Calze & Reggicalze

56 interventi
11 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 17.04.2023 -
Assolutamente bellissime !! Le indosso spesso e molto volenieri

11 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Non le indosso solo in estate ...
Le amo: autoreggenti e calze con reggicalze, le trovo estremamente sensuali.

11 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da Gattinamonella,
Non le indosso solo in estate ...
Le amo: autoreggenti e calze con reggicalze, le trovo estremamente sensuali.
Quanto sono sexy, continua pure così!! 😘

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
Io adoro indossare calze e reggicalze o le autoreggenti. Le trovo estremamente femminili e con un bel tacco sono il massimo 😋
tu sei l’unica tra un milione…purtroppo tante donne si lamentano che i propri mariti o compagni perdano interesse per loro… ma di contro.. non fanno nulla per accendere la fantasia oppure per “creare” l’attimo….

11 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ma io le indosso proprio perchè mi piacciono, mi fanno sentire terribilmente donna 💋

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.08.2023 -
Infatti apprezzo proprio il fatto che ti piaccia…perché non è per niente una cosa scontata per una Donna…anzi… 😜👍🏻👏🏻👏🏻

11 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Hari_bo,
Infatti apprezzo proprio il fatto che ti piaccia…perché non è per niente una cosa scontata per una Donna…anzi… 😜👍🏻👏🏻👏🏻 [...]
💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Anche io amo il reggicalze e le calze la cosa più femminile che c'è

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
non credo ci sia nulla di piu eccitante di una donna in reggicalze, ma anche autoreggenti, con un corsetto magari...mi piace molto anche la calza bianca...molto meglio così che nuda....gusti... 💋 non è nemmeno necessario il tacco a volte...
Modificato dall'autore il 01-04-2024 19:05:53

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
[quote=Apertamente2]non credo ci sia nulla di piu eccitante di una donna in reggicalze, ma anche autoreggenti, con un corsetto magari...mi piace molto anche la calza bianca...molto meglio così che nuda....gusti... 💋 non è nemmeno necessario il tacco a volte...

8 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 16.09.2021 -
Il mio abbigliamento abituale....calze reggicalze e tacchi a spillo..

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 17.04.2023 -
I gusti vanno rispettati ..... Personalmente il reggicalze e le calze le indosso immancabilmente a teatro, nelle cene eleganti e in tutte quelle situazioni che richiedono femminilità. Mi fanno sentire femmina oltre che donna.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao il reggicalze secondo me è la casa più femminile che c'è io di reggicalze ne ho tanti e molte calze da reggicalze uso le (Cervin) lo mettevo anche sotto i pantaloni ma una sera sul treno una signora si e accorta che lo indossavo perché si vedevano i ganci sotto i pantaloni ma quando sono Laura lo metto sempre un consiglio a lei donne usatelo di più in estate nemmeno io mi metto le calze ma quando fa più fresco sembra e vedete quanti cazzi prentete in più 💋💋💋💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io autoreggenti senza mutandine.sempre!

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Calze, reggicalze, autoreggenti sono molto intriganti e eccitanti. Purtroppo adesso non le mettono quasi più . Secondo il mio modesto parere vedere una donna a sedere con gonnellina e autoreggenti che lascia intravedere la balza e immaginare cosa ci sia più in su e’ estremamente eccitante e da soffermarsi a guardarla

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.04.2018 -
Il reggicalze è molto elegante, ma non sempre pratico. Mia moglie opta spesso per le collant ouvert.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Anche qui dipende molto dai gusti personali. Molti interpretano le calze e reggicalze un qualcosa di vintage, le autoreggenti moderne e più pratiche. Per me è la donna "che se le deve sentire" nel momento opportuno non su richiesta. Sono un oggetto per appassionati che amano vedere e immaginare forme. Qualcosa che non si deve togliere. Per me non c'è niente di più femminile in una donna.