Tutti i Post di Ciclista
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciclista
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 mesi fa
"Cercasi guardone per car-sex... precedenza a ospitali"
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
10 mesi fa
Erika Bella 😍
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,Va assolutamente indossato sopra il perizoma ,non sotto 🐷 [...]
Forse solo se lo usi in certe situazioni e per "pura estetica", prevedendo di avere il tempo di togliere tutto prima di passare all'azione...
Una collega che lo usava regolarmente e quotidianamente (anche se probabilmente oggi sarà forse una donna su centomiila), mi spiegò che lo slip va tenuto sopra:
1. perché in caso di urgenza fisiologica non si perde tempo a dover slacciare tutto;
2. perché le sveltine vengono molto meglio 🐷
» Nell'argomento: Pink Floyd - Musica - concerti
2 anni fa
Per chi all'inizio citava il Progressive 😄
Lunedì prossimo: [b] Van Der Graaf Generator[/b] a Milano al Teatro Nazionale.
Sarà la terza volta che li vedo insieme, ma [b] Peter Hammill[/b] da solo o con varie formazioni di accompagnamento è uno di quelli che dal vivo ho "frequentato" di più - almeno 20/25 volte 😮
Lunedì prossimo: [b] Van Der Graaf Generator[/b] a Milano al Teatro Nazionale.
Sarà la terza volta che li vedo insieme, ma [b] Peter Hammill[/b] da solo o con varie formazioni di accompagnamento è uno di quelli che dal vivo ho "frequentato" di più - almeno 20/25 volte 😮
» Nell'argomento: Pink Floyd - Musica - concerti
2 anni fa
Ho "vissuto" i Pink Floyd a Venezia in compagnia di una coppia di amiche veneziane che, come tutti i locali doc, erano incazzate nere per l'idea: per loro quel concerto/evento rovinava completamente la tradizionale "Notte del Redentore".
Tanto che non si sono neppure sognate di avvicinarsi a San Marco immaginando la situazione, e anche a me tutto sommato non interessava, come è stato detto, vedere da una distanza assurda qualche puntino luminoso nel mezzo di una calca delirante. Così siamo andati alla Giudecca e abbiamo semplicemente ascoltato la musica (in realtà una specie di sua eco...), aspettando i fuochi d'artificio.
Tutt'altra storia 9 anni prima, quando all'Earls Court di Londra nell'agosto del 1980 ho visto i "veri" Pink Floyd (scusate ma sono molto più Watersiano che Gilmouriano 😋 ) eseguire per intero The Wall 😎
E comunque, più in generale, nel mio carnet personale ci sono fra i 700 e gli 800 concerti in totale, forse anche di più, da megafestival open air (i Genesis a Parigi nel 1978 alla Féte de l'Humanité con 200.000 persone) a microclub con solo poche decine di avventori.
La musica LIVE è da sempre la mia più grande passione – a parimerito con ciò per cui siamo tutti qui 😄
Tanto che non si sono neppure sognate di avvicinarsi a San Marco immaginando la situazione, e anche a me tutto sommato non interessava, come è stato detto, vedere da una distanza assurda qualche puntino luminoso nel mezzo di una calca delirante. Così siamo andati alla Giudecca e abbiamo semplicemente ascoltato la musica (in realtà una specie di sua eco...), aspettando i fuochi d'artificio.
Tutt'altra storia 9 anni prima, quando all'Earls Court di Londra nell'agosto del 1980 ho visto i "veri" Pink Floyd (scusate ma sono molto più Watersiano che Gilmouriano 😋 ) eseguire per intero The Wall 😎
E comunque, più in generale, nel mio carnet personale ci sono fra i 700 e gli 800 concerti in totale, forse anche di più, da megafestival open air (i Genesis a Parigi nel 1978 alla Féte de l'Humanité con 200.000 persone) a microclub con solo poche decine di avventori.
La musica LIVE è da sempre la mia più grande passione – a parimerito con ciò per cui siamo tutti qui 😄
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
2 anni fa
Quotato da Sweetflower,Sono il lui di coppia.
Vorrei esporre al pubblico ludibrio la mia lei, che spesso si lamenta delle sue tette dicendo che sono troppo grosse. Peccato che abbia la quinta più perfetta che abbia mai visto, praticamente un'opera d'arte formato tette. Ogni tanto pronuncia l'eresia di volersele ridurre!!!! [...]
Se decidesse di farlo vi denuncio al [i] Tribunale Internazionale di Ginevra[/i] per crimini contro l'umanità!!!! 😮
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Quotato da piccoliporcellini,5a abbondante vanno bene😉
Sei sempre il top 💋
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 anni fa
Quotato da pnb,Che dite posso partecipare anch io?
In questo thread vige una sola regola: più ce n’è, meglio è!!
Quindi ben-venuta 😋
3 anni fa
Quotato da Whenurstrange,Deformazione professionale....mi ovcupo di marketing e comunicazione... È una pubblicità degli anni 90 della scottex
Chapeaux!
Anch’io nello stesso settore ma non mi è proprio venuto in mente, distratto da ben altro 😎
3 anni fa
Quotato da Whenurstrange,cit. il posto più morbido dove mettere il naso.....Quotato da Ossobuco75,[url=https://postimg.cc/G9V3zTwY][img]https://i.postimg.cc/rFFdV5fh/20150426-114249-1.jpg[/img][/url]
Il naso???
🐷
3 anni fa
buonasera a tutte e tutti...
che mi sono perso?? non vedo nessuna delle foto postate stasera 😭 😭 😭
che mi sono perso?? non vedo nessuna delle foto postate stasera 😭 😭 😭
3 anni fa
madre santissima... da 10 giorni A69 non mi avvisava più dei nuovi post in questo thread e credevo fosse finito tutto!
che straordinaria sorpresa vedere tette le nuove arrivate 😋
niente classifiche: solo tanta, tantissima classe e tante, tettutissime fiche
🐷
che straordinaria sorpresa vedere tette le nuove arrivate 😋
niente classifiche: solo tanta, tantissima classe e tante, tettutissime fiche
🐷
3 anni fa
Quotato da Cavallaincalore30,Ciao a tutti mia moglie come la trovate??? 🐷
ottima e abbondante, direi!
anzi, quasi quasi la squalificherei per manifesta superiorità
😄 😄 😄
3 anni fa
Buongiorno a t*tt*!! 😁
3 anni fa
Ancora complimenti a tutte e buona domenica delle palme
https://i.imgur.com/wcnqJbm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&fidelity=medium[/ing]
https://i.imgur.com/wcnqJbm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&fidelity=medium[/ing]
3 anni fa
nel frattempo, per il "tetteraduno" post-covid si potrebbe usare questo:
[img]https://cdn-img-q.facciabuco.com/241/11xwimystr-meno-male-che-non-sono-fiinte-stanno-arrivando-nuove-scorte-ris5_b.jpg[/img]
[img]https://cdn-img-q.facciabuco.com/241/11xwimystr-meno-male-che-non-sono-fiinte-stanno-arrivando-nuove-scorte-ris5_b.jpg[/img]
3 anni fa
Quotato da Simpson20,vincono tutte!!!Quotato da bandao,Ma colui che ha aperto il topic non fa le regole per miss tetta d'oro 2021????
concordo! decretare una vincitrice è mission impossible
3 anni fa
Quotato da CoppiaRed,Complimenti a tutte le signore con bel seno grosso 💋.... Nel mio video,, rosso"si vede come sono messa io😜🐷
messa benissimo direi! 😋