Il fascino delle donna tettona

87 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Io ho una 7ma e non ho mai incontrato nessuno che mi dicesse:"no, scusa, le preferivo piccole". Chiaro che chi mi incontra non può essere un amante di fotomodelle 😅😅😅

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Per me che adoro le morbidezze, anzi no, mi fanno proprio eccitare a morte ahahah, le tette generose sono il cuscino della mia anima, ci morirei tra loro.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Pure io sono un "malato" di tette grosse. Anzi, non grosse… mi piacciono giganti. Ovvio che anche la loro forma conta, non mi eccitano quelle giganti ma sgonfie... diciamo che sono abituato bene e per me il minimo sindacale è una sesta. Viva le sise grosse!!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Emocion4d,
Gli uomini amano le donne tettone ma poi si prendono quelle con una terza 😀
Ripiegano su una terza, perchè le tettone scelgono prima e scelgono bene 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da XHunerXP,

Ripiegano su una terza, perchè le tettone scelgono prima e scelgono bene 😎
Si certo, perché le tettone ce l'hanno orizzontale e scelgono bene e quelle normali non valgono niente quindi vengono scelte perché le tettone non se li filano.
Chissà se vale pure per quelli con il cazzo piccolo 😄
🤣🤣🤣🤣 da pazzamente fan delle morbidezze mi piace vederla cosi🤷‍♂️🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Premetto che mi piace molto il seno abbondante con cui giocare ma quello che mi eccita di più è un grosso capezzolo

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da battakiots,
Date un'occhiata a quelle di fuocovivots , sono da sballo , più le guardo più le adoro !
chapeau!...davvero da applausi..a dire il vero è meravigliosa tutta, ma quelle tette e quei capezzoli hanno davvero una marcia in più! :-D

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Tette grosse sempre ben apprezzate

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Rotipa hai un seno fantastico

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da CieloChiaro,
Pure io sono un "malato" di tette grosse. Anzi, non grosse… mi piacciono giganti. Ovvio che anche la loro forma conta, non mi eccitano quelle giganti ma sgonfie... diciamo che sono abituato bene e per me il minimo sindacale è una se [...]
Trovare delle tette giganti oltre la sesta e pretendere che siano perfettamente inversamente proporzionali alla legge della gravità, mi sembra un'utopia. A meno che non ti piacciano le super-siliconate 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da ITAVENE20013,
Quotato da CieloChiaro,
Pure io sono un "malato" di tette grosse. Anzi, non grosse… mi piacciono giganti. Ovvio che anche la loro forma conta, non mi eccitano quelle giganti ma sgonfie... diciamo che sono abituato bene e per me il minimo sindacale è una se [...]
Trovare delle tette giganti oltre la sesta e pretendere che siano perfettamente inversamente proporzionali alla legge della gravità, mi sembra un'utopia. A meno che non ti piacciano le super-siliconate 😎
quelle della lady itavene20013 sono notevoli complimenti

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Vene complimenti anche te sei messa molto bene

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Bè fai vedere di che si tratta .un parere si può dare

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Langdon,
Quotato da Dagobert,
mia moglie con queste tette fa delle belle spagnole
ne sono sicuro belle morbide
Che spettacolo sai in bocca come si scioierebero e i capezzoli diventeranno duri

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Quotato da Langdon,
Che spettacolo sai in bocca come si scioierebero e i capezzoli diventeranno duri
io cerco una tettona che mi penetri con strapon

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da Dagobert,
mia moglie con queste tette fa delle belle spagnole
Che bonazza!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da Wondoy,
Mia moglie ha due tette da vacca….con due bei capezzoli tutti da mordere…siete curiosi?
Si , fammele vedere

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Sweetflower,
Sono il lui di coppia.
Vorrei esporre al pubblico ludibrio la mia lei, che spesso si lamenta delle sue tette dicendo che sono troppo grosse. Peccato che abbia la quinta più perfetta che abbia mai visto, praticamente un'opera d'art [...]
pure io nn so come si caricano chei ce lo può dire

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Chissa come sono le signore

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Quotato da Langdon,
tette così hanno il loro perché.
Io ho un debole per le tette di Tabata e di Duedicuori fantastiche anche se non esagerate...belle pienotte...indomma...in perfetta armonia con il sito 😋