Tutti i Post di Eclisseytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eclisseytrav
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
1 anno fa
Con gli aghi già fatto però poi ritornano normali dopo un po' io vorrei farli aumentare di volume se c'è la una crema o un prodotto da iniettare grazie per chi mi dà consigli
1 anno fa
Chiedo un consiglio di può aumentare il volume dei capezzoli ne tengo uno più grande e uno più piccolo
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
1 anno fa
si io l'ho preso così grande è stata una deliziaQuotato da travesissy,Qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto con un uomo di colore, all'inizio non mi ero resa conto bene delle misure ma quando gli si è alzato ho avuto un po' paura........prenderlo in bocca è stato un piacere ma quando ho pro [...]
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmmmm mi piacerebbe moltoQuotato da Stellatroia,Quotato da Braccobaldo58,
Io ti vedrei bene anche in seduta tipo squat,sempre tu sui tacchi,che ti guardi a uno specchio davanti a te magari, e al fortunato mostri schiena e chiappe che fanno su e giù 😮 😋 😋 😄....i plateau ti darebbero un buon sostegno 😄 😄
Devo provare questa posizione
Grazie
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
io preferisco senza mani e la sborra tutta in golaQuotato da stephanie69,loro preferiscono in bocca o nel viso 😄
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
1 anno fa
vero ti danno slancio e poi diciamo la verità ti fanno sentire più troia io dico 100Quotato da marymazza,Be contano tantissimo alte ti slanciano di più...
» Nell'argomento: E voi ragazze, come. E lo siete allargata la fica?
1 anno fa
peccato mi sarebbe piaciuto usarlo io già raggiunto 14cm dm mi piace tantissimo essere sfondataQuotato da stephanie69,una volta iniziato,non si torna più indietro,da quando si scopre che anche l ano puo darci piacere,lo si stimola spesso e quindi si introducono oggetti sempre più grandi,però bisogna anche sapere quando è troppo è troppo,insomma limitarsi,io avevo preso un dildo gigante, l ho usato due o tre volte e poi l ho regalato via, perchè ti sfondava proprio,ora solo due o tre dita non di piu 😄Quotato da XHunerXP,Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
Perché fate a gara a chi lo ha più grande, aperto, sfondato?
Per far sentire meno chi viene subito?
Per mascolina tendenza a fare a gara a chi lo ha pi [...]
1 anno fa
sei molto interessante mi piace tantissimo il coinvolgimento della tua moglie eccitante mmmmmQuotato da Debborah70,I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo.
E' stato un percorso lento: anni fa amavo solo le dolci carezze e stimolazioni, poi lentamente è diventato tutto più hard.
Ora amo la stimolazione lenta ma sempre maggiore, fino all [...]
1 anno fa
sei molto interessante mi piace tantissimo il coinvolgimento della tua moglie eccitante mmmmmQuotato da Debborah70,I miei capezzoli sono la parte più erogena del mio corpo.
E' stato un percorso lento: anni fa amavo solo le dolci carezze e stimolazioni, poi lentamente è diventato tutto più hard.
Ora amo la stimolazione lenta ma sempre maggiore, fino all [...]
» Nell'argomento: Il plug non usciva più.....
1 anno fa
Si non preoccuparti che esce io anche più grosso lo metto e fuoriesce sempre
1 anno fa
le provo io sono eccezionaliQuotato da NicaTrav,Quotato da stephanie69,oggetti ce ne sono tanti,vista la stagione,prendi le zucchine,ma meglio un dildo realistico su misura 😄
consiglio melanzane oblunghe.....consistenza molto simile a quella di un pene reale.....provare per credere!!..kisses
1 anno fa
ciao bellissima anche io tengo a giocare con il mio buchetto uso sempre bottiglia di bagno schiuma oppure zucchine molto grosse e mi piace tantissimoQuotato da Annetrav,Mi piace giocare con il mio buchetto...mi vorrei spingere oltre penetrandomi con degli oggetti facili da reperire...qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito... grazie Annè 💋
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
1 anno fa
il mio desiderio preferito essere sfondata da due trans con cazzzoni enormi impazziscoQuotato da Saziami15,Io vorrei fare sesso con due trans insieme...
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
1 anno fa
se vedi il mio bucoQuotato da Pamelita76,io avendo iniziato presto lo bello largo cmq usp plug da 7 cm di diametro ke hai maschi piace
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
1 anno fa
io ho infilato la bottiglia del vino al contrarioQuotato da GINA1,Ciao, io ho visto dei filmati che riescono ad infilarsi, nel culetto, bottiglie di vino o altro, ma dalla parte più spessa. Che ne pensate? 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Misure massima per la penetrazione.
1 anno fa
io vorrei essere sfondata con due mani perché una già l'ho presaQuotato da eva1980,Quotato da tvgianna,
e due mani ancora megliooooo….. 💋 💋 💋 💋
Sono in cerca anche io di qualcuno che provi ad infilarmi una mano
» Nell'argomento: Il plus mi è finito tutto dentro....
1 anno fa
a me entra la mazza di baseballQuotato da Laurietv,Se prendi quelli con la base larga non è facile farlo sparire, a meno che tu non abbia una caverna 🙂 In quel caso passa alla mazza da baseball. 💋
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
1 anno fa
Non li ho contati ma sono molti poi quando c'è il piacere uno in più o uno in meno l'importante è prenderlo
» Nell'argomento: Quanto vi piacerebbe essere video ripresi durante i giochi?
1 anno fa
Mi piacerebbe essere ripreso mentre mi spompinava
» Nell'argomento: Uscire con il plug anale
2 anni fa
prova vedi che bella sensazione che si prova è eccitantissimoQuotato da Madecisex,Mmm è ora di provare….sono bsx ma la cosa mi incuriosisce sempre di più