Tutti i Post di Tightgrigio

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Tightgrigio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tightgrigio

2 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2018
Adoro farmi aprire dal bull 🐂

» Nell'argomento: cuckold
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Alla base di tutto c'è la fiducia... È una precondizione per trasformare la gelosia in piacere... A quel punto vederla godere con un altro o tornare a casa con le calze macchiate è un'emozione indescrivibile

» Nell'argomento: incontri in cinema
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Fatto una volta all'UCI Bicocca con mia moglie. Sala buia, lei accanto a me...e l'ospite che ci ha raggiunti sedendosi dall'altro lato. Poi mi sono goduto il film...

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il reggicalze è molto elegante, ma non sempre pratico. Mia moglie opta spesso per le collant ouvert.

» Nell'argomento: gang e durata totale
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Dipende dal contesto. Quando organizzo per mia moglie non guardiamo l'orologio, ma un conto è una gang in un appartamento con un gruppo affiatato (che, tra un calice di vino e un altro, può durare ore)... Un altro è il capannello che si crea spontaneamente al club o una cosa rapida outdoor... In quei casi è tutto molto rapido

» Nell'argomento: VINO E SESSO
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Historyoffunny,
Interessante. Personalmente da appassionato è un piacere portare un grande vino a un incontro, magari un vino raro.... Il difficile è trovare dall'altra parte chi sa apprezzare, visto che il livello medio coppie singole è...."il top è i [...]
Condivido la frustrazione 😄 anche se ricordo gli inizi da neofita senza saper distinguere tra rifermentazione in bottiglia o in autoclave... Magari può essere un contesto interessante per proporre qualcosa di diverso dal solito e aprire un mondo. Alla fin fine quello che conta è emozionarsi 🙂

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Credo che il piacere stia nella scoperta, proprio come per gli incontri. Personalmente sono più interessato agli abbinamenti che non ho ancora provato e questo thread mi sembra stimolante. Non solo per il vino in sé, ma anche per le storie erotiche che lo accompagnano.

6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Per me l'abbinamento dovrebbe puntare sulla "complessità". Vini in cui perdersi a lungo alla ricerca di profumi e aromi. Personalmente associo certi momenti al perlage fine di un grande metodo classico (per giocare in casa Alta Langa o Trentodoc). Tra i bianchi punterei su un Sauvignon della Loira (Poully Fumé). Quanto ai rossi, al netto di Bordeaux e simili, azzarderei un Vien de Nus valdostano, con le sue note di erbe alpine molto intriganti in certi frangenti.

4 anni fa
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti,

cancellato il viaggio in Vietnam causa restrizioni per il covid, ho deciso di puntare su Stromboli.

Qualcuno sarà in zona a ridosso del Ferragosto?

» Nell'argomento: Depot Milano
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Noi andremo probabilmente giovedì prossimo per la serata bisex (open mine) sono curiosa e voglio vedere Marco preso in bocca da uno (o più) lui ...

Buongiorno ragazzi, per caso siete andati al Depot? Io sarei interessato, ma vedo che le recensioni qui sono vecchie anche di anni.
Per caso avete informazioni fresche su cosa aspettsrsi? Ne vale la pena?
Grazie e buona trasgressione 🙂

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Insaziabile72,
non è eccitante esclusivamente il rapporto sessuale che è appagante al momento, ma le fantasie e l'attesa che c'è prima, l'idea che un uomo gode delle grazie della tua donna, sentirli ansimare, lui che eiacula su di lei , è tutto eccitante ma eccit [...]
Da cornuto quoto in pieno 💗

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Nel mio caso confesso che la gelosia/sofferenza/eccitazione è a maggior ragione più forte se c'è una "connessione" tra la mia queen e il suo amante. In assenza il gioco resta saldamente nostro. Mentre è proprio l'apertura all'altro che genera una sofferenza e un piacere unico. Quello che mi spinge ad aspettarla sveglio.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Per me saperla con un altro è un vero e proprio colpo allo stomaco. Mi manca il fiato e monta la gelosia, una paura irrazionale di perderla. Ma proprio queste emozioni mi sconvolgono e si trasformano in uno stumento di piacere unico. Finito tutto sono letteralmente sfinito e bisognoso di un suo abbraccio.

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Buonasera a tutte,
mi sono dotato da poco di una reflex Canon e sarei lieto di conoscere persone esibizioniste e appassionate di fotografia con cui realizzare degli scatti.
Sarei interessato sia a zone del centro fingendoci turisti intenti a fotografare monumenti e musei, sia aree più periferiche addentrandoci ad esempio nel Parco Lambro.
La mia passione, come avrete capito, sono le calze velate e la lingerie maliziosa.
Posso anche ospitare a Crescenzago.
Per chi fosse interessato potremmo immaginare pure qualche gita fuori porta ad alto tasso erotico.
Grazie.
Francesco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni