Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?

27 interventi
4 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
sempre sesso protetto tranne orale... quello che ci lascia più perplessi e nel vedere tanti video messi qui sul sito di coppie che lo fanno senza...
ma io dico ma come potete essere certi di una persona fidata? vivete a stretto contatto?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da CULIS,
ma orale senza intendete senza venuta vero?
è una battuta... Vero?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Se siamo una coppia perchè dovrei usare il profilattico

4 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da AeL80,
sempre sesso protetto tranne orale... quello che ci lascia più perplessi e nel vedere tanti video messi qui sul sito di coppie che lo fanno senza...
ma io dico ma come potete essere certi di una persona fidata? vivete a stretto contatto? [...]
Cioè per voi due persone sposate o conviventi dovrebbero usare il preservativo?
Quotato da Emocion4d,
Quotato da AeL80,

intendevamo che nei rapporti fuori dal contesto di coppia i rapporti sono sempre coperti
solo orale inizialmente senza.
ma io dico ma come potete essere certi di una persona fidata? vivete a stretto contatto? [...]
Cioè per voi due persone sposate o conviventi dovrebbero usare il preservativo?

4 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da kamasutra,
Quotato da CULIS,
voi?
si diverse volte anche se non è proprio il mio luogo preferito il club Privè... 💋 Lory
anche noi fatto piu volte in un prive e molto eccitante

4 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da kamasutra,
Si eccitante ma Marco seleziona quelli al di là della parete per me... Evita chi non scoperei mai vedendolo... : 🙂
Quotato da kamasutra,
Si eccitante ma Marco seleziona quelli al di là della parete per me... Evita chi non scoperei mai vedendolo... : 🙂
ma il bello e proprio quello...
non sai chi e oltre al buco e magari chi non scoperesti mai e quello piu attivo 😋

4 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da kamasutra,
Quotato da AeL80,

ma il bello e proprio quello...
non sai chi e oltre al buco e magari chi non scoperesti mai e quello piu attivo 😋
no purtroppo questo è uno dei pochi limiti che ho... 🙂
😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da kamasutra,
Quotato da AeL80,
😋 😋 😋 😋
Una sera ne svuotai veramente tanti... 🙂
🐷