Tutti i Post di NoiDueVoiDue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NoiDueVoiDue
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 mesi fa
I gusti vanno rispettati ..... Personalmente il reggicalze e le calze le indosso immancabilmente a teatro, nelle cene eleganti e in tutte quelle situazioni che richiedono femminilità. Mi fanno sentire femmina oltre che donna.
» Nell'argomento: Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
3 mesi fa
Quotato da MrMellors,La stagione caldissima non è delle migliori per sfuggiare tanta classe e voglia di farsi nuotare
beh chiaro !!!! Esistono comunque calze estive 6/8 den e ti garantisco che la sera sono freschissime e piacevolissime da sfoggiare e indossare
3 mesi fa
Quotato da Portia,Ho letto che statisticamente i bisex sono il 3% della popolazione, mentre praticamente nel 90% delle coppie iscritte al sito la lei si presenta come bisex, aggiungendo poi dolcemente o curiosa. Io sinceramente penso che lo facciano solo per compiacer [...]
Ci trovi perfettamente daccordo !!!! 😉
3 mesi fa
Quotato da Mrdevil74,aFinalmente una donna di classe. !Quotato da NoiDueVoiDue,Decisamente un capo femminile immancabile per me, mi fa sentire bene !!!!
Grazie
3 mesi fa
Decisamente un capo femminile immancabile per me, mi fa sentire bene !!!!
» Nell'argomento: Naturismo e disabilità
3 mesi fa
Esistono ruote apposite per andare sulla sabbia non la carrozzina...... perdonami ma dovresti saperlo !
» Nell'argomento: Quanto ti spingeresti nel rapporto slave?
3 mesi fa
Personalmente non capiamo questa esigenza ...e pensiamo sia frutto di fantasie di personalità vagamente disturbate o meglio non stabili... quindi per noi è Zero o forse vissuto come un gioco in maniera molto blanda quasi da riderci sopra.
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
9 mesi fa
Assolutamente bellissime !! Le indosso spesso e molto volenieri