2 anni fa
Zona Apuane (Ms) disponibilissimo a fare da guida a coppie e singole
2 anni fa
Tread con del potenziale...
Per come la vedo io fa tutto parte del "godimento" (inteso in senso quanto mai ampio), dello stare bene facendo cose piacevoli ed interessanti... che si tratti di attività outdoor, di bei posti, buon cibo, buona compagnia. Nulla di meglio che condividere questi piaceri con persone in grado di goderne ed apprezzarli... 💗
Per come la vedo io fa tutto parte del "godimento" (inteso in senso quanto mai ampio), dello stare bene facendo cose piacevoli ed interessanti... che si tratti di attività outdoor, di bei posti, buon cibo, buona compagnia. Nulla di meglio che condividere questi piaceri con persone in grado di goderne ed apprezzarli... 💗
2 anni fa
Coppie in Piemonte o Liguria amanti della Mtb???
2 anni fa
… noi !!! 💋 💋 💋Quotato da imaialini8894,Coppie in Piemonte o Liguria amanti della Mtb???
2 anni fa
Io ho questa passione se non qualcuno della mia zona vuol venire a fare qualche giro…
2 anni fa
Ci piacerebbe conoscere COPPIE che fanno MTB nel Lazio per organizzare qualche uscita.
2 anni fa
Si potrebbe mappare i sentieri e luoghi appropriati al nostro gioco in modo da invogliare nuovi adepti 😜
2 anni fa
Qualcuno ha fatto Roc d’Azur quest’anno ?
2 anni fa
Bellissimo thread, anche io sono mtbiker, ciao amici!
2 anni fa
ciao se capitate a Vieste magari possiamo organizzare qualche Gita nel boscoQuotato da mr0mrs4spirit,Sempre zona Bari nord, anche per trekking. Aspettiamo invano da un bel po'🤐
2 anni fa
quando volete possiamo organizzare qualcosa io nel frattempo domani mattina farò in escursioneQuotato da mr0mrs4spirit,Va bene merlin, buono a sapersi, la foresta Umbra è tra le tappe in previsione.
2 anni fa
sempre in cerca di nuove amicizie oppure soluzioni alternative 💋
2 anni fa
ciao a tutti io maschio di firenze...amante della bici ..corsa e mtb....chi volesse organizzare un bel giro insieme mi contatti ciao bikers
2 anni fa
Ciao a tutti, non pensavo di trovare un tread sulla Mtb su di un sito di scambisti 😂. Comunque per chi ha la passione e sicuramente un ottimo metodo per socializzare e condividere quello che ci piace. Sono anch’io biker nel Canavese ( Ivrea per intenderci ) qui ci sono trail per tutti i gusti e per tutti i livelli . Se qualcuno è interessato a fare una pedalata nelle mie zone è il benvenuto. Si pedala solo nè , sono banditi i secondi fini 😅😅
2 anni fa
Può essere utile per moltiQuotato da Tim0te0,Si potrebbe mappare i sentieri e luoghi appropriati al nostro gioco in modo da invogliare nuovi adepti 😜
1 anno fa
Sempre disponibile per gite in mtb
1 anno fa
Ciao a tutti /e maestro di Mtb ( 1mo livello) organizzo ed accompagno coppie e singole x giri in Mtb Appennino Emiliano viaggio anche in altri Disponibile per massaggi decontratturanti e rilassanti
1 anno fa
, Noi prossima estate !!!Quotato da Mrmiss011,io fatta 2 volteQuotato da Salsafargo,Qualcuno ha fatto il giro dell’Assietta in mtb o gravel ? Ci servirebbero informazioni…
1 anno fa
Non sappiamo ancora, ma ci piacerebbe farla in tandem mtb. Vorremmo pedalarci di più per rifare a ottobre Roc d’Azur …Quotato da Mrmiss011,spettacolare, andate con la Fargo?Quotato da Salsafargo,, Noi prossima estate !!!
1 anno fa
Ciao. Io ospito x giri Appennino parmense o zona Cervia come accompagnatore ( diplomato) Mtb e per massaggi decontratturanti e rilassati post giro. Non chiedo in cambio soldi o null’altro
Sono anche accompagnatore/guida di sci zona Andalo Campiglio Brentonico. Nessuna richiesta in cambio.
Sono anche accompagnatore/guida di sci zona Andalo Campiglio Brentonico. Nessuna richiesta in cambio.