Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?

27 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2014 -
Ciao a tutti.
Quando vi capita di fare sesso con partner occasionali, usate sempre il preservativo? Se si, lo usate solo in caso d penetrazione o anche per rapporti orali?

Questo post vuole essere sostanzialmente solo una specie di sondaggio, Noi abbiamo una idea ben precisa a riguardo. Avevamo la curiosità di sapere come la pensate e come vi comportate anche voi a riguardo quando fate le vostre maialate 🐷

Fateci sapere!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2014 -
Grazie per aver risposto. Sinceramente non cerchiamo risposte su cosa sarebbe meglio fare, abbiamo già una nostra idea a riguardo. Ci interessa di più sapere i singoli individui se lo usano o meno. Nel caso specifico tu come ti comporti?

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Salvataggio in corner.
Stavolta...chapeaux
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... per la penetrazione attiva o passiva sempre il preservativo, a volte capita che qualcuno lo voglia fare senza, ma rimane deluso.
Anche per il rapporto orale attivo prendo precauzioni, per quello passivo libera scelta.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
rapporti penetrativi sempre protetti, orali no, almeno che non abbiano inventato un profilattico per signora... ed in questo caso rischio piu' io a leccar passere che una signora a spompinarmi.. ma che ci si puo' fare??? purtroppo chi decide di fare un certo genere di incontri un po' rischia......

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Sempre senza!!!!
quando siamo completamente sicuri del partner.
Ma visto che gli unici che conosciamo, sulla cui salute siamo sicuri, siamo noi due, abbiamo sempre una bella scorta atta a evitare che un bel gioco diventi una brutta esperienza!

il rapporto orale con preservativo...
se lo si fa per poter avere la situazione idonea ad indossare un preservativo, difficile usarlo prima. ovviamente igiene e una situazione esteticamente "sana" sono ben più evidenti quando ce l'hai a due centimetri dal naso se una è un pò furba, evita in caso di problemi.

10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io pratico il sesso sicuro.

https://www.youtube.com/watch?v=NAxyh4_vo5A

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Non è commercializzato in italia PURTROPPO ma esiste un invisble condom ...in poche parole un ge che si spalma sulla vagina ( specialmente sull orifizio vaginale ) In poche parole nel giro di una 30ina di secondi, con la penetrazione diventa una spec [...]
......... non è proprio così !! in realta si tratta del primo profilattico spray: irrora lattice liquido che asciuga in 25-30 secondi creando una guaina che aderisce perfettamente alla forma del pene. Dopodichè il gioco è fatto. Dopo l'uso, viene sfilato come un normale condom, il costo della bomboletta è di 15 dollari. Si possono fare una decina di preservativi su misura.
Mahhhh io farei solo i palloncini per le feste di compleanno con questa bomboletta.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
altri post per lo stesso argomento ;
http://www.annunci69.it/forum/Il-preservativo_1135.html

10 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 29.06.2012 -
noi siamo dei stalloni da monta e sborriamo dentro la passerina delle signore anche ultra 60 anni senza nessuno problemi siamo carichi di sborra abbondante quindi coppie e singole ho trans vi aspettiamo. vi riempiano alla grande

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Lucemeravigliosa,
noi siamo dei stalloni da monta e sborriamo dentro la passerina delle signore anche ultra 60 anni senza nessuno problemi siamo carichi di sborra abbondante quindi coppie e singole ho trans vi aspettiamo. vi riempiano alla grande [...]
.... azz fantastico, ho un pastore maremmano di 6 anni da ingravidare, fate anche quello

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 24.02.2014 -
Quotato da pheromone,
Quotato da GiadaMauro74,
Quotato da pheromone,
Parlando di preservativi, ad integrazione, vi lascio questo video su cui riflettere nei momenti liberi:

http://www.youtube.com/watch?v=59L51yWUFiQ&feature=em-hot
Spettacolare 😮 😮 😮
Vero? 🙂
favoloso, crepare dal ridere, bravo 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
[img] [img] Resto incredulo nel vedere alcune foto di gay, bsx e trav/trans che si fanno trombare senza preservativo.... ma è possibile nonostante l’informazione sia ovunque dei rischi che si corrono ????.... ma proprio non capisco !!!!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.09.2014 -
Penetrazione sempre e solo protetto!!!!
Per l’orale invece a parte la massima pulizia, nessun altro accorgimento...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A noi fa impazzire questa cosa del “ se lo conosciamo” ma perché il fatto di conoscere qualcuno lo rende immune ?
La certezza al 100% la so ha solo con chi non pratica promiscuità e lo fa solo con te e se incontro qualcuno non mi aspetto che mi sia fedele per tutta la vita!
Penetrazione : sempre profilattico
Sesso orale anche con qualche rarissima eccezione perché la possibilità di contrarre mst è quasi teorica ma non impossibile !

4 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da mishaemasha,
A noi fa impazzire questa cosa del “ se lo conosciamo” ma perché il fatto di conoscere qualcuno lo rende immune ?
La certezza al 100% la so ha solo con chi non pratica promiscuità e lo fa solo con te e se incontro qualcuno non mi aspetto che mi sia [...]
Infatti !!!!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da kamasutra,
Attenzione che così si rompono con grande facilità... 🐷

Frizionano 🥳🤪😜

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da leidamonta,
Penetrazione sempre e solo con preservativo. Orale basta la pulizia. Non sopporto il sapore del lattice. (Lei)

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
In tempi di coronavirus lo indosso per andare a fare la spesa. Sto aspettando che arrivino quelli integrali con mascherina

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Io uso sempre preservativo nei rapporti ad eccezione del rapporto orale. Vedo che molte lei di coppia chiedono analisi recenti per avere rapporti a pelle. In questo caso le analisi devono essere di tutti per avere una minima certezza. Comunque devono essere recentissimi altrimenti si ritorna al punto di partenza.