4 anni fa
il mio appagato e felice
4 anni fa
bhe..dipende da tante cose..soprattutto se tutto quello che si è fantasticato, si è avverato
4 anni fa
Buon pomeriggio,rispondo da parte di uno dei tanti singol "bull",parlando con tanti lui di coppia Cuckold subito dopo aver assistito alla performance della compagna,con a volte ripetuti insulti ed umiliazioni si è pervasi da un senso di euforia e spossatezza,come se avessero fatto loro stessi sesso con la compagna.Poi parlo per me,come bull a lungo andare mi sono sempre più sentito come un oggetto, consenziente ma pur sempre un oggetto
4 anni fa
questa è la funzione del bull
4 anni fa
Si, infatti dopo un po' mi sono preso un po' di riposo per ricominciar a giocare con coppie diverse.Adesso dopo tante esperienze ho conosciuto una singola e mi sono fermato,anche se ricevo ancora inviti da coppie conosciute prima
4 anni fa
con quel ben di dio che hai…… non dubito
4 anni fa
Grazie,anche se non mi sono mai ritenuto questo Siffredi, ma anche tu sei una bella donna da gustare tutta 💋
4 anni fa
grazie 💋 🐷
4 anni fa
peccato la distanza,magari con una donna come te sarebbe bello riprendere.......Quotato da LIBERAMENTELEI,grazie 💋 🐷
4 anni fa
Per me saperla con un altro è un vero e proprio colpo allo stomaco. Mi manca il fiato e monta la gelosia, una paura irrazionale di perderla. Ma proprio queste emozioni mi sconvolgono e si trasformano in uno stumento di piacere unico. Finito tutto sono letteralmente sfinito e bisognoso di un suo abbraccio.
4 anni fa
Ti ringrazio,non fai altro che confermare le sensazioni confidatemi dagli altri mariti,o compagni che essi siano
4 anni fa
beh, “oggetto” forse è un po’ eccessiva come definizione. Almeno per quanto riguarda i (pochi) singoli con cui giochiamo. Più adatto ci sembra il termine “strumento”. Di piacere, ovviamente.
4 anni fa
Buongiorno,può cambiare la terminologia usata,ma la sostanza è quella.Anche se devo dire che qualche volta qualche coppia si è espressa proprio con il termine " un oggetto per la nostra soddisfazione sessuale " .Poi si può essere ho no d'accordo,per questo mi sono allontanato un po' da questo,essere " usato " scientemente ripeto ( non sto facendo la vittima sia chiaro )mi ha dato un po' fastidio.Buon divertimento a tutti......Quotato da dionisiaci,beh, “oggetto” forse è un po’ eccessiva come definizione. Almeno per quanto riguarda i (pochi) singoli con cui giochiamo. Più adatto ci sembra il termine “strumento”. Di piacere, ovviamente.
4 anni fa
Nel mio caso confesso che la gelosia/sofferenza/eccitazione è a maggior ragione più forte se c'è una "connessione" tra la mia queen e il suo amante. In assenza il gioco resta saldamente nostro. Mentre è proprio l'apertura all'altro che genera una sofferenza e un piacere unico. Quello che mi spinge ad aspettarla sveglio.
4 anni fa
Quotato da Insaziabile72,non è eccitante esclusivamente il rapporto sessuale che è appagante al momento, ma le fantasie e l'attesa che c'è prima, l'idea che un uomo gode delle grazie della tua donna, sentirli ansimare, lui che eiacula su di lei , è tutto eccitante ma eccit [...]
4 anni fa
Quoto in pieno ciò che dici, infatti non è l'atto in se stesso ma è il coinvolgimento mentale......la fantasia, l'attesa dell'incontro il feeling che si crea tra tutti e tre, soprattutto se è una coppia con cui ci si vede più volte.Quotato da Insaziabile72,non è eccitante esclusivamente il rapporto sessuale che è appagante al momento, ma le fantasie e l'attesa che c'è prima, l'idea che un uomo gode delle grazie della tua donna, sentirli ansimare, lui che eiacula su di lei , è tutto eccitante ma eccit [...]
Comunque bella la mia corregionale
4 anni fa
Da cornuto quoto in pieno 💗Quotato da Insaziabile72,non è eccitante esclusivamente il rapporto sessuale che è appagante al momento, ma le fantasie e l'attesa che c'è prima, l'idea che un uomo gode delle grazie della tua donna, sentirli ansimare, lui che eiacula su di lei , è tutto eccitante ma eccit [...]
4 anni fa
Noi singoli saremmo sempre oggetto di una coppia,anche se in modo consenziente, loro scelgono e loro decidono, è la vita amici singoli
4 anni fa
Mio marito quando guarda i maschioni maturi che mi prendono e soprattutto dopo, è sfinito dall'ecitazione/umiliazione di essere stato fatto cornuto.
4 anni fa
Io credo che noi singoli non siamo oggetti, ma bensì complici, chiaro dipende con chi scegli di andare, la scelta si fa in due, la coppia sceglie noi e noi la coppia!!
Per la mia esperienza, posso dire che ho incontrato ancora poche coppie nella mia ?carriera? però posso assicurare che se ben scelte, il rapporto è paritario ed è proprio lì dove si inizia ad esplorare un mondo veramente a dir poco travolgente!!! 🐷
Con una coppia Cuck stesso discorso... il marito anche se non partecipava fisicamente alla fine del rapporto era entusiasta a pari livello dei partecipanti! Perché è comunque un gioco a 3 dove ognuno sta facendo ciò che più gli piace!
Per la mia esperienza, posso dire che ho incontrato ancora poche coppie nella mia ?carriera? però posso assicurare che se ben scelte, il rapporto è paritario ed è proprio lì dove si inizia ad esplorare un mondo veramente a dir poco travolgente!!! 🐷
Con una coppia Cuck stesso discorso... il marito anche se non partecipava fisicamente alla fine del rapporto era entusiasta a pari livello dei partecipanti! Perché è comunque un gioco a 3 dove ognuno sta facendo ciò che più gli piace!