11 mesi fa
Zona Veneto e Romagna.
Esistono molti percorsi in collina, fiumi, campagna.
Se fatti in compagnia ci si diverte
Esistono molti percorsi in collina, fiumi, campagna.
Se fatti in compagnia ci si diverte
11 mesi fa
Io Trentino, zona val di non, val di sole, Rabbi, Pejo
10 mesi fa
A volte forare e pensare di esser senza la pompa porta ad incontri molto carini e simpatici.
10 mesi fa
Invito sempre valido 😜
10 mesi fa
🤣🤣🤣🤣😂Quotato da 69max,A volte forare e pensare di esser senza la pompa porta ad incontri molto carini e simpatici.
9 mesi fa
racconta...Quotato da 69max,A volte forare e pensare di esser senza la pompa porta ad incontri molto carini e simpatici.
8 mesi fa
Qualche coppia biricchina (a parte quelli che conosciamo già) parteciperà a Ferrara bike night?
8 mesi fa
Grandi !!!! Noi con Witoor abbiamo fatto la Monaco-FerraraQuotato da Sauna1,Qualche coppia biricchina (a parte quelli che conosciamo già) parteciperà a Ferrara bike night?
8 mesi fa
C'eravamo proprio questo we a Ferrara in bici e tra le varie chiacchiere partendo dalla "carica delle Graziella", parlando con altri ciclisti per caso siamo venuti a conoscenza della Ferrara Bike Night. InteressanteQuotato da Sauna1,Qualche coppia biricchina (a parte quelli che conosciamo già) parteciperà a Ferrara bike night?
8 mesi fa
Se qualcuno dovesse venire nel finalese ci chiami pure 💪🏼😂
8 mesi fa
… a breve verremo a gironzolare da quelle parti …Quotato da Willbe,Se qualcuno dovesse venire nel finalese ci chiami pure 💪🏼😂
7 mesi fa
Di recente ho acquistato una gravel per scoprire questo nuovo modo di andare in bicicletta . Se qualcuno vuole condividere qualche percorso tra Piemonte Lombardia mi aggrego volentieri
Modificato dall'autore il 30-05-2024 21:43:59
7 mesi fa
In settimana vado a pedalare a Palidoro e dintorni. Chissà se c'è di nuovo qualcuno che ce l'ha duro e vuole svuotare
6 mesi fa
io anche pedalo a Roma e dintorniQuotato da nellor76,Cerco amiche o amici con questa passione... amanti della natura e di tutto quello che può offrire.
Sono di Roma 😋
Modificato dall'autore il 12-07-2024 08:06:03
7 mesi fa
Se vi trovate a passare in Sicilia fra Termini Imerese e Cefalù io ci sono.
6 mesi fa
MTB in veneto, zona euganei Monselice, Abano, Villa Draghi, argini di Padova.
C'è sempre da divertirsi.
Le uscite notturne estive portano sempre qualcosa di positivo.
C'è sempre da divertirsi.
Le uscite notturne estive portano sempre qualcosa di positivo.
6 mesi fa
Se a qualcuno interessa mi contatti conosco alcuni itinerari molto invitanti 😜😜
6 mesi fa
Anche nella ciclabile del Tevere ci si imbosca bene
5 mesi fa
quando andiamo a pedalare?Quotato da nellor76,Invito sempre valido 😜
5 mesi fa
Ci organizziamo in pvtQuotato da chelemi2,quando andiamo a pedalare?Quotato da nellor76,Invito sempre valido 😜