10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ciao a tutti.
Quando vi capita di fare sesso con partner occasionali, usate sempre il preservativo? Se si, lo usate solo in caso d penetrazione o anche per rapporti orali?
Questo post vuole essere sostanzialmente solo una specie di sondaggio, Noi abbiamo una idea ben precisa a riguardo. Avevamo la curiosità di sapere come la pensate e come vi comportate anche voi a riguardo quando fate le vostre maialate 🐷
Fateci sapere!
Quando vi capita di fare sesso con partner occasionali, usate sempre il preservativo? Se si, lo usate solo in caso d penetrazione o anche per rapporti orali?
Questo post vuole essere sostanzialmente solo una specie di sondaggio, Noi abbiamo una idea ben precisa a riguardo. Avevamo la curiosità di sapere come la pensate e come vi comportate anche voi a riguardo quando fate le vostre maialate 🐷
Fateci sapere!
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Grazie per aver risposto. Sinceramente non cerchiamo risposte su cosa sarebbe meglio fare, abbiamo già una nostra idea a riguardo. Ci interessa di più sapere i singoli individui se lo usano o meno. Nel caso specifico tu come ti comporti?
10 anni fa
Salvataggio in corner.
Stavolta...chapeaux
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Stavolta...chapeaux
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
.... per la penetrazione attiva o passiva sempre il preservativo, a volte capita che qualcuno lo voglia fare senza, ma rimane deluso.
Anche per il rapporto orale attivo prendo precauzioni, per quello passivo libera scelta.
Anche per il rapporto orale attivo prendo precauzioni, per quello passivo libera scelta.
10 anni fa
rapporti penetrativi sempre protetti, orali no, almeno che non abbiano inventato un profilattico per signora... ed in questo caso rischio piu' io a leccar passere che una signora a spompinarmi.. ma che ci si puo' fare??? purtroppo chi decide di fare un certo genere di incontri un po' rischia......
10 anni fa
Sempre senza!!!!
quando siamo completamente sicuri del partner.
Ma visto che gli unici che conosciamo, sulla cui salute siamo sicuri, siamo noi due, abbiamo sempre una bella scorta atta a evitare che un bel gioco diventi una brutta esperienza!
il rapporto orale con preservativo...
se lo si fa per poter avere la situazione idonea ad indossare un preservativo, difficile usarlo prima. ovviamente igiene e una situazione esteticamente "sana" sono ben più evidenti quando ce l'hai a due centimetri dal naso se una è un pò furba, evita in caso di problemi.
quando siamo completamente sicuri del partner.
Ma visto che gli unici che conosciamo, sulla cui salute siamo sicuri, siamo noi due, abbiamo sempre una bella scorta atta a evitare che un bel gioco diventi una brutta esperienza!
il rapporto orale con preservativo...
se lo si fa per poter avere la situazione idonea ad indossare un preservativo, difficile usarlo prima. ovviamente igiene e una situazione esteticamente "sana" sono ben più evidenti quando ce l'hai a due centimetri dal naso se una è un pò furba, evita in caso di problemi.
10 anni fa
Io pratico il sesso sicuro.
https://www.youtube.com/watch?v=NAxyh4_vo5A
https://www.youtube.com/watch?v=NAxyh4_vo5A
10 anni fa
......... non è proprio così !! in realta si tratta del primo profilattico spray: irrora lattice liquido che asciuga in 25-30 secondi creando una guaina che aderisce perfettamente alla forma del pene. Dopodichè il gioco è fatto. Dopo l'uso, viene sfilato come un normale condom, il costo della bomboletta è di 15 dollari. Si possono fare una decina di preservativi su misura.Quotato da curiosige,Non è commercializzato in italia PURTROPPO ma esiste un invisble condom ...in poche parole un ge che si spalma sulla vagina ( specialmente sull orifizio vaginale ) In poche parole nel giro di una 30ina di secondi, con la penetrazione diventa una spec [...]
