2 anni fa
Quotato da ITAVENE20013,Grazie. 😳Quotato da Bravomirco74,Condivido ma le tue sono stupende
il seno abbondante ha pro e contro.
2 anni fa
Quotato da ITAVENE20013,Grazie. 😳Quotato da Bravomirco74,Condivido ma le tue sono stupende
2 anni fa
Più pro che contro penso .sei bella tutta
2 anni fa
Bisogna sostenerle :
2 anni fa
già per loro è un problema ma per noi è un fascinoQuotato da ITAVENE20013,Grazie. 😳Quotato da Bravomirco74,Condivido ma le tue sono stupende
Però sei ci pensiamo bene come c'è l'ha c'è l'ha a noi piace sempre sia grandi che piccole e tutta questione di chi hai davanti ma è sempre un piacere 💋 💋
2 anni fa
ci vorrebbe un bel massaggio prima alla schiena e poi hai tuoi spettacolari seniQuotato da coppia45leielui,Ogni tanto fa male la schiena 😂
2 anni fa
Bè ti aiuterei volentieri
2 anni fa
Quotato da coppia45leielui,Certo o essere aiutateQuotato da Bravomirco74,Bisogna sostenerle :
2 anni fa
come si può nn aiutareQuotato da coppia45leielui,Certo o essere aiutateQuotato da Bravomirco74,Bisogna sostenerle :
2 anni fa
Se decidesse di farlo vi denuncio al Tribunale Internazionale di Ginevra per crimini contro l'umanità!!!! 😮Quotato da Sweetflower,Sono il lui di coppia.
Vorrei esporre al pubblico ludibrio la mia lei, che spesso si lamenta delle sue tette dicendo che sono troppo grosse. Peccato che abbia la quinta più perfetta che abbia mai visto, praticamente un'opera d'arte formato tette. Ogni tanto pronuncia l'eresia di volersele ridurre!!!! [...]
2 anni fa
Beh che dire sicuramente non ci guardano solamente negli occhi 😁😁😁😁😁
2 anni fa
Il seno di una donna è sempre la prima cosa che si guarda
2 anni fa
ciao mi piacerebbe vedere le tettone di tua moglie se non ti seccaQuotato da profrc,Per me solo tettone. Per fortuna mia moglie è ben dotata da questo punto di vista, 4^ Coppa D, trtte belle gonfie e che stanno su
2 anni fa
Mi contatti .hai telegram ?
2 anni fa
mi contatti su telegramQuotato da profrc,Perché no?Quotato da Bravomirco74,ciao mi piacerebbe vedere le tettone di tua moglie se non ti secca
2 anni fa
ci vorrebbe un gruppo telegram di condivisione foto tettone XD
2 anni fa
magari .sarebbe bello vedere amiche o mogli tettoneQuotato da coppiacuriosa8689,ci vorrebbe un gruppo telegram di condivisione foto tettone XD
2 anni fa
Xchè non lo create 😜
2 anni fa
Io non ho moglie tettona quindi sono il meno indicato per creare un gruppo .se qualcuno si offre partecipo volentieri
2 anni fa
scusa se mi permetto le tue sono notevoliQuotato da marialuce,si può fare.. Vediamo se si fa avanti qualche altra coppia lo creiamo 😋 😋Quotato da Bravomirco74,Io non ho moglie tettona quindi sono il meno indicato per creare un gruppo .se qualcuno si offre partecipo volentieri