2 anni fa
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi una mia riflessione / constatazione.
Al di la della stagione, negli ultimi 2 anni, mi è capitato sempre meno di incontrare donne che indossavano calze e reggicalze.
Sicuramente la moda è forse passata, ma comunque io lo ritengo un indumento estremamente femminile e sexy, che indossato senza volgarità, a me personalmente fa "impazzire".
Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre esperienze?
Sarebbe bello anche il parere del gentil sesso :-)
Al di la della stagione, negli ultimi 2 anni, mi è capitato sempre meno di incontrare donne che indossavano calze e reggicalze.
Sicuramente la moda è forse passata, ma comunque io lo ritengo un indumento estremamente femminile e sexy, che indossato senza volgarità, a me personalmente fa "impazzire".
Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre esperienze?
Sarebbe bello anche il parere del gentil sesso :-)
2 anni fa
Bhè, le autoreggenti, anche se più comuni, sono uno schianto e le trovo anch'esse molto femminili e sexy.Quotato da marla7081,A me il reggicalze non dà stimoli particolari... le parigine e le autoreggenti si ..
2 anni fa
Si la moda è un po cambiata, ma reggicalze o parigine restano sempre meravigliose
2 anni fa
Ho (lui) ho sempre odiato i reggicalze e preferito le gambe nude a qualsiasi tipo di calze. Se devono proprio esserci trovo però sexy le autoregenti che si intravedono dalla minigonna per esempio in posizione seduta.
2 anni fa
Il reggicalze è adorabile ,mai con minigonna se si vede chiaramente l orlo delle calze , a meno che non sei in costume da scolaretta sexy con le trecce 🐷
Va assolutamente indossato sopra il perizoma ,non sotto 🐷
Va assolutamente indossato sopra il perizoma ,non sotto 🐷
2 anni fa
Il reggicalze è in disuso in una società dove il tempo è sempre centellinato.
Le donne utilizzano altri sistemi per sedurre e sentirsi seducenti.
Ultimamente tocca ai top senza reggiseno anche a per fare la spesa.
Una moda che non condivido perché vado sempre a schiantarmi col carrellino da qualche parte.
Una moda che non condivido perché vado sempre a schiantarmi col carrellino da qualche parte.
2 anni fa
ah ah ahQuotato da DolceDom,Il reggicalze è in disuso in una società dove il tempo è sempre centellinato.
Una moda che non condivido p [...]
per il reggicalze : una cosa più è inutile e più è meravigliosa 🐷
2 anni fa
Forse solo se lo usi in certe situazioni e per "pura estetica", prevedendo di avere il tempo di togliere tutto prima di passare all'azione...Quotato da mishaemasha,Va assolutamente indossato sopra il perizoma ,non sotto 🐷 [...]
Una collega che lo usava regolarmente e quotidianamente (anche se probabilmente oggi sarà forse una donna su centomiila), mi spiegò che lo slip va tenuto sopra:
1. perché in caso di urgenza fisiologica non si perde tempo a dover slacciare tutto;
2. perché le sveltine vengono molto meglio 🐷
2 anni fa
Ma perché le calze andrebbero tenute solo per una sveltina …come togliere la carenatura a una moto da corsa 🐷Quotato da Ciclista,Forse solo se lo usi in certe situazioni e per "pura estetica", prevedendo di avere il tempo di togliere tutto prima di passare all'azione...Quotato da mishaemasha,Va assolutamente indossato sopra il perizoma ,non sotto 🐷 [...]
Una collega che lo usava regolarmente e quotidianamente (anche se probabilmente oggi sarà forse una donna su centomiila), mi spiegò che lo slip va tenuto sopra:
1. perché in caso di urgenza fisiologica non si perde tempo a dover slacciare tutto;
2. perché le sveltine vengono molto meglio 🐷
2 anni fa
È bellissimo indossare il reggicalze ti fa sentire veramente una grande troia
2 anni fa
Io adoro indossare calze e reggicalze o le autoreggenti. Le trovo estremamente femminili e con un bel tacco sono il massimo 😋
2 anni fa
Assolutamente calze e reggicalze, con tacco altissimo 👠👠
2 anni fa
calze e reggicalze, ma anche autoreggenti.. lo spazio di pelle che si può vedere tra l'intimo e la calza, mi fa impazzire...
2 anni fa
La mia lei quando usciamo sempre calze reggicalze senza mutandine.In estate 7 den velatissime,alla sera con sandali.anche al supermercato.Ma pare che adesso i man più presi dal cellulare che ad ammirare le milfone in giro.
2 anni fa
peccato la distanza, altrimenti ammirerei volentieri, il cellulare lo tengo sempre in tasca🙂Quotato da elimagica,La mia lei quando usciamo sempre calze reggicalze senza mutandine.In estate 7 den velatissime,alla sera con sandali.anche al supermercato.Ma pare che adesso i man più presi dal cellulare che ad ammirare le milfone in giro. [...]
2 anni fa
Personalmente ( lui) impazzisco per la donna in calze,reggicalze ,tacchi ed altro. Ho una mia cara amica, che ogni volta che ci vediamo, anche solo per un caffè , non manca mai di farmi notare " casualmente" che sotto la gonna, sempre "casualmente rigorosamente con spacco, è ricca di pizzi, merletti e ricami e sinceramente ci perdo la testa .
1 anno fa
Giuro che, quelle rare volte che mi è capitato, il cuore è andato a mille! Io non so perché le donne non le usino abitualmente! Anche nello spettacolo vedi quelle gambe nude anche in inverno che fanno una tristezza infinita perché si notano tutte le normali imperfezioni dovute all'età o al DNA.
1 anno fa
Adoro le autoreggenti!
1 anno fa
Reggicalze forever….a seguire autoreggenti….il resto non saprei
1 anno fa
Non ricordo di aver mai usato il collant