Tutti i Post di Bullaz
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bullaz
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
7 mesi fa
ho creato un gruppo per car sex in zona Latina. Se volete essere aggiunti scrivetemi. Mi serve aiuto nell'amministrazione.
Poi se qualcuno volesse aggiungermi in gruppi in zona Roma ... sono a disp
Poi se qualcuno volesse aggiungermi in gruppi in zona Roma ... sono a disp
» Nell'argomento: Appartamenti self check in
7 mesi fa
Quotato da Klingoniano,Quotato da Vyola,
Si può prenotare anche a ore? Tipo solo al mattino o solo il pomeriggio?
Non credo con Airbnb
si con airbbnb devi usare il filtro self checkin. In questo modo ti filtra le stanze dove c'è ingresso con codice o similari.
Poi se l'orario di checkin è antecedente al limite scritto nelle info, basta scrivere un messaggio al proprietario della stanza e se questa è libera non si saranno problemi.
Il vero problema è che queste strutture in Italia non sono molto presenti (soprattutto nelle città più piccole è raro trovarle) ma fortunatamente sembra che il numero sia in aumento.
» Nell'argomento: Carsex: qual'è la stagione migliore?
7 mesi fa
Quotato da Cpgod,Alla strada interrotta quale' il periodo migliore?e in inverno ci sono guardoni per coppie esibizioniste?
i guardoni ci sono sempre
» Nell'argomento: Spiaggia Arenauta Gaeta
7 mesi fa
la spiaggia è perfetta nei mesi di maggio e giugno (poco affollata). Il problema vero sono i parcheggi.
1 anno fa
Quotato da 81Crazydiamonds76,Lazio sud litorale pontino...ci sono gruppi?
Il mio. Scrivimi in privato e ti passo l invito.
1 anno fa
Quotato da Stefano996,Ho creato un gruppo telegram per coppie/singoli/singole su Roma e provincia
https://t.me/+OUkkrhpFV81kOWY8
ciao, link scaduto
» Nell'argomento: motel boomerang roma
» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
1 anno fa
Quotato da Ribellepassione,Lazio?
Ciao c'è questo:
https://t.me/+rXPUcGl8ZKQ5Y2Fk
1 anno fa
Ciao
ho appena creato un gruppo telegram incentrato sul car sex in zona [b] Latina[/b] / [b] Sabaudia[/b] .
Il gruppo è privato (in modo da garantire un minimo di privacy). Ecco il link:
[b] https://t.me/+rXPUcGl8ZKQ5Y2Fk[/b]
Se avete problemi scrivetemi che vi aggiungo in qualche modo.
Le regole fondamentali sono il rispetto e l'educazione. Utenti con comportamenti molesti verranno subito eliminati.
ho appena creato un gruppo telegram incentrato sul car sex in zona [b] Latina[/b] / [b] Sabaudia[/b] .
Il gruppo è privato (in modo da garantire un minimo di privacy). Ecco il link:
[b] https://t.me/+rXPUcGl8ZKQ5Y2Fk[/b]
Se avete problemi scrivetemi che vi aggiungo in qualche modo.
Le regole fondamentali sono il rispetto e l'educazione. Utenti con comportamenti molesti verranno subito eliminati.
1 anno fa
ciao c'è qualche gruppo telegram su Roma o Latina? In caso negativo vi andrebbe di fondarlo?
» Nell'argomento: Le cinquantenni. Commenti in libertà.
1 anno fa
io da sempre ho avuto passione per le milf. Ho avuto qualche esperienza con 50enni. SUBLIME !
1 anno fa
Quotato da assergio,Invece qualcuno ha notizie della locanda del cavaliere su via pontina tra Roma e Latina ? Funziona ancora? Sono stato anni fa massima discrezione...
sembra si, è usato da qualche coppia x incontri con singoli (ho riconosciuto foto)
1 anno fa
quindi al boomerang se uno va con una coppia e solo il singolo lascia il documento è un problema?
» Nell'argomento: motel a ore Latina
1 anno fa
allora l'american motel dovrebbe aver riaperto
» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni fa
Quotato da Tim0te0,Bello questo tread ... riprendiamolo percorsi in boschi con bici mtb gravel e poi... Io Roma e provincia, alto Lazio anche Abruzzo. Chi c'è coppie e singole!? 😋
invece del carsex ... potremmo fare bikesex
» Nell'argomento: Quale visione del mondo?
2 anni fa
Quotato da SvevaLazio,Quotato da Nidacoppia67,Per quanto ci riguarda stiamo assieme da più di trent'anni. Sono tanti. Il sentimento ci accomuna ancora, ma inevitabilmente la vita ti cambia, ti rende diverso. Ciò che ognuno di noi pensava una volta, gli amici che frequentavamo, le passio [...]
Ma infatti, secondo me, vivere questo mondo in coppia può rafforzare l'intesa ed il rapporto di coppia.
concordo, una vera coppia che ho conosciuto e che era in questo mondo da diverso tempo, era davvero affiatata. Il lui e la lei si capivano con uno sguardo ed era bello vedere il loro livello di feeling.
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
2 anni fa
Quotato da Coppiaoltre2,Dentro tenda da campeggio in esposizione alla Decathlon mentre la gente passava...ma non dirò la località 😜😜
Sei ufficialmente il mio idolo
» Nell'argomento: Quale visione del mondo?
2 anni fa
che il sesso sia il motore di tutto a volte lo credo anche io.
Spesso cerchiamo altro perchè non abbiamo il coraggio di parlare con una nostra/o eventuale partner sulle necessità o fantasie sessuali che abbiamo.
Ancora mi piace pensare che se due persone sono insieme e camminano mano nella mano ci sia anche una unione mentale e fisica. E' sempre più raro che questo accada ma confido che questo mi capiterà prima o poi.
Nel frattempo .... tutti a rio martinoooo ahahaaha
Spesso cerchiamo altro perchè non abbiamo il coraggio di parlare con una nostra/o eventuale partner sulle necessità o fantasie sessuali che abbiamo.
Ancora mi piace pensare che se due persone sono insieme e camminano mano nella mano ci sia anche una unione mentale e fisica. E' sempre più raro che questo accada ma confido che questo mi capiterà prima o poi.
Nel frattempo .... tutti a rio martinoooo ahahaaha
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso