dopo il sesso il cuckold come si sente ?

49 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
il mio appagato e felice

4 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 09.08.2015 -
bhe..dipende da tante cose..soprattutto se tutto quello che si è fantasticato, si è avverato

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Buon pomeriggio,rispondo da parte di uno dei tanti singol "bull",parlando con tanti lui di coppia Cuckold subito dopo aver assistito alla performance della compagna,con a volte ripetuti insulti ed umiliazioni si è pervasi da un senso di euforia e spossatezza,come se avessero fatto loro stessi sesso con la compagna.Poi parlo per me,come bull a lungo andare mi sono sempre più sentito come un oggetto, consenziente ma pur sempre un oggetto

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
questa è la funzione del bull

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Si, infatti dopo un po' mi sono preso un po' di riposo per ricominciar a giocare con coppie diverse.Adesso dopo tante esperienze ho conosciuto una singola e mi sono fermato,anche se ricevo ancora inviti da coppie conosciute prima

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
con quel ben di dio che hai…… non dubito

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Grazie,anche se non mi sono mai ritenuto questo Siffredi, ma anche tu sei una bella donna da gustare tutta 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
grazie 💋 🐷

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
grazie 💋 🐷
peccato la distanza,magari con una donna come te sarebbe bello riprendere.......

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.04.2018 -
Per me saperla con un altro è un vero e proprio colpo allo stomaco. Mi manca il fiato e monta la gelosia, una paura irrazionale di perderla. Ma proprio queste emozioni mi sconvolgono e si trasformano in uno stumento di piacere unico. Finito tutto sono letteralmente sfinito e bisognoso di un suo abbraccio.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Ti ringrazio,non fai altro che confermare le sensazioni confidatemi dagli altri mariti,o compagni che essi siano

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
beh, “oggetto” forse è un po’ eccessiva come definizione. Almeno per quanto riguarda i (pochi) singoli con cui giochiamo. Più adatto ci sembra il termine “strumento”. Di piacere, ovviamente.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Quotato da dionisiaci,
beh, “oggetto” forse è un po’ eccessiva come definizione. Almeno per quanto riguarda i (pochi) singoli con cui giochiamo. Più adatto ci sembra il termine “strumento”. Di piacere, ovviamente.
Buongiorno,può cambiare la terminologia usata,ma la sostanza è quella.Anche se devo dire che qualche volta qualche coppia si è espressa proprio con il termine " un oggetto per la nostra soddisfazione sessuale " .Poi si può essere ho no d'accordo,per questo mi sono allontanato un po' da questo,essere " usato " scientemente ripeto ( non sto facendo la vittima sia chiaro )mi ha dato un po' fastidio.Buon divertimento a tutti......

4 anni fa
Singolo
Qui dal 02.04.2018 -
Nel mio caso confesso che la gelosia/sofferenza/eccitazione è a maggior ragione più forte se c'è una "connessione" tra la mia queen e il suo amante. In assenza il gioco resta saldamente nostro. Mentre è proprio l'apertura all'altro che genera una sofferenza e un piacere unico. Quello che mi spinge ad aspettarla sveglio.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da Insaziabile72,
non è eccitante esclusivamente il rapporto sessuale che è appagante al momento, ma le fantasie e l'attesa che c'è prima, l'idea che un uomo gode delle grazie della tua donna, sentirli ansimare, lui che eiacula su di lei , è tutto eccitante ma eccit [...]

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
non è eccitante esclusivamente il rapporto sessuale che è appagante al momento, ma le fantasie e l'attesa che c'è prima, l'idea che un uomo gode delle grazie della tua donna, sentirli ansimare, lui che eiacula su di lei , è tutto eccitante ma eccit [...]
Quoto in pieno ciò che dici, infatti non è l'atto in se stesso ma è il coinvolgimento mentale......la fantasia, l'attesa dell'incontro il feeling che si crea tra tutti e tre, soprattutto se è una coppia con cui ci si vede più volte.

Comunque bella la mia corregionale

4 anni fa
Singolo
Qui dal 02.04.2018 -
Da cornuto quoto in pieno 💗

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Noi singoli saremmo sempre oggetto di una coppia,anche se in modo consenziente, loro scelgono e loro decidono, è la vita amici singoli

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Mio marito quando guarda i maschioni maturi che mi prendono e soprattutto dopo, è sfinito dall'ecitazione/umiliazione di essere stato fatto cornuto.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.09.2014 -
Io credo che noi singoli non siamo oggetti, ma bensì complici, chiaro dipende con chi scegli di andare, la scelta si fa in due, la coppia sceglie noi e noi la coppia!!

Per la mia esperienza, posso dire che ho incontrato ancora poche coppie nella mia ?carriera? però posso assicurare che se ben scelte, il rapporto è paritario ed è proprio lì dove si inizia ad esplorare un mondo veramente a dir poco travolgente!!! 🐷

Con una coppia Cuck stesso discorso... il marito anche se non partecipava fisicamente alla fine del rapporto era entusiasta a pari livello dei partecipanti! Perché è comunque un gioco a 3 dove ognuno sta facendo ciò che più gli piace!