4 anni fa
Io ho una 7ma e non ho mai incontrato nessuno che mi dicesse:"no, scusa, le preferivo piccole". Chiaro che chi mi incontra non può essere un amante di fotomodelle 😅😅😅
4 anni fa
Per me che adoro le morbidezze, anzi no, mi fanno proprio eccitare a morte ahahah, le tette generose sono il cuscino della mia anima, ci morirei tra loro.
4 anni fa
Pure io sono un "malato" di tette grosse. Anzi, non grosse… mi piacciono giganti. Ovvio che anche la loro forma conta, non mi eccitano quelle giganti ma sgonfie... diciamo che sono abituato bene e per me il minimo sindacale è una sesta. Viva le sise grosse!!!
4 anni fa
Ripiegano su una terza, perchè le tettone scelgono prima e scelgono bene 😎Quotato da Emocion4d,Gli uomini amano le donne tettone ma poi si prendono quelle con una terza 😀
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣 da pazzamente fan delle morbidezze mi piace vederla cosi🤷♂️🤣🤣🤣Quotato da Emocion4d,Si certo, perché le tettone ce l'hanno orizzontale e scelgono bene e quelle normali non valgono niente quindi vengono scelte perché le tettone non se li filano.Quotato da XHunerXP,
Ripiegano su una terza, perchè le tettone scelgono prima e scelgono bene 😎
Chissà se vale pure per quelli con il cazzo piccolo 😄
4 anni fa
Premetto che mi piace molto il seno abbondante con cui giocare ma quello che mi eccita di più è un grosso capezzolo
4 anni fa
chapeau!...davvero da applausi..a dire il vero è meravigliosa tutta, ma quelle tette e quei capezzoli hanno davvero una marcia in più! :-DQuotato da battakiots,Date un'occhiata a quelle di fuocovivots , sono da sballo , più le guardo più le adoro !
2 anni fa
Tette grosse sempre ben apprezzate
2 anni fa
Rotipa hai un seno fantastico
2 anni fa
Trovare delle tette giganti oltre la sesta e pretendere che siano perfettamente inversamente proporzionali alla legge della gravità, mi sembra un'utopia. A meno che non ti piacciano le super-siliconate 😎Quotato da CieloChiaro,Pure io sono un "malato" di tette grosse. Anzi, non grosse… mi piacciono giganti. Ovvio che anche la loro forma conta, non mi eccitano quelle giganti ma sgonfie... diciamo che sono abituato bene e per me il minimo sindacale è una se [...]
2 anni fa
quelle della lady itavene20013 sono notevoli complimentiQuotato da ITAVENE20013,Trovare delle tette giganti oltre la sesta e pretendere che siano perfettamente inversamente proporzionali alla legge della gravità, mi sembra un'utopia. A meno che non ti piacciano le super-siliconate 😎Quotato da CieloChiaro,Pure io sono un "malato" di tette grosse. Anzi, non grosse… mi piacciono giganti. Ovvio che anche la loro forma conta, non mi eccitano quelle giganti ma sgonfie... diciamo che sono abituato bene e per me il minimo sindacale è una se [...]
2 anni fa
Vene complimenti anche te sei messa molto bene
2 anni fa
Bè fai vedere di che si tratta .un parere si può dare
2 anni fa
Che spettacolo sai in bocca come si scioierebero e i capezzoli diventeranno duriQuotato da Langdon,
2 anni fa
io cerco una tettona che mi penetri con straponQuotato da Mikii-attivo-bsx,Che spettacolo sai in bocca come si scioierebero e i capezzoli diventeranno duriQuotato da Langdon,ne sono sicuro belle morbide
2 anni fa
2 anni fa
Si , fammele vedereQuotato da Wondoy,Mia moglie ha due tette da vacca….con due bei capezzoli tutti da mordere…siete curiosi?
2 anni fa
pure io nn so come si caricano chei ce lo può direQuotato da Sweetflower,Sono il lui di coppia.
Vorrei esporre al pubblico ludibrio la mia lei, che spesso si lamenta delle sue tette dicendo che sono troppo grosse. Peccato che abbia la quinta più perfetta che abbia mai visto, praticamente un'opera d'art [...]
2 anni fa
Chissa come sono le signore
2 anni fa
tette così hanno il loro perché.Quotato da Mikii-attivo-bsx,Che spettacolo sai in bocca come si scioierebero e i capezzoli diventeranno duriQuotato da Langdon,ne sono sicuro belle morbide
Io ho un debole per le tette di Tabata e di Duedicuori fantastiche anche se non esagerate...belle pienotte...indomma...in perfetta armonia con il sito 😋