5 anni fa
beh, credo dipenda anche dal viso...un cesso con due tettone è sempre un cesso....Quotato da RagazzoAlfa,Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋
5 anni fa
beh, due tette così messe su un fisico come il tuo ed una faccia come le tue, sono da strabuzzare gli occhi 😋Quotato da LaraNerone,😎
5 anni fa
ciao a me ha,fatto sempre impazzire la,donna tettonaQuotato da RagazzoAlfa,Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋
5 anni fa
tutto deve essere proporzionato secondo me,e un seno grosso a volte risulta esagerato o volgare,detto questo la donna tettona mi affascina di più,anche solo a vederla.....
5 anni fa
sono pienamente d?accordo ?...complimenti a lei e a teQuotato da rotipa,io amo tutto di mia moglie,ma in particolare le sue tette mi fanno impazzire sarò di parte ma sono meravigliose.....Quotato da RagazzoAlfa,Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋
Poi è bella pure in viso ed ha un bel fisico insomma è perfetta e molto sexy.... modestamente ne vado fiero......
Quindi w le tettone tutta la vita. 🐷 💋
5 anni fa
e vero hai ragione , comunque beato te. Io ne vado matto per le dune con seno grande. , forse perché non ho mai avuto donne con seno grande.Quotato da RagazzoAlfa,Questa sera sono stato a cena con amici....una ragazza che era stata invitata da questi amici per allargare il gruppo mi ha colpito....Alta 170 cm formosa e con una 7ima di seno....era di una classe e finezza mai vista....morale della favola ho avuto [...]
5 anni fa
loimmaggino Io ho mia venata che ha una sesta e ogni volta che la vedo mi fa morireQuotato da mauri5268,confermo è molto divertente giocarci
5 anni fa
si lo,so,è vero ma è difficile trovare una che. Faccia un incontroQuotato da RagazzoAlfa,Cerca qui sul sito...fortunatamente ce ne sono tante...non te ne pentirai 🐷 😳 😋 🙂Quotato da Maris84,e vero hai ragione , comunque beato te. Io ne vado matto per le dune con seno grande. , forse perché non ho mai avuto donne con seno grande.Quotato da RagazzoAlfa,Questa sera sono stato a cena con amici....una ragazza che era stata invitata da questi amici per allargare il gruppo mi ha colpito....Alta 170 cm formosa e con una 7ima di seno....era di una classe e finezza mai vista....morale della favola ho avuto [...]
5 anni fa
una volta,andavo a mangiare in un self, c'era una ragazza piccola e normale, ma con due tette credo la 6 misura,per cui tette grosse non vuol dire anche donna grossa,peccato l ho persa di vista 😄 😄
5 anni fa
Per me esattamente l’opposto, per fortuna siamo diversi.Quotato da spartaco51,la donna formosa con seno avvolgente dal mio punto di vista è il massimo della sensualità, si scatenano fantasie ....mmm
Un bel fisichino longilineo e due tettine acerbe 💓
5 anni fa
Uguale per il mio compagno. Esclude a priori ragazze con le tette grosse (specie se cadenti).Quotato da Cp88888,Per me esattamente l’opposto, per fortuna siamo diversi.Quotato da spartaco51,la donna formosa con seno avvolgente dal mio punto di vista è il massimo della sensualità, si scatenano fantasie ....mmm
5 anni fa
Purtroppo sono quasi sempre cadenti.... si salvano solo le ventenni...Quotato da BLACKADDICTED,Uguale per il mio compagno. Esclude a priori ragazze con le tette grosse (specie se cadenti).Quotato da Cp88888,Per me esattamente l’opposto, per fortuna siamo diversi.Quotato da spartaco51,la donna formosa con seno avvolgente dal mio punto di vista è il massimo della sensualità, si scatenano fantasie ....mmm
5 anni fa
Sono molto sex e intriganti! Belle grosse e morbide! 💗
5 anni fa
A me le tette piacciono se poi grosse ancora di più e si le tette grosse subiscono la gravità però metterci la testa o il pisello ...... non ha prezzo
5 anni fa
Le tette grosse mi piacciono ma di più i capezzoli grossi mi mandano fuori di testa.
I capezzolini a tanti piacciono ma a me dicono poco.
I capezzolini a tanti piacciono ma a me dicono poco.
5 anni fa
bellissimeQuotato da passionemilf,Le tette di coppiaovertorino sono la prova definitiva dell'esistenza di una mente superiore nell'universo. ùQuotato da coppiaovertorino,A me le tette piacciono se poi grosse ancora di più e si le tette grosse subiscono la gravità però metterci la testa o il pisello ...... non ha prezzo
A me piacciono esattamente così 💋 💋 💋
5 anni fa
grazieQuotato da passionemilf,Le tette di coppiaovertorino sono la prova definitiva dell'esistenza di una mente superiore nell'universo. ùQuotato da coppiaovertorino,A me le tette piacciono se poi grosse ancora di più e si le tette grosse subiscono la gravità però metterci la testa o il pisello ...... non ha prezzo
5 anni fa
La signora non ha solo le tette belle ma anche il resto. A trovarne di donne così ma sono proprio rare.Quotato da coppiaovertorino,grazieQuotato da passionemilf,Le tette di coppiaovertorino sono la prova definitiva dell'esistenza di una mente superiore nell'universo. ùQuotato da coppiaovertorino,A me le tette piacciono se poi grosse ancora di più e si le tette grosse subiscono la gravità però metterci la testa o il pisello ...... non ha prezzo
5 anni fa
Date un'occhiata a quelle di fuocovivots , sono da sballo , più le guardo più le adoro !