2 anni fa
Ho visto la moglie di Wondoy, ha due tette grosse e sode con i capezzoli grossi, è una strafiga, non resisti ad affondare il viso ed il cazzo tra le sue meravigliose tette, di fronte a tanta straordinaria bontà mi sono eccitato fino ad averlo grosso e duro ed ho sborrato copiosamente con piacere immenso ben due volte!
2 anni fa
In effetti è una bella donna...complimentiQuotato da rotipa,io amo tutto di mia moglie,ma in particolare le sue tette mi fanno impazzire sarò di parte ma sono meravigliose.....Quotato da RagazzoAlfa,Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋
Poi è bella pure in viso ed ha un bel fisico insomma è perfetta e molto sexy.... modestamente ne vado fiero......
Quindi w le tettone tutta la vita. 🐷 💋
2 anni fa
beh di tutto rispetto anche quelle della vostra lei...hanno il loro perché.Quotato da coppiasimo,In effetti è una bella donna...complimentiQuotato da rotipa,io amo tutto di mia moglie,ma in particolare le sue tette mi fanno impazzire sarò di parte ma sono meravigliose.....
Poi è bella pure in viso ed ha un bel fisico insomma è perfetta e molto sexy.... modestamente ne vado fiero......
Tornando all'argomento i seni hanno gli anni di chi li porta quindi fare certi paragoni è un po' impietoso. Però dentro delle tette devi poter affrontare la faccia o essere schiaffeggiati quando si china su di te durante uno smorzacandela
2 anni fa
. Eh massima ammirazione una splendida femmina mediterranea e popputa 💗. ComplimentiQuotato da rotipa,io amo tutto di mia moglie,ma in particolare le sue tette mi fanno impazzire sarò di parte ma sono meravigliose.....Quotato da RagazzoAlfa,Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋
2 anni fa
Il seno e le mani sono i due dettagli che mi Colpiscono subito ma poi se il seno e bello gonfio grande ci sono anche le sue aureole e capezzoli che ti dicono consumami ti chiedono leccami ......Quotato da Nightofbo,. Eh massima ammirazione una splendida femmina mediterranea e popputa 💗. ComplimentiQuotato da rotipa,io amo tutto di mia moglie,ma in particolare le sue tette mi fanno impazzire sarò di parte ma sono meravigliose.....
2 anni fa
2 anni fa
Sweetflower seno spettacolare, la lady di piccoliporcellini ci si butta a capofitto
2 anni fa
la lady di @piccoliporcellini secondo me si butterebbe anche sui suoi stessi se potesse...belle tette 🐷Quotato da piccoliporcellini,Sweetflower seno spettacolare, la lady di piccoliporcellini ci si butta a capofitto
2 anni fa
Anche io avuto la fortuna di vivere le tette della sua signora, purtroppo solo in foto. Devo dire che sembrano dure come il marmo, e ha anche un bel culo sodo e due gambe mozzafiatoQuotato da Wondoy,Grazie?.sono felice che hai goduto sul seno della mia maialinaQuotato da letme,Ho visto la moglie di Wondoy, ha due tette grosse e sode con i capezzoli grossi, è una strafiga, non resisti ad affondare il viso ed il cazzo tra le sue meravigliose tette, di fronte a tanta straordinaria bontà mi sono eccitato fino ad averlo grosso [...]
2 anni fa
Complimenti alla signora di sweetflower
2 anni fa
Ma come si caricano le gite qui su i forum
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Personalmente trovo più sexy una bella donna con seni piccoli e ben fatti, a coppa. I seni grandi portano molti disagi, soprattutto per la colonna vertebrale. Oltre che a sballonzolare quando la donna corre senza supporto di reggiseno. Poi degustibus 😋 e come scegliere tra una magra e una curvy o in carne. Io preferisco la magra.
2 anni fa
sei cmq veramente intrigante e con uno sguardo da vera gatta un bacio grande tesoroQuotato da ChrisbabyfaceMi,Personalmente trovo più sexy una bella donna con seni piccoli e ben fatti, a coppa. I seni grandi portano molti disagi, soprattutto per la colonna vertebrale. Oltre che a sballonzolare quando la donna corre senza supporto di reggiseno. Poi degustib [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
🙂Quotato da Mikii-attivo-bsx,sei cmq veramente intrigante e con uno sguardo da vera gatta un bacio grande tesoroQuotato da ChrisbabyfaceMi,Personalmente trovo più sexy una bella donna con seni piccoli e ben fatti, a coppa. I seni grandi portano molti disagi, soprattutto per la colonna vertebrale. Oltre che a sballonzolare quando la donna corre senza supporto di reggiseno. Poi degustib [...]
2 anni fa
Concordo sui problema che un seno grande porta a disagi di postura con relativi problemi alla colonna.Quotato da ChrisbabyfaceMi,Personalmente trovo più sexy una bella donna con seni piccoli e ben fatti, a coppa. I seni grandi portano molti disagi, soprattutto per la colonna vertebrale. Oltre che a sballonzolare quando la donna corre senza supporto di reggiseno. Poi degustib [...]
Per quanto riguarda la "sballonzonatura"...meno male che mia moglie non corre mai...hahahha
2 anni fa
Quotato da ITAVENE20013,Concordo sui problemi che un seno grande portano a disagi di postura con relativi problemi alla colonna.Quotato da ChrisbabyfaceMi,Personalmente trovo più sexy una bella donna con seni piccoli e ben fatti, a coppa. I seni grandi portano molti disagi, soprattutto per la colonna vertebrale. Oltre che a sballonzolare quando la donna corre senza supporto di reggiseno. Poi degustib [...]
Per quanto riguarda la "sballonzonatura"...meno male che mia moglie non corre mai...hahahha
2 anni fa
Condivido ma le tue sono stupende
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
😋 😄
2 anni fa
Condivido ma le tue sono stupende
2 anni fa
Grazie. 😳Quotato da Bravomirco74,Condivido ma le tue sono stupende