4 anni fa
sempre sesso protetto tranne orale... quello che ci lascia più perplessi e nel vedere tanti video messi qui sul sito di coppie che lo fanno senza...
ma io dico ma come potete essere certi di una persona fidata? vivete a stretto contatto?
ma io dico ma come potete essere certi di una persona fidata? vivete a stretto contatto?
4 anni fa
è una battuta... Vero?Quotato da CULIS,ma orale senza intendete senza venuta vero?
4 anni fa
Se siamo una coppia perchè dovrei usare il profilattico
4 anni fa
Quotato da Emocion4d,Cioè per voi due persone sposate o conviventi dovrebbero usare il preservativo?Quotato da AeL80,sempre sesso protetto tranne orale... quello che ci lascia più perplessi e nel vedere tanti video messi qui sul sito di coppie che lo fanno senza...
ma io dico ma come potete essere certi di una persona fidata? vivete a stretto contatto? [...]
Quotato da Emocion4d,Cioè per voi due persone sposate o conviventi dovrebbero usare il preservativo?Quotato da AeL80,sempre sesso protetto tranne orale... quello che ci lascia più perplessi e nel vedere tanti video messi qui sul sito di coppie che lo fanno senza...
intendevamo che nei rapporti fuori dal contesto di coppia i rapporti sono sempre coperti
solo orale inizialmente senza.
ma io dico ma come potete essere certi di una persona fidata? vivete a stretto contatto? [...]
4 anni fa
anche noi fatto piu volte in un prive e molto eccitanteQuotato da kamasutra,si diverse volte anche se non è proprio il mio luogo preferito il club Privè... 💋 LoryQuotato da CULIS,voi?
4 anni fa
Quotato da kamasutra,Si eccitante ma Marco seleziona quelli al di là della parete per me... Evita chi non scoperei mai vedendolo... : 🙂
ma il bello e proprio quello...Quotato da kamasutra,Si eccitante ma Marco seleziona quelli al di là della parete per me... Evita chi non scoperei mai vedendolo... : 🙂
non sai chi e oltre al buco e magari chi non scoperesti mai e quello piu attivo 😋
4 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da kamasutra,no purtroppo questo è uno dei pochi limiti che ho... 🙂Quotato da AeL80,
ma il bello e proprio quello...
non sai chi e oltre al buco e magari chi non scoperesti mai e quello piu attivo 😋
4 anni fa
🐷Quotato da kamasutra,Una sera ne svuotai veramente tanti... 🙂Quotato da AeL80,😋 😋 😋 😋