Il fascino delle donna tettona

87 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Ho visto la moglie di Wondoy, ha due tette grosse e sode con i capezzoli grossi, è una strafiga, non resisti ad affondare il viso ed il cazzo tra le sue meravigliose tette, di fronte a tanta straordinaria bontà mi sono eccitato fino ad averlo grosso e duro ed ho sborrato copiosamente con piacere immenso ben due volte!

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 20.04.2020 -
Quotato da rotipa,
Quotato da RagazzoAlfa,
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋
io amo tutto di mia moglie,ma in particolare le sue tette mi fanno impazzire sarò di parte ma sono meravigliose.....
Poi è bella pure in viso ed ha un bel fisico insomma è perfetta e molto sexy.... modestamente ne vado fiero......
Quindi w le tettone tutta la vita. 🐷 💋
In effetti è una bella donna...complimenti

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiasimo,
Quotato da rotipa,
io amo tutto di mia moglie,ma in particolare le sue tette mi fanno impazzire sarò di parte ma sono meravigliose.....
Poi è bella pure in viso ed ha un bel fisico insomma è perfetta e molto sexy.... modestamente ne vado fiero......
In effetti è una bella donna...complimenti
beh di tutto rispetto anche quelle della vostra lei...hanno il loro perché.

Tornando all'argomento i seni hanno gli anni di chi li porta quindi fare certi paragoni è un po' impietoso. Però dentro delle tette devi poter affrontare la faccia o essere schiaffeggiati quando si china su di te durante uno smorzacandela

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da rotipa,
Quotato da RagazzoAlfa,
Buongiorno a tutti. Mi rivolgo a tutte le categorie sul sito. Quanto può essere sexy la donna tettona? Ha una marcia in più 😇 💋
. Eh massima ammirazione una splendida femmina mediterranea e popputa 💗. Complimenti

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da rotipa,
. Eh massima ammirazione una splendida femmina mediterranea e popputa 💗. Complimenti
Il seno e le mani sono i due dettagli che mi Colpiscono subito ma poi se il seno e bello gonfio grande ci sono anche le sue aureole e capezzoli che ti dicono consumami ti chiedono leccami ......

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Sweetflower,
confermo quinta assai potabile 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Sweetflower seno spettacolare, la lady di piccoliporcellini ci si butta a capofitto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da piccoliporcellini,
Sweetflower seno spettacolare, la lady di piccoliporcellini ci si butta a capofitto
la lady di @piccoliporcellini secondo me si butterebbe anche sui suoi stessi se potesse...belle tette 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da Wondoy,
Quotato da letme,
Ho visto la moglie di Wondoy, ha due tette grosse e sode con i capezzoli grossi, è una strafiga, non resisti ad affondare il viso ed il cazzo tra le sue meravigliose tette, di fronte a tanta straordinaria bontà mi sono eccitato fino ad averlo grosso [...]
Grazie?.sono felice che hai goduto sul seno della mia maialina
Anche io avuto la fortuna di vivere le tette della sua signora, purtroppo solo in foto. Devo dire che sembrano dure come il marmo, e ha anche un bel culo sodo e due gambe mozzafiato

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Complimenti alla signora di sweetflower

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Ma come si caricano le gite qui su i forum

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Personalmente trovo più sexy una bella donna con seni piccoli e ben fatti, a coppa. I seni grandi portano molti disagi, soprattutto per la colonna vertebrale. Oltre che a sballonzolare quando la donna corre senza supporto di reggiseno. Poi degustibus 😋 e come scegliere tra una magra e una curvy o in carne. Io preferisco la magra.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Personalmente trovo più sexy una bella donna con seni piccoli e ben fatti, a coppa. I seni grandi portano molti disagi, soprattutto per la colonna vertebrale. Oltre che a sballonzolare quando la donna corre senza supporto di reggiseno. Poi degustib [...]
sei cmq veramente intrigante e con uno sguardo da vera gatta un bacio grande tesoro

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Personalmente trovo più sexy una bella donna con seni piccoli e ben fatti, a coppa. I seni grandi portano molti disagi, soprattutto per la colonna vertebrale. Oltre che a sballonzolare quando la donna corre senza supporto di reggiseno. Poi degustib [...]
sei cmq veramente intrigante e con uno sguardo da vera gatta un bacio grande tesoro
🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Concordo sui problema che un seno grande porta a disagi di postura con relativi problemi alla colonna.
Per quanto riguarda la "sballonzonatura"...meno male che mia moglie non corre mai...hahahha

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da ITAVENE20013,
Concordo sui problemi che un seno grande portano a disagi di postura con relativi problemi alla colonna.
Per quanto riguarda la "sballonzonatura"...meno male che mia moglie non corre mai...hahahha

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Condivido ma le tue sono stupende

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
😋 😄

2 anni fa