Tutti i Post di BucaneroRN
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BucaneroRN
» Nell'argomento: Sesso .... “Dolce” o “Piccante”
4 anni fa
Quotato da Coolboy,Quotato da BucaneroRN,
Uno con più tempo da perdere di te ancora non l?ho trovato qui dentro...fortuna che a detta tua fai un lavoro ?molto figo e molto dinamico? ... posso solo immaginarlo ....
Certo, un lavoro dove uno come te non durerebbe 2 giorni. ;)
Sono curioso... illuminaci, sarai mica un venditore porta a porta?
4 anni fa
Quotato da Coolboy,Quotato da BucaneroRN,Apro un sondaggio...
Il vostro rapporto sessuale perfetto,
coccole carezze e baci... oppure ?prese di forza? piccoli morsi e sculacciate...?
Per capirci, il sesso vi piace in maniera delicata e dolce o più prepotente e trasgressiva?
Racc [...]
Chiaramente uno non esclude mai l'altro.
Ti sei risposto da solo, complimenti! 😄 😄
Uno con più tempo da perdere di te ancora non l’ho trovato qui dentro...fortuna che a detta tua fai un lavoro “molto figo e molto dinamico” ... posso solo immaginarlo ....
4 anni fa
Chiaramente uno non esclude mai l’altro... ci saranno circostanze in cui si faranno in entrambi in modi.. quello che volevo tirare fuori era ciò che più vi piace nella maggior parte dei casi... 💋
» Nell'argomento: Donne, pareri sulla categoria singoli...
4 anni fa
Quotato da ConteVronsky,Ringrazio Bucanero per aver aperto questo post: era un argomento che mi incuriosiva molto. E grazie naturalmente a chi ha gentilmente risposto 🙂
;) interessa a parecchi
4 anni fa
Apro un sondaggio...
coccole carezze e baci... oppure “prese di forza” piccoli morsi e sculacciate...?
Per capirci, il sesso vi piace in maniera delicata e dolce o più prepotente e trasgressiva?
Raccontate i vostri peccati 😋 😇
coccole carezze e baci... oppure “prese di forza” piccoli morsi e sculacciate...?
Raccontate i vostri peccati 😋 😇
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?
4 anni fa
Penetrazione sempre e solo protetto!!!!
Per l’orale invece a parte la massima pulizia, nessun altro accorgimento...
Per l’orale invece a parte la massima pulizia, nessun altro accorgimento...
» Nell'argomento: Cento x cento
4 anni fa
Quotato da etrusco77,Infatti so x certo gli danno solo contributi x le spese li ho visti io anni fa non e na grossa cifra ma so tutte persone normali tutto nostrano.
Confermo!
» Nell'argomento: Cento x cento
4 anni fa
Conosco una ragazza che è stata pagata .... però sono persone
Normali, non professionisti...
Normali, non professionisti...
4 anni fa
Quotato da alexafluor,Quotato da BucaneroRN,
Ciao Alexafluor, grazie del contributo ragazzi.. leggendo il vostro profilo, é chiara la vostra posizione a riguardo dei singoli....
Con un profilo così,
io mi aspetterei 0 messaggi al giorno... di media. Poi chiaro, chi non legge c’è sempre.. quindi qualche volta avere qualche messaggio posso capirlo. Ma non che sia la regola.
Se è per quello ci scrive anche gente di 60 anni.
Generalmente i motivi sono tre: non si legge l' intero annuncio, ci si crede l' eccezione alla regola, si pensa che i no servano solo per non avere la posta intasata.
Non so quale delle 3 sia peggio...le prime due si giocano l’oro... la 3 se la suonano e se la cantano da soli...
4 anni fa
Quotato da alexafluor,Quotato da BucaneroRN,Me lo sono sempre chiesto essendoci veramente un numero cospicuo di singoli nel sito,
Alle coppie e alle singole quanti messaggi arrivano al giorno da questa categoria?
...riuscite a gestire la cosa?
Io mi sono fatto un idea...
l?immagine che [...]
Generalmente si ha una specie di bombardamento appena iscritti. Poi, col passare del tempo ed aggiustando un po' l' annuncio, la cosa diventa gestibile (5-6 contatti al giorno non sono pesanti. Inoltre utilizziamo una risposta automatica che facilita il tutto).
Qualcuno manda pure messaggi piacevoli ed originali, ma la gran parte fa pesca a strascico col copia/incolla .
Ciao Alexafluor, grazie del contributo ragazzi.. leggendo il vostro profilo, é chiara la vostra posizione a riguardo dei singoli....
Con un profilo così,
io mi aspetterei 0 messaggi al giorno... di media. Poi chiaro, chi non legge c’è sempre.. quindi qualche volta avere qualche messaggio posso capirlo. Ma non che sia la regola.
4 anni fa
Assolutamente, se lei si sente inferiore ad un qualsiasi personaggio pubblico, capisco la sua opinione,
Personalmente credo nessuno di noi dovrebbe pensare ciò che lei riporta nel suo messaggio, non bisognerebbe sentirsi inferiori. Ne qui dentro, ne là fuori che è ancora più importante.
Ed io me lo lasci dire, non manco in niente dinnanzi a qualsiasi personaggio pubblico, solo svolgiamo lavori diversi, che ci portano conseguentemente a vivere situazioni diverse, una delle quali l’ho usata per spiegare l’immagine riprodotta nel mio personale pensiero.
Mi raccomando, non si senta inferiore a nessuno. 😋
Personalmente credo nessuno di noi dovrebbe pensare ciò che lei riporta nel suo messaggio, non bisognerebbe sentirsi inferiori. Ne qui dentro, ne là fuori che è ancora più importante.
Ed io me lo lasci dire, non manco in niente dinnanzi a qualsiasi personaggio pubblico, solo svolgiamo lavori diversi, che ci portano conseguentemente a vivere situazioni diverse, una delle quali l’ho usata per spiegare l’immagine riprodotta nel mio personale pensiero.
Mi raccomando, non si senta inferiore a nessuno. 😋
4 anni fa
Forse carpire il senso dell’immagine citata sarebbe altrettanto buono..
4 anni fa
Quotato da velvetMorgana,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ZRzTK3MW/C7061437-F397-482-B-8397-C1-BE89679-C6-C.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Rh8p41g8/3-D3-E8-E7-D-2-DBF-4-EDB-B28-E-303-A24-A2192-B.jpg[/img][/url] [...]
Ahahah vedi che qualcosa scappa fuori ....
» Nell'argomento: dopo il sesso il cuckold come si sente ?
4 anni fa
Io credo che noi singoli non siamo oggetti, ma bensì complici, chiaro dipende con chi scegli di andare, la scelta si fa in due, la coppia sceglie noi e noi la coppia!!
Per la mia esperienza, posso dire che ho incontrato ancora poche coppie nella mia ?carriera? però posso assicurare che se ben scelte, il rapporto è paritario ed è proprio lì dove si inizia ad esplorare un mondo veramente a dir poco travolgente!!! 🐷
Con una coppia Cuck stesso discorso... il marito anche se non partecipava fisicamente alla fine del rapporto era entusiasta a pari livello dei partecipanti! Perché è comunque un gioco a 3 dove ognuno sta facendo ciò che più gli piace!
Per la mia esperienza, posso dire che ho incontrato ancora poche coppie nella mia ?carriera? però posso assicurare che se ben scelte, il rapporto è paritario ed è proprio lì dove si inizia ad esplorare un mondo veramente a dir poco travolgente!!! 🐷
Con una coppia Cuck stesso discorso... il marito anche se non partecipava fisicamente alla fine del rapporto era entusiasta a pari livello dei partecipanti! Perché è comunque un gioco a 3 dove ognuno sta facendo ciò che più gli piace!
4 anni fa
....sinceramente vedo un altro spirito sul forum rispetto al sito,
Più piacevole, più conviviale
Credo come te, che alle fine siamo qui per giocare, bisogna prenderla con leggerezza, siamo qui tutti con un unico obiettivo..divertirci e condividere ciò che ci piace con altre persone affini a noi.
Più piacevole, più conviviale
Credo come te, che alle fine siamo qui per giocare, bisogna prenderla con leggerezza, siamo qui tutti con un unico obiettivo..divertirci e condividere ciò che ci piace con altre persone affini a noi.
4 anni fa
@BlackHeel ......30 messaggi al giorno non c’è male.... se di questi 28 fanno alzare il livello di irritazione... poveri quei due 😂
4 anni fa
Oggettivamente se fosse come leggo in certi profili.......volete la verità?
mi passerebbe la voglia anche di scrivere un messaggio,
Immagina...magari glielo scrivi nel giorno sbagliato, ........... dopo che ha letto una dozzina di messaggi da gente “affamati di sesso, Senza cervello,analfabeti” come vengono definiti....
..........poi arrivano al mio........che sicuramente non scrivo male, ma non sono certo al livello di Nietzsche...
Cosa posso pretendere? La fine la conosco già 😄 😄 😄
mi passerebbe la voglia anche di scrivere un messaggio,
Immagina...magari glielo scrivi nel giorno sbagliato, ........... dopo che ha letto una dozzina di messaggi da gente “affamati di sesso, Senza cervello,analfabeti” come vengono definiti....
..........poi arrivano al mio........che sicuramente non scrivo male, ma non sono certo al livello di Nietzsche...
Cosa posso pretendere? La fine la conosco già 😄 😄 😄
4 anni fa
Quotato da Mabell,In linea di massima non è difficile gestire. Ogniuno adotta i suoi metodi.
Nulla di preoccupante. 🙂
A sentire qualche parere e leggendo qualche profilo, sembra un inferno 😄 ... volevo capire un po’ meglio
4 anni fa
Me lo sono sempre chiesto essendoci veramente un numero cospicuo di singoli nel sito,
Alle coppie e alle singole quanti messaggi arrivano al giorno da questa categoria?
l’immagine che ho in testa si avvicina a quella che vedo in televisione quando inquadrano dei personaggi pubblici in mezzo alla folla, cercano di sfuggire a centinaia di saluti/mani che provano a toccarli o a stringerli, persone che provano a scattare una foto insieme...
Ecco a queste persone succede di non ricordarsi minimamente delle persone con cui hanno scattato una foto o hanno avuto un minimo approccio.
Succede lo stesso anche a voi?
Come gestite i messaggi dei singoli?
Quali sono gli indicatori che utilizzare per individuare nella folla quello giusto? ... funzionano?
...scatenatevi....e buone cose a tutti 🐷
l’immagine che ho in testa si avvicina a quella che vedo in televisione quando inquadrano dei personaggi pubblici in mezzo alla folla, cercano di sfuggire a centinaia di saluti/mani che provano a toccarli o a stringerli, persone che provano a scattare una foto insieme...
Ecco a queste persone succede di non ricordarsi minimamente delle persone con cui hanno scattato una foto o hanno avuto un minimo approccio.
Succede lo stesso anche a voi?
Come gestite i messaggi dei singoli?
Quali sono gli indicatori che utilizzare per individuare nella folla quello giusto? ... funzionano?
...scatenatevi....e buone cose a tutti 🐷
» Nell'argomento: piu' eccitante un topless che..
4 anni fa
L’insolito in un contesto dove non è la normalità, arrapa molto di più di quella che sarebbe la normale aspettava in un contesto nudista/naturista