volesse aggregarsi anche solo per un pezzetto 🙂 ciao. https://app.linkmyride.com/r/9966c733-256f-418d-94d1-cd45ea7e3798?rideName=Montevecchia%20Adda%20Monte%20Robbio&firstName=Brett&lastName=Hull&location=Macherio,%20Italy&date=17th%20Jun&rideCreator=Brett%20HullQuotato da XoldMan,Ottimo post ! Io giro sempre in MTB nei weekend, zona Brianza, Lecco, Como! Per fare un passo in più ed essere più concreti segnalo che esiste una app che ti permette di caricare un giro e quando lo farai in modo che altri possano unirsi. Si chiama L [...]
1 anno fa
Se volete un giro serio in MTB.... Tra le dolomiti... STONEMAN.... natura e visioni spettacolari
.. Se vi servono info.....
.. Se vi servono info.....
1 anno fa
“quanculo” è molto più di un lapsus freudiano… Un bacio da Sofìe. !Quotato da cieloceleste,milano ovest, tra lombardia e piemonte, quanculo che va in mountain bike lungo il ticino e i sentieri del parco?