Mahhhh io farei solo i palloncini per le feste di compleanno con questa bomboletta.
10 anni fa
altri post per lo stesso argomento ;
http://www.annunci69.it/forum/Il-preservativo_1135.html
http://www.annunci69.it/forum/Il-preservativo_1135.html
10 anni fa
noi siamo dei stalloni da monta e sborriamo dentro la passerina delle signore anche ultra 60 anni senza nessuno problemi siamo carichi di sborra abbondante quindi coppie e singole ho trans vi aspettiamo. vi riempiano alla grande
10 anni fa
.... azz fantastico, ho un pastore maremmano di 6 anni da ingravidare, fate anche quelloQuotato da Lucemeravigliosa,noi siamo dei stalloni da monta e sborriamo dentro la passerina delle signore anche ultra 60 anni senza nessuno problemi siamo carichi di sborra abbondante quindi coppie e singole ho trans vi aspettiamo. vi riempiano alla grande [...]
10 anni fa
favoloso, crepare dal ridere, bravo 😄 😄 😄Quotato da pheromone,Vero? 🙂Quotato da GiadaMauro74,Spettacolare 😮 😮 😮Quotato da pheromone,Parlando di preservativi, ad integrazione, vi lascio questo video su cui riflettere nei momenti liberi:
http://www.youtube.com/watch?v=59L51yWUFiQ&feature=em-hot
4 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Friuli, Gorizia
CERTIFICATO
[img] [img] Resto incredulo nel vedere alcune foto di gay, bsx e trav/trans che si fanno trombare senza preservativo.... ma è possibile nonostante l’informazione sia ovunque dei rischi che si corrono ????.... ma proprio non capisco !!!!!
4 anni fa
Penetrazione sempre e solo protetto!!!!
Per l’orale invece a parte la massima pulizia, nessun altro accorgimento...
Per l’orale invece a parte la massima pulizia, nessun altro accorgimento...
4 anni fa
A noi fa impazzire questa cosa del “ se lo conosciamo” ma perché il fatto di conoscere qualcuno lo rende immune ?
La certezza al 100% la so ha solo con chi non pratica promiscuità e lo fa solo con te e se incontro qualcuno non mi aspetto che mi sia fedele per tutta la vita!
Penetrazione : sempre profilattico
Sesso orale anche con qualche rarissima eccezione perché la possibilità di contrarre mst è quasi teorica ma non impossibile !
La certezza al 100% la so ha solo con chi non pratica promiscuità e lo fa solo con te e se incontro qualcuno non mi aspetto che mi sia fedele per tutta la vita!
Penetrazione : sempre profilattico
Sesso orale anche con qualche rarissima eccezione perché la possibilità di contrarre mst è quasi teorica ma non impossibile !
4 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Friuli, Gorizia
CERTIFICATO
Infatti !!!!Quotato da mishaemasha,A noi fa impazzire questa cosa del “ se lo conosciamo” ma perché il fatto di conoscere qualcuno lo rende immune ?
La certezza al 100% la so ha solo con chi non pratica promiscuità e lo fa solo con te e se incontro qualcuno non mi aspetto che mi sia [...]
4 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Friuli, Gorizia
CERTIFICATO
4 anni fa
Quotato da leidamonta,Penetrazione sempre e solo con preservativo. Orale basta la pulizia. Non sopporto il sapore del lattice. (Lei)
4 anni fa
In tempi di coronavirus lo indosso per andare a fare la spesa. Sto aspettando che arrivino quelli integrali con mascherina
4 anni fa
Io uso sempre preservativo nei rapporti ad eccezione del rapporto orale. Vedo che molte lei di coppia chiedono analisi recenti per avere rapporti a pelle. In questo caso le analisi devono essere di tutti per avere una minima certezza. Comunque devono essere recentissimi altrimenti si ritorna al punto di partenza.