Il fascino delle donna tettona

87 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da RagazzoAlfa,
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋
beh, credo dipenda anche dal viso...un cesso con due tettone è sempre un cesso....

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da LaraNerone,
😎
beh, due tette così messe su un fisico come il tuo ed una faccia come le tue, sono da strabuzzare gli occhi 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da RagazzoAlfa,
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋
ciao a me ha,fatto sempre impazzire la,donna tettona

5 anni fa
Lesbo/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.09.2019 -
tutto deve essere proporzionato secondo me,e un seno grosso a volte risulta esagerato o volgare,detto questo la donna tettona mi affascina di più,anche solo a vederla.....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da rotipa,
Quotato da RagazzoAlfa,
io amo tutto di mia moglie,ma in particolare le sue tette mi fanno impazzire sarò di parte ma sono meravigliose.....
Poi è bella pure in viso ed ha un bel fisico insomma è perfetta e molto sexy.... modestamente ne vado fiero......
Quindi w le tettone tutta la vita. 🐷 💋
sono pienamente d?accordo ?...complimenti a lei e a te

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da RagazzoAlfa,
Questa sera sono stato a cena con amici....una ragazza che era stata invitata da questi amici per allargare il gruppo mi ha colpito....Alta 170 cm formosa e con una 7ima di seno....era di una classe e finezza mai vista....morale della favola ho avuto [...]
e vero hai ragione , comunque beato te. Io ne vado matto per le dune con seno grande. , forse perché non ho mai avuto donne con seno grande.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da mauri5268,
confermo è molto divertente giocarci
loimmaggino Io ho mia venata che ha una sesta e ogni volta che la vedo mi fa morire

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da RagazzoAlfa,
Quotato da Maris84,
Quotato da RagazzoAlfa,
Questa sera sono stato a cena con amici....una ragazza che era stata invitata da questi amici per allargare il gruppo mi ha colpito....Alta 170 cm formosa e con una 7ima di seno....era di una classe e finezza mai vista....morale della favola ho avuto [...]
e vero hai ragione , comunque beato te. Io ne vado matto per le dune con seno grande. , forse perché non ho mai avuto donne con seno grande.
Cerca qui sul sito...fortunatamente ce ne sono tante...non te ne pentirai 🐷 😳 😋 🙂
si lo,so,è vero ma è difficile trovare una che. Faccia un incontro

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una volta,andavo a mangiare in un self, c'era una ragazza piccola e normale, ma con due tette credo la 6 misura,per cui tette grosse non vuol dire anche donna grossa,peccato l ho persa di vista 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da spartaco51,
la donna formosa con seno avvolgente dal mio punto di vista è il massimo della sensualità, si scatenano fantasie ....mmm
Per me esattamente l’opposto, per fortuna siamo diversi.
Un bel fisichino longilineo e due tettine acerbe 💓

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da spartaco51,
la donna formosa con seno avvolgente dal mio punto di vista è il massimo della sensualità, si scatenano fantasie ....mmm
Uguale per il mio compagno. Esclude a priori ragazze con le tette grosse (specie se cadenti).

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cp88888,
Quotato da spartaco51,
Uguale per il mio compagno. Esclude a priori ragazze con le tette grosse (specie se cadenti).
Purtroppo sono quasi sempre cadenti.... si salvano solo le ventenni...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Sono molto sex e intriganti! Belle grosse e morbide! 💗

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me le tette piacciono se poi grosse ancora di più e si le tette grosse subiscono la gravità però metterci la testa o il pisello ...... non ha prezzo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Le tette grosse mi piacciono ma di più i capezzoli grossi mi mandano fuori di testa.
I capezzolini a tanti piacciono ma a me dicono poco.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da passionemilf,
Quotato da coppiaovertorino,
A me le tette piacciono se poi grosse ancora di più e si le tette grosse subiscono la gravità però metterci la testa o il pisello ...... non ha prezzo
Le tette di coppiaovertorino sono la prova definitiva dell'esistenza di una mente superiore nell'universo. ù
A me piacciono esattamente così 💋 💋 💋
bellissime

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da passionemilf,
Le tette di coppiaovertorino sono la prova definitiva dell'esistenza di una mente superiore nell'universo. ù
grazie

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da passionemilf,
grazie
La signora non ha solo le tette belle ma anche il resto. A trovarne di donne così ma sono proprio rare.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Date un'occhiata a quelle di fuocovivots , sono da sballo , più le guardo più le adoro